Usci dal bagno in assoluto silenzio e con la testa bassa,mi incamminai fuori dalla casa di momo per poi mettermi vicino ad un angolo buio della strada.
Nel mentre che pensavo a quello che era appena successo senti un rumore provenire da dietro un vicolo come se una lattina fosse caduta ad un tratto.
Mi girai di scatto verso il rumore ma non vidi nessuno e quindi decisi di non farci troppo peso...Ricominciai a guardare a terra ma.....una sensazione mi stava salendo.....
Di qualcuno che mi stava guardando.mi rigirai risentendo un rumore ma festa volta si fece poi vicino.
Mi misi in posizione di attacco stringendo i denti.
Deku: chi è là!?"urlò guardando quel punto fisso.
Ma non trovo risposta allora dopo un po' decido di abbassare le braccia ma ad un tratto qualcuno mi prende da dietro bloccandomi i polsi con una mano e con quella libera tapparmi la bocca con solo quattro dita.
Mi agito per cercarmi di liberare dalla presa ma non ci riesco,provo a dare calci ma li schiva rapidamente.
X:oh~che abbiamo qui??...un giovane aspirante eroe?ti vabene se ti faccio qualche domandina? Ho vuoi morire velocemente?!" Dice avvicinando la sua bocca vicino al lobo del mio orecchio.
Di risposta mi stacco di scatto per poi mettermi in posizione di attacco.
Deku: telo puoi scordare!io non parlo con uno come te!"gli urlò stringendo i pugni ed attivando il mio quirk.
X:oh oh~sei agile per essere uno schifoso hero!ma ora stai un po' buono e vedi di non rompere!"dice girandosi per poi andarsene, nel mentre che camminava in silenzio io rimasi stupito dal fatto che non mi avesse ne attaccato e ne ucciso.
X:oh!ricordati che non sarà l'ultima volta che ci vedremo e ricordati di Tomura shigaraki"disse per poi girare l' angolo.
Tomura shigaraki..?...ma.... è uno della lega dei villan....
Cosa vuole da me......? C-co sa f-ac -cio?....Abbasso la testa lentamente per poi guardarmi le mani e stringere i denti.
Le mie mani....sto tremando...
Ho paura...ma....Perché?.
Stringo i pugni rialzando la testa di scatto per poi partire a tutta velocità verso il villan sapendo chiaramente di non farcela ma non potevo lasciarlo andare facilmente.
Giro lo stesso angolo che ha fatto lui ma sgrano gli occhi notando che non c'era Più ne lui e nemmeno una traccia,come scomparso nel nulla...
Mi guardo intorno non abbassando la guardia ma ero come paralizzato dalla paura,continuavo a girare la testa freneticamente senza fermarmi.
Dov'è!? Dov'è?!.. dov'è finito!.
Come a fatto ad andarsene così velocemente!melo sono fatto scappare!!
MALEDIZIONE!
dico tra me e me imprecando ma non abbassando la guardia.X:oi izu-"
TROVATO!
Penso per poi lanciare un calcio ben preciso su shigaraki facendo volare all di fuori del vicolo.
Mi rigiro verso la persona che ho colpito con un sorriso soddisfatto ma per poi trasformarlo in una espressione terrorizzata.
Denki?!...merda..
Mi guardo intorno vedendo tutta la mia classe ferma in mobile e terrorizzata,faccio un passo in avanti per cercare di aiutare denki che nel mentre sta venendo soccorso da le ragazze insieme a kirishima.
Manco il tempo di fare due passi che todoroki mi prende da dietro bloccandomi.
Di sorpresa alzo le orecchie voltando la testa verso todoroki.
Todoroki:fermo!hai visto che hai fatto?non ti consiglio di avvicinarti ora."dice stringendomi i polsi.
Deku:volevo chiedere scusa!non volevo! Lo giuro!"urlò un po' balbettando.
Todoroki mi guarda per poi lasciarmi andare.
Todoroki:ok ma se provi affare qualcos'altro pure se siamo amici Midorya...... mi toccherà chiamare il prof"dice secco e preciso guardandomi negli occhi.
Io annuisco con la testa per poi scattare in avanti verso denki per poi saltarli a dosso.
Deku:scusa scusa scusa! Non volevo! E che era successa una cosa ed ero agitato!" Dico con delle lacrime che mi rigavano il viso.
Denki di sorpresa ridacchia per poi abbracciarmi.
Denki: tranquillo midorya ci sono abituato ormai ti ho dovuto sopportare da anni!e poi non mi hai fatto tanto male!"dice accarezzandomi i capelli dolcemente ma con un po' di sangue che gli esce dalla bocca.
Mi giro verso gli altri che mi guardano in modo anonimo io invece abbasso la testa non riuscendo a guardarli dritti in faccia.
Deku: ragazzi scusate per quello che ho fatto..e che vedete io-"non finisco che alcuni mi abbracciano.
Sgrano gli occhi per poi sorridere.
Uraraka:non ti devi scusare con noi siamo felici che almeno hai chiesto scusa a denki!"dice uraraka per poi guardare tutti.
Io alzo la testa vedendo tutti sorridere ed annuire.
Guardo un po' tutti per poi vedere che ne mancano tre.
Kacchan,mineta e momo....Deku:ragazzi ma dove sono kacchan,mineta e momo?"dico confuso.
Lida:bakugo se né andato prima dicendo che si annoiava!mineta e collassato sul divano! E momo sta finendo di prendere tutto per poi raggiungerci!"dice lida agitando le braccia.
Deku:oh!ok"dico.
Thuyu:andiamo?kero!"chiede thuyu.
Tutta la classe dice di si.
Skip time:(ai dormitori)
Siamo tutti seduti sul divano a parlare di cose a caso.
Io invece sono in silenzio a guardare il mio bicchiere che tengo nelle mani.Shigaraki....non riesco a non pensare a questo....
Voglio sapere chi è e che cosa vuole da me...Cioè non mi avrebbe mai dato il suo nome senza un motivo specifico....sarebbe stato pericoloso per lui.
Momo:izuku a cosa pensi?...e da un po' che ti vedo giù.."dice momo dandomi una pacca sulla coscia.
Alzo la testa lentamente guardando momo e gli altri per poi ritornare a guardare il bicchiere.
Deku:ecco...sapete...prima di colpire denki ero nervoso.... perché....(spiega l'accaduto)"dico abbassa voce.
Potrei dire il nome del villan ma non riesco.
Kirishima:Quindi hai avuto un incontro con un vero villan?!"dice kiri sbattendo la mano sul tavolo.
Denki:ti ha fatto male?!"chiese.
Uraraka:cosa voleva?!"
Jiro:lo diciamo ai prof?!"urla alla classe.
Lida:lo riferisco io stesso domani!"dice lida alzando la mano.
Io guardo tutti con sorpresa ma sia paura che se avvisiamo i prof mi potrebbe succede qualcosa o peggio a tutti.
Deku:ragazzi non conviene dirlo ora il villan per quanto sappiamo potrebbe avere dei compagni che potrebbe attaccarci o per vendetta o per divertimento!per sicurezza non diciamo niente ma se riaccade ditelo!"
Dico sicuro di me.
La classe si gira guardando mi per poi annuire in silenzio.
Skip time
Dopo aver sciolto i nervi decidiamo finalmente di andare a dormire,ma la mia avventura non è finita qui devo ancora parlare con una persona.....
Kacchan..
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...