23

732 31 6
                                    

Lida... dannazione!

Pensai stringendo i pugni vedendo uscire dal angolo tutta la squadra di Kacchan al completo.

Con due membri della nostra squadra fuori gioco rimaniamo solo io e ochaco..

Contando le vie di fuga sono scarse e senza successo ma forse..

Deku: Urara-!"provai a chiamarla ma subbito prima di finire la frase uraraka venne sbalzata in aria da thuyu insieme a kirishima per poi essere portata via da essi.

Ora sono rimasto da solo...con tokoyami dietro che è ferito incapace di muoversi, 2contro 1.

Deglutì profondamente rivolgendo lo sguardo a kacchan e a denki che nel mentre si avvicinavano a passo lento.

L'unico metodo è scappare ma se provassi rischierei un inseguimento che mi porterebbe a perdere molte energie...

Bakugo:bene bene,abbiamo un coniglio in trappola?"disse kacchan guardandomi per poi avanzare .

Io non mi fermai caricai le gambe per eseguire uno scatto veloce,ma tutto fu bloccato da una scossa che mi provocò un dolore allucinante su tutto il corpo.
Urlai dal dolore cadendo a terra,ansimante,cercai di rialzarmi ma kacchan mi mise un piede sulla schiena.

Bakugo: Pikachu,pensa al corvo io blocco questo hero dei miei stivali"disse schiacciandomi di più.

Denki sta avanzando verso tokoyami,..non riuscirà a difendersi....pensa Midorya pensa!

Lampo di genio.

Girai la testa di scatto per poi mordere con forza il tallone di kacchan,kacchan si staccò per poi tirarmi un calcio che mi fece allontanare.

Mi rialzai con fatica,per poi attivare il mio quirk,caricai le gambe e partì!iniziai a saltare lungo le pareti fino ad arrivare davanti a denki e recuperare tokoyami.

Denki mi lanciò un fulmine che io schivai per poi saltare sul tetto e correre a tutta velocità con tokoyami che nel mentre era rimasto fermo immobile.

Ora devo solo trovare un posto sicuro dove ripararmi e far riprendere energie a tokoyami.

Uraraka....lida.... Mettercela tutta.

Pensai per poi saltare dentro un edificio,quando atterrai tokoyami fece un gemito di dolore che io bloccai tappandogli la bocca per poi guardare fuori dalla finestra ben nascosto.

Vidi per un millisecondo denki e kacchan che ci stavano cercando trai Palazzi io appoggiai la schiena al muro per poi togliere la mano dalla bocca di tokoyami.

*Respiro profondo*

Deku:mancano ancora 20 minuti..."dissi a bassa voce,tokoyami mi guardo per poi chiedermi.

Tokoyami:midorya ma dov'è la leriquia io, uraraka e lida non c'è la abbiamo.."disse

Io lo guardai per poi infilare la mano nella tasca della mia tuta e tirando fuori la leriquia.

Deku: c'è l'ho sempre avuta io,vi ho detto che la leriquia era nella base dei hero ma non vi ho mai fatto vedere com'era, e vi ho mentito dicendo che stava al sicuro nascosta.

Sapevo che se vi avrebbero catturati,molto probabilmente avreste detto tutto quindi ho deciso di tenerla nascosta da voi."dissi sorridendo e alzando la testa per poi guardare il soffitto.

Tokoyami:capisco...ma non è rischioso dire questo a d'alta voce in un momento come questo?"

Io lo guardai per poi toccargli la spalla(non quella ferita).

Il mio licantropo1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora