✨LUNGO MA DA LEGGERE✨😎👋Haru pov
[Ma vaffanculo capelli di merda!]
...
Vaffanculo? cos'è?sembra divertente..
...
[Hey papà!]chiamai l'attenzione di papà lui si girò prendendomi e posandomi sulle sue gambe.
[Si?]
[Vaffanculo!]dissi fiera.
Però l'espressione di mio papà cambiò in una scioccata in insieme a quella degli zii.
Non capivo il perché,quando ad un tratto non si misero tutti a ridere,io li guardavo confusa ma vabè qui sono tutti pazzi.
[Anch'io voglio dire vaffanculo!]senti la voce dolce di Luna che interrompe la risata di tutti.
[No amore,quella è una brutta parola che possono dire solo gli adulti]
Spiego lo zio denki a noi due.
[Ma papà ma noi quando scopriremmo il nostro secondo genere?]chiesi curiosa.
Lui mi guardò per poi rifletterci.
[Mmh..non mi ricordo era all'età di 8 o 7 anni denki?]
[Se non mi sbaglio all'età di 7 anni ma perché lo vuoi sapere haru?]
[No e che dicono che gli omega sono deboli e inutili,e ho paura di diventare uno di loro..]dissi a bassa voce.
[Mocciosetta,guarda che quelle persone che dicono così sono stupide lo sapevi che deku è un omega?]
Lo guardai stupita mia mamma era un omega e per giunta il N1?!
Ma quindi anche gli omega possono essere forti!.[Davvero?!]
[Si!mio fratello pur essendo come me cioè un omega è riuscito ad arrivare in alto superando la classifica!ed anche io come alcuni omega della nostra classe siamo arrivati ad essere pro hero]
Disse lo zio denki tendo in braccio Luna.
Io sorrisi per poi scendere velocemente dalle braccia di papà ed afferrare luna e portarla via con me.
[Noi andiamo a trovare altri amici ciao!a comunque papà prima un bambino mi ha fatto male!]
Dissi ridendo insieme a luna lontano tanto per sentire mio padre urlare.
[COSA?!]Io e luna iniziammo a ridere ad alta voce correndo come pazze verso le giorstre quando ad un tatto non videmmo un bambino più o meno della nostra età che stava con un uomo alto credo che era suo padre.
Ci avvicinammo fino ad arrivare davanti a loro,il bambino andò subbito a nascondersi dietro il padre credo che sia un po' timido.
[Ciao piacere haru bakugo e lei e luna kirishima!]dissi allungando la mano verso il bambino.
Lui mi guardò avvicinandosi lentamente quando suo padre non prese la parola.
[Aspetta..bakugo?tu sei la figlia del N2 e N1?piacere io sono un vecchio amico dei tuoi genitori mi chiamo todoroki shoto o meglio dire il N3 e lui è mio figlio akinari todoroki]
Alzai lo sguardo notando un signore con i capelli bicolore da un lato bianchi e dall'altro rossi,e gli occhi cromatici,spalancai gli occhi stupita di conoscere il N3!.
STAI LEGGENDO
Il mio licantropo1
General FictionIzuku midorya non che fratello adottivo di denki kaminari, è un omega coniglio cioè: ogni omega,beta e alpha può rappresentare un animale e può averne sia le sembianze. per esempio Denki kaminari,per molti potrebbe essere un pikachu ma in questa sto...