Trinnn trinnn!
Chi cazzo è a quest'ora?..
Pensai ciò alzandomi dal letto ancora assonnato,presi il mio telefono grattandomi gli occhi per mettere a fuoco.
Notai subbito un numero sconosciuto stavo per non rispondere quando cambiai idea all'ultimo ed attivai la chiamata.Bakugo:chi è?"dissi
X:salve signor bakugo Katsuki la chiamo dall'ospedale il suo compagno e la bambina sono in ottime condizioni può venire a prenderli quando vuole."disse un signore al telefono.
Sgranai gli occhi dalla sorpresa per poi chiudere infretta la chiamata senza dire ne cio e ne niente.
Corsi come un pazzo verso l'armadio mettendomi le prime cose che mi capitavano a tiro insieme alle scarpe scesi le scale rischiando di cadere almeno 100 volte ma vabè.
Presi le chiavi di casa insieme a quelle dell'auto e corsi fuori per poi salire in auto ed partire a tutta velocità verso l'ospedale.
Arrivai dopo cira 10 minuti uscendo dall'auto ed entrando nel edificio subbito dopo una dottoressa mi notò avvicinandosi.
X: buongiorno signor bakugo!sta aspettando andando dal N1?si trova nella stanza 210 piano 2"disse sorridendo indicandomi l'ascensore.
La guardai per poi annuire ed andarmene verso l'ascensore,entrai dentro insieme ad altre comparse per poi schiacciare il numero del piano.
Dopo un po' di fermate finalmente scesi camminai lungo il corridoio guardando i numeri sopra ad ogni porta quando non vidi un cartello con scritto sopra 210 mi misi davanti alla porta prendendo un profondo respiro ed aprirla.
Deku:dai su non piangere e da un ora che fai così!" Sentì la voce di deku che nel mentre stava cullando nostra figlia che continuava a piangere.
Credo che non mi abbia sentito entrare.
Bakugo:Ma salve"
Deku pov.
Sono esausto anche se è passato un giorno da quando sono qui nell'ospedale,ma né valsa davvero ora ho tra le braccia la figlia tra me e la persona che più amo al mondo!sono così felice.
La bambina continuava a piangere ma io non capivo cosa c'era che non andava gli avevo dato il cibo e cambiato il pannolino cosa voleva!?.
Provai a calmarla ma niente quando ad un tratto una voce molto famigliare chiamò la mia attenzione mi girai di scatto trovando davanti a me kacchan!.
Un enorme sorriso mi si formò.
Deku: Kacchan!"disse abbassa voce.
Lui mi si avvicinò sedendosi difianco a me ed appoggiando la sua testa sulla mia spalla annusandomi l'incavo del collo.
Io spostai la testa al lato sorridendo continuando a guardare la bambina che guardava a sua volta kacchan sorpresa.
Deku:credo che gli piaci"dissi lui alzò la testa guardandomi confuso per poi voltare lo sguardo sulla piccola creatura che tenevo fra le braccia.
La bambina non appena vide kacchan smise di piangere sorridendo e urlando di gioia.
Io ridacchiai in sotto fondo guardando l'espressione di kacchan.
Bakugo:hai già pensato ad un nome?"mi chiese io lo guardai arrossendo un po'.
Deku:beh..si ma non so se ti piacerà,ho pensato ad Haru"
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...