8

1.1K 54 4
                                    

Deku pov

Stavo correndo verso kacchan a tutta velocità,con il braccio rotto e il 50% della mia forza nel l'altro.

Mi do uno slancio quando orami manca poco e allungò il braccio davanti a me urlando dal dolore.

E poi vuoto.....tutto buio...non riuscivo più a vedere nnt ma potevo capire che il colpo mi aveva colpito sia me che kacchan.

Senti il mio corpo schiantarsi a terra e le mie due braccia rompersi gravemente.

Con gli ultimi sensi senti le voci dei miei compagni avvicinarsi e prendermi di peso.

E poi da li non mi ricordo nnt......

Quel buio svanì in fretta ed riaprì gli occhi lentamente,strinsi i denti sentendo dolore atroce sulle braccia,mi misi comodo e appoggiai la mia testa sul comodo cuscino.

Iniziai a mettere a fuoco con calma la mia vista, era  ancora un po'appannata ma potevo capire che non ero sul mio letto.
Cominciai a vedere chiaro...ero in una stanza bianca e coperto da una tenda e con le braccia ingessate fino alla spalla.

Avevo pure un grosso cerotto sulla guancia destra e una fascia in fronte,praticamente sono una mummia.

Senti dei rumori più che altro passi avvicinarsi,mi rimisi comodo sul letto e rimasi in silenzi,la porta dalla stanza si aprì e senti 4/3 persone avvicinarsi alla mia tenda.

Rimasi fermò senza dire nnt a guardare il vuoto,ad un certo punto le persone aprirono la tenda stupiti che fossi svegli.

Uraraka:LIDA VAI A CHIAMARE RECOVERY GIRL!."Urlò una voce femminile molto famigliare.

Rimasero tre ragazzi mi girai verso di loro e capi che erano Uraraka,kirishima e denki.

Deku:da quanto sono qui?...dove sono?... dov'è kacchan?...sta bene?..."dissi in un modo freddo che anch'io ero stupito.

I ragazzi mi guardarono per poi abbassare lo sguardo ma kirishima prese la parola.

Kirishima:se svenuto per più di 2 giorni e sei in ospedale.... bakugo è stato rimesso ma non può utilizzare la mani per qualche giorno e. Si sta bene" dice kirishima.

Denki:ragazzi ora andiamo che Midorya ha bisogno di riposarsi un po' "dice denki sollevando gli altri con un sorriso.

Gli altri dicono di si e mi salutano dandomi un abbraccio.

Skip time (dopo qualche settimana).

Oggi vero rimesso!sono così felice di rivedere i miei amici!
Ora difianco a me c'è recovery girl che mi sta togliendo piano i gessi alle braccia.

Quando oramai li ha tolti vedo che sono tutte ricoperte di cicatrici e con qualche parte rovinata.

Recovery girl: beh devo dire che ci sei andato forte ma evita di esagerare dinuovo!ora vai piccolo e fai attenzione!"mi disse sorridendo.

Io gli sorrisi e la salutai per poi uscire dall'ospedale felice,al lato della strada però vidi aizawa sensei che stava fermo immobile.

Mi avvicinai a lui e lo salutai,lui si voltò di scatto e mi salutò chiedendomi se stavo bene e tutto.
Io li risposi di si e lui mi offrì un passaggio per i dormitori.

Skip time (nei dormitori)

Salgo le scale arrivando al 3 piano e apro la porta lentamente entrando così nella sala comune dove ci sono i miei amici che stanno urlando e parlando.

Mina:E DAI DENKI DAMMI!"Urlo mina

Denki:Nop ora è mio"ribatte Denki correndo via.

Poi c'è sero e todoroki che giocano a braccio di ferro e tutti che stanno tifando.

Poi c'è kirishima con suo fratello cioé kacchan che sta controllando se sta bene.

Deku:Mh mh!"dico urlando facendomi così sentire da tutti.

Tutti si girano verso il rumore e mi guardano stupiti.

Tutti: MIDORYA/IZUKU" urlano in coro lanciandosi su di me e facendo così un abbraccio di gruppo,mi guardo intorno e vedo che manca kacchan...e infatti e sul divano fermo in mobile a guardarmi.
Deku:ok ok basta ragazzi così mi fate male!ora andate a fare quello che stavate facendo." Dico ridacchiando.

Lida:ok! ragazzi basta così ora izuku vatti a riposare!poi parliamo dopo!"dice lida in modo autoritario e muovendo le braccia.

Io gli sorrido ma decido di sedermi vicino a kacchan..

Mi siedo ed inizio a guardare la TV,kacchan da quando mi sono avvicinato non ha detto nnt e tiene le orecchie basse.
Io lo guardo e gli sorrido per poi iniziare a parlare un po', non so con quale coraggio,iniziamo a parlare ma kacchan a bassa voce ma dopo un po' riprende con più sicurezza.

Parliamo per 10 minuti belli e buoni, è davvero simpatico!anche se si arrabbia facilmente, però non è male.

Iniziamo a fare battute sulla nostra gara,     

fin quando kacchan non vede le mie cicatrici.

Mi tocca il braccio ed io a quel contatto arrossisco di botto e scanzo il mio braccio dalla sua mano.
Kacchan si sorprende e ritorna a parlare.

Bakugo:non pensavo che il tuo quirk potesse ferirti così tanto merdeku"disse

Io ridacchiai e feci una battuta sulla mossa finale.

Quando feci questa battuta distolsi  lo sguardo da kacchan per guardare il vuoto quando ad un tratto le mie orecchie non sentirono una risata roca difianco a me.

Mi girai e vi di kacchan....Ridere! Lo può fare davvero?!non era una leggenda!.

Lo guardai ed iniziai a ridere anch'io muovendo la coda ed arrossendo.

Deku:non sapevo che ridessi!"dissi ridacchiando.

Tutti:Anche noi!"

Mi girai e vidi tutti i nostri compagni che ridevano e scherzavano.

Kiri:Nemmeno io ci sono riuscito a farlo sorridere!"disse

Bakugo:FATTI I CAZZI TUOI CAPELLI DI MERDA!"urlò kacchan.

Io mi girai verso di lui e Ridi dalla sua faccia,lui si voltò.

Bakugo:lo trovi divertente nerd!?giuro che ti ammazzo!"urlò saltandomi sopra ed iniziando a fare il solletico.

Iniziai a ridere ad alta voce e ad urlare di smettere,ma non mi ascolto e continuò.

Alla fine si fermò e mi lasciò  sul divano steso,io ripresi fiato e mi rialzai vedendo kacchan soddisfando.

Bakugo:telo meriti"disse ghignando.

Io sbuffai e arricciai il naso guardandolo male,ma subbito dopo una mano si posò sui miei capelli accarezzandomi,chiusi gli occhi.

Bakugo:dai su non ti incazzare"dice.

Io non risposi ma continuai a godermi quelle coccole,ad un certo punto mi buttai a peso morto sulle gambe di kacchan ed iniziai a fare la fusa.

Kacchan non disse nnt credo che era stupito pk ad una certa si blocco ma poi riprese.

Bakugo pov

Stavo accarezzando deku in modo amichevole,ad un certo punto si butta su di me facendo le fusa li per li mi stupisco ma decido di continuare.

Però è così carino,che palle che faccio ora?
Nel dubbio lo lascio li.

Nel mentre che penso a ciò noto il nerd che si è addormentato allora li per li ghignò mi avvicino al suo orecchio.

Bakugo:notte Deku"

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora