Non ebbi il tempo di posare le mie cose nel camerino che mi tirarono per il braccio.
Vidi Valerie, la direttrice salutarmi, e ricambiai. Mi truccarono leggermente e mi fecero mettere un completo intimo della Calzedonia.
Ad un tratto, dalla porta entrò un ragazzo, più o meno della mia età. Capelli ricci,occhi verdi e quella labbra, ti veniva voglia di baciarlo fino al consumo delle nostre labbra.
Quel ragazzo era dannatamente bello, anche con quella semplice t-shirt bianca, skinny jeans neri e quei stivali a dir poco orribili, ma a
lui gli stavano benissimo.Valerie mi risvegliò dai miei pensieri, sventolandomi la sua mano davanti. «Wendy, voglio presentarti Harry. Harry Styles. Colui che lavorerà con te, per un lavoro dove potrai ottenere un posto tra gli "angeli" di Victoria's Secret. So che ci tieni tanto, stanno cercando nuovi volti, tu potrai essere la prossima.» disse Valerie facendomi l'occhiolino,ero così felice, anche lei, potevo notarlo da quel sorriso con cui mi parlava. «Oddio,certo! Grazie mille per l'opportunità Valerie e.. grazie anche a lei signor Styles.» Gli sorrisi, e lui mi ricambiò con un occhiolino.
Tolsi la vestaglia in cui ero avvolta, e cominciammo gli scatti. Valerie mi disse che avrei cominciato a posare per il signor Styles domani.
Ogni volta che mi mettevo in posa, potevo notare il signor Styles squadrarmi dalla testa ai piedi, come se volesse scoparmi da un momento all'altro. Non staccava i suoi occhi da me, ha uno sguardo da far cadere tutte le ragazze dello studio ai suoi piedi.
Finalmente abbiamo finito, corsi subito nel camerino per cambiarmi. Ad un tratto sentii qualcuno dietro di me. Harry.
STAI LEGGENDO
photograph » hs
FanfictionEra un giorno normale,solita giornata,soliti servizi fotografici. Fino a quando da quella porta non entrò Harry Styles,uno dei fotografi più famosi di Londra.