Bakugo pov
Sto ancora osservando mia figlia senza dire una singola parola,deku ormai si era addormentato per la stanchezza e lei era rimasta su le sue braccia a dormire profondamente.
Stavo osservando il suo viso soffice e rotondo,i suoi capelli uguali ai miei e le sue piccole mani agomitolate una sul l'altra.
Notai lentamente che stava aprendo gli occhi e strizzando il naso, lentamente aprì gli occhi facendo uscire un color smeraldo uguale a quelli di deku ma con degli accenti di sfumature di un rosso rubino,la piccola si guardò intorno finendo per posare i suoi occhi su di me.
Rimasi in silenzio non sapendo cosa fare,la piccola sorrise per poi ridere in modo acuto e divertente, allungò le sue piccole braccia paffute a me cosa che mi fece sussultare,lei continuò a muovere le braccia su e giù e con le sue minuscole manine paffute aprirle e chiuderle.
Mi alzai dal lo sgabello avvicinandomi a lei per poi afferrargli i fianchi tirarla a me,lei fece un urleto di gioia io la presi in braccio insicuro appoggiandola vicino al petto dondolandola lentamente e a avvolgerla con le mie possenti braccia continuando a guardarla.
[Hey..emmh ciao(?)]dissi indeciso su cosa dirle visto che non sapeva parlare.
Lei mi guardò dandomi dei colpetti sul petto continuando a ridere di cui non capì il significato ma vabè.
Pian piano sul mio viso accoparse un sorriso,ero felice e anche molto,tenere mi figlia in braccio mi faceva sentire bene mi toglieva ogni stress di dosso.
Ma quel momento fú rovinato dall'arrivo di una dottoressa.
[Signore è ora che lei vada,il suo compagno e la bambina devono rimanere qui per fare degli esami e riposarsi la chiameremo domani per venirgli a prendere]
Una signora entrò nella sala dicendomi ciò io annui avvicinandomi dinuovo a deku appoggiando delicatamente la bambina su di lui,la bambina sussultò non capendo cosa stesse succedendo ma io la rassicurai con un sorriso e gli diedi un bacio sulla fronte.
Mi girai verso deku e feci la stessa cosa anche a lui e usci dalla stanza.
Ma come misi fuori un piede un orda di comparse mi coprì l'uscita.
[CONGRATULAZIONI] Urlarono,gli guardai ignorandoli completamente ma non mi fecero passare.
[Bakubro sono cosi felice per te!] urlò mio fratello dandomi un colpetto sulla spalla.
[È maschio o femmina?]chiesero le oche di faccia tonda,mina e coda di cavallo.
[Femmina]dissi
[SIII LO AVEVO DETTO CHE ERA FEMMINA!] urlò alieno rosa saltellando come una cogliona.
[Si si ok!ora posso andare?]
Risposi iritato.[Si,ma Midorya come sta?]chiese mezzo uomo mezzo ghiaccio.
[È solo stanco ora mia figlia e lui rimarranno qui per dei controlli da quello che ho capito]dissi sbuffando.
[Si ok ma al meno sei felice?]
Ribatté kirishima[SI CHE SONO FELICE! È APPENA NATA MIA FIGLIA DOVREI ESSERE TRISTE?!] urlai.
[Ok ok scusa haha]mi disse.
[Tck- e ora con permesso io torno a casa]dissi facendomi spazio inmezzo ai mei amici.
Lungo il corridoio per l'ospedale venni continuamente bloccato da giornalisti che mi chiedevano domande su mia figlia ecc..io gli lanciavo un occhiata di fuoco per poi rispondere con la mia solita calma.
Superai finalmente l'uscita sbuffando per poi notare i miei e la mamma di deku che stavano parlando in un angolo dell'ospedale.
Mi avvicinai con le mani in tasca.
[Oi vecchia!]dissi attirando la sua attenzione.
Le corse verso di me felice,e la stessa cosa fecero inko e mio padre.
[Allora? com'è il bambino?]mi disse.
[È una femmina]ribattei incrociando le braccia,sorridendo un po' al solo pensiero di mia figlia e di deku.
[SIIIIII UNA FEMMINUCCIA!!!!] urlò inko saltellando felice.
Tutti ridemmo alla sua reazione e decisi di salutare i miei e tornare a casa per riposare un po'.
Apri la porta di casa entrando buttando il mio giubbotto sul divano andando verso la camera da letto, però nel mentre che stavo camminando per il corridoio passai davanti alla stanza che io e deku avevamo creato per la bambina.
Non so il perché ma decisi di entrare,mi guardai intorno
I muri erano colorati di bianco ma in una parete l'avevamo colorata di un verde acceso aggiungendo dei mobili di color arancione appoggiati al muro utilizzati per tenere sopra dei giocattoli/libri per bambini.
C'era una piccola scrivania difianco al letto colorata anche essa di verde insieme al letto con un mini compiutet portabile che ancora devo capire a cosa seve ad un bambino vabè poi lo toglierò.
Un mini tavolino verde al centro della stanza con un tappeto giallo/arancione rettangolare sotto,e infondo alla stanza in un lato un enorme armadio arancione ed una lampada a forma di foglia.
Respirai profondamente rilassando per poi andare in camera e buttarmi a peso morto sul letto e addormentaemi.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...