Busso alla porta di kacchan freneticamente sperando che sia sveglio.
Forse dovrei passare domani?...
Ma non riesco a non aspettare...
Un rumore tipo di una maniglia mi risvegliò dai miei pensieri,alzo lo sguardo incrociando gli occhi di kacchan.
Deku:posso entrare?"dico a bassa voce cercando di non svegliare gli altri.
Kacchan mi guarda per poi farsi da parte e farmi spazio per entrare,dopo essermi accomodato sul letto comodo guardo kacchan che si appoggia sul muro davanti a me.
Kacchan:mi spieghi cosa vuoi a quest'ora?"chiese con tono stanco.
Io incambio arrossisco per poi fare un respiro,lo guardo.
Deku:ecco volevo chiederti....ma quel bacio...in senso.. hai capito no.?
Ecco...volevo...saper...-"
Kacchan:vai dritto al punto."ribatte senza fammi finire.
*Deglutisce*
Deku:ok..*respira* cosa siamo ora?!"urlò abbassa voce chiudendo gli occhi ed abbassando le orecchie.
Ora che faccio?! Ho paura di aprire gli occhi....aaah....al diavolo!
Apro lentamente un occhio notando kacchan ancora sul muro con la testa girata dal altro lato,e vedo chiaramente che è un po' rosso sulle guance.
Kacchan:non è chiaro?" Mi dice guardandomi per poi avvicinarsi fin quando le nostre facce non sono ad un centimetro di distanza.
Deku:quindi fidanzi?"dico tutto rosso e imbarazzato.
Kacchan:si ma ci devi mettere così tanto a capirlo?"mi dice.
Io lo guardo negli occhi per poi sbuffare ed mettere il broncio.
Deku:Guarda che nemmeno melo hai chiesto!"urlò.
Kacchan:e vabè,tck! E va bene!
Nerd vuoi essere il mio ragazzo?!" Mi chiede avvicinandosi e prendendomi per i fianchi.
Io di risposta sorrido e mi avvicino lasciando li un bacio a stampo sulle labbra.
Deku:si!"dico ridacchiando.
Kacchan mi guarda per poi ridere anche lui di gusto,il nel mentre mi stacco e mi stendo sul suo letto.
Deku:kacchan..."lo chiamo.
Kacchan si gira verso di me per poi guardarmi confuso.
Kacchan:che hai?e perché se sul mio fottuto letto?"mi chiede confuso.
Io lo guardo per poi arrossire.
Deku:ecco..posso dormire con te?in camera mia fa troppo caldo.."chiedo.
Lui mi guarda per poi ghignare.
Kacchan:beh per me va bene ma vedi di non fare troppo l'innocente che se no finisce che ti stupro."dice ghignando maliziosamente.
Io annuisco tutto rosso per poi infilarmi in mezzo alle coperte,kacchan nel mentre si mette al lato apposto al mio dandomi le spalle.
Che noia e io che volevo vederlo di faccia....mi è venuta un idea!.
Nel mentre che kacchan chiude gli occhi io mi aggrappo alla sua spalla come uno zaino soffiandogli sul collo,cercando di fargli sentire abbastanza caldo da costringerlo ad girarsi.
Infatti e quello che succede!Kacchan ad una certa mugugna girandosi verso di me,io prima che si girasse mi ero già spostato per rischiare di essere investito in pieno.
Ora sono a faccia a faccia con kacchan.
È così bello....e così calmo.
Sorrido accarezzandogli la guancia dolcemente morbida,ad un tratto sento la sua mano toccarmi la nuca e avvicinarmi di più a lui.
Provo a liberarmi ma la presa è troppo forte,e quindi decido di rimanere così visto che se facevo un altro movimento probabilmente si svegliava.
Dopo qualche minuto a fissare il suo viso sento gli occhi pesanti e poi mi addormento collato dalla mano si kacchan che mi accarezza i capelli.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...