Capitolo 24

1.8K 84 4
                                    

«Chi era per te Amanda?»
chiesi guardandolo dritto nei occhi, ma lui concentrato a guidare, non prestò attenzione alla mia domanda. Provai a chiederlo ancora, ma si stava arrabbiando di quanto stringeva i pugni sul volante e le nocche stavano diventando troppo bianche.

«Amanda era una delle mie tante ragazze di "una notte", non era nessuno per me. Vedi, fino ad ora le relazioni serie non sono fatte per me»
In un certosenso quelle parole mi ferirono, questa era una risposta delle tante domande che ho in testa. Lo sapevo. Lo sapevo che lui non mi ama o che non prova dei sentimenti per me. Sono così stupida.

«Charlie,sono così stupida! Perché lo pensato? Solo perché mi dava così tante attenzioni in una settimana? Stupida! Stupida!» urlai al telefono a Charlotte. Il viaggio di ritorno verso la villa dei miei è stato abbastanza silenzioso da mettere in imbarazzo tutte e due.
«La smetti di darti della stupida?Non lo sei! Alla fine, non hai ammesso i tuoi sentimenti verso di lui. In quel momento si, che potevi definirti stupida..» ridacchiò al telefono e io la seguì.
«Davvero? Sei molto d'aiuto sai?Charlotte, ci vediamo? mi manchi troppo..» dissi quasi piangendo. Mi manca, è quasi un mese che non la vedo. Non so niente di lei, al massimo parliamo al telefono e basta.
«Certo, vienimi a trovare allo zoo! Adesso devo chiudere, il capo mi chiama! A domani dolcezza» gli dico di stare attenta e riagganciò.

POV Harry.
«Cazzo!» Impreco.
Ho sbagliato, ho sbagliato a dirle quelle risposte. Adesso lei penserà malissimo sulla mia personalità. Mi sono portato a letto tante ragazze, ma giuro su me stesso che non mi hanno mai colpito, se non per il loro aspetto fisico. Wendy è diversa, lei ha attirato subito la mia attenzione.
Se fosse la mia ragazze, la tratterei meglio di una principessa, meglio di una bambia che riceve tanti regali da suo padre. Farei tutto per lei. Sono follemente innamorato di lei, la amo. Follemente.

POV Wendy.
Oggi è un nuovo giorno.
Comincerò a posare per Victoria's Secret. Sono così emozionata, finalmente il sogno che tenevo nel mio cassetto piano piano si avvera.
Ieri sera non sono riuscita a dormire, mi svegliavo in continuazione. Forse per i troppi pensieri che avevo in testa su di Lui e per la nuova carriera che sto per avere.
Non so nemmeno se lui verrà con me oggi o se tornerà nel suo appartamento in città.

Sbuffai e decisi di alzarmi dal letto; pronta e carica per la giornata. Decisi di mettermi una maglietta bianca,che arrivava sopra l'ombellico,una gonna nera a vita alta e le converse bianche. Le mie preferite. Quando scesi giù trovai tutti quanti a fare colazione, quasi quasi mi pento di non voler fare colazione con loro. Sembra che Harry sia il loro figlio mentre io sono l'ospite.

«Buongiorno figlia mia..» dice mio padre mentre entro in cucina, mia mamma mi sorride mentre Harry mi rivolge uno sguardo stanco. Non avrà nemmeno dormito lui?

Durante la colazione raccontai ai miei genitori del lavoro di Charlotte e dei programmi che avevo con lei oggi. Anche loro, sono molto felici della proposta che hanno fatto alla mia carissima amica. Dimenticavo, non gli ho ancora detto nulla riguardo il lavoro di oggi. Giusto giusto Harry è salito in camera a cambiarsi, si è offerto di accompagnarmi. Non potevo rifiutarlo.
«Mamma..Papà» approfitto del tempo di dirgli della grande novità.
«Oggi comincerò a posare per Victoria's Secret..» dissi tutto di fretta, papà sputò il caffè che aveva appena bevuto mentre mamma tossì quasi soffocata dal cornetto che mangia di solito la mattina.
«Cosa?!» dissero in coro i due. Ripetei con calma le parole e loro corsero subito ad abbracciarmi.
«Sono davvero felice per te, finalmente!» disse mio padre entusiasto della notizia.

«Brava, continua così!»
ero già arrivata da molto allo studio, conobbi tutte le modelle compresa Nadine Leopold. Gli occhi di loro finirono subito su Harry, ovviamente lui si è dovuto allontanare con Amanda. Mi sento fuori posto, cioè non che mi dispiace stare con loro, solo che non le conosco apparte Miranda che continuava a lanciarmi sorrisi. La adoro.
«Perfetto! Wendy per oggi hai finito, ci vediamo la prossima settimana!» annuisco e cammino verso il mio camerino.

Qualcuno bussa allora porta; sbuffo
«Avanti.» dico seccata. Appena la porta si spalanca Miranda si presente ancora con i costumi addosso.
«Io lo sapevo che ti avrebbero chiamata!Fatti abbracciare!» mi attirò in un abbraccio caloroso, quasi da rompermi le ossa «Però così mi fai male..» dissi ridendo, si staccò da me sussurrando un "scusami".

«Uh, Wendy, quel tipo che ti sei portato dietro come si chiama? No perché mi è famigliare..» interrompe Miranda, mettendosi comoda sulla poltrona del camerino.
«Harry Styles..» rispondo.
Appena mi voltai, vidi la faccia di Miranda sbiancare. Non capivo il perché.
«Che cosa?! Sai chi è ?! Quello là si è fatto quasi tutte le modelle! Tranne me..» quasi urlò. Quelle parole mi arrivarono dritto al cuore, in un certo senso sono ferita.
«..e comunque, ho visto come ti guarda.. non ha mai tolto gli occhi da te. Ti guardava in un altro modo..come se lui fosse innamorato di te. Io credo che a lui piaci, perché non ci provi? Lo so che ti piace..» mi sedetti con lei sulla poltrona e decisi di raccontarle tutta la verità su di lui.

«Provaci! Adesso vado, ci vediamo domani!» lasciò un bacio dolce sulla mia guancia sinistra. Uscimmo insieme dalla porta del retro trovando Harry appoggiato sul muro malandato che si fumava una sigaretta. Da quando fuma? Miranda mi da una leggera gomitata sui fianchi e poi se ne va.

«Uhm, Harry io devo uscire con Charlotte se vuoi puoi tornare a casa dei miei o al tuo appartamento..» dissi stringendo la tracolla.
«Okey, credo di tornare al mio appartamento..Uh..ci vediamo..» con queste ultime parole mi lasciò sola in quel posto.

Forse deve andare così, non vedere Harry per un certo periodo dissolverà i miei sentimenti che provo per lui. Non siamo fatti per stare insieme. Siamo diversi.

Ero così dispersa nei pensieri che mi imbatterti su qualcuno, quando alzai lo sguardo degli occhi azzurri si scontrarono con i miei: Louis.
«Chi non muore, si rivede» esclama Louis.
«Eh già..»
«Quindi che ci fai qui, sola?»
«Sto andando allo zoo, a trovare una mia amica tu?» dissi senza guardarlo negli occhi.
«Nulla, mi annoiavo..» rimasi in silenzio. Ero così imbarazzata dal momento, che gli feci una domanda stupida.
«Ti va di scambiarci i numeri di telefono, così per rimanere in contatto. Se non vu-» mi bloccò, e rise.
«Tieni, fammi uno squillo. Ci sentiamo bellezza.»
Fu così che la terza persona del giorno mi lasciò in mezzo alla strada. Cosa ho fatto?!

Intravidi Charlotte dare da mangiare alle scimmiette, continuai a camminare verso di lei.
Tutte le persone che vi erano, avevano occhi su di me. Era come se stessi dando spettacolo, non capivo il motivo.
«Charlieeee!» urlai, appena sentì la mia voce si voltò di scatto sorridendomi.
«Wendy!» corse verso di me allargando le sue braccia per accogliermi in un abbraccio.
«Quanto mi è mancato abbracciarti..» dissi.
«Dai, ho la pausa pranzo.. ti porto con me..» con questo cambiò argomento.

Io e Charlie parlammo del più e del meno. Lei, stava continuando a frequentare Niall. È da un bel po' che non sento il biondino, non ho più notizie dei miei unici amici che ho lasciato a Londra.
«E stato bello passare due ore con te, adesso però dovrei andare..» ci alzammo insieme e la abbracciai.
«Solo stai attenta, mh? Ti voglio bene!!» gridai ormai quasi al cancello dello zoo.

Quando controllai il cellulare per vede se avevo eventuali chiamate, vidi un messaggio..

Da Harry:
Wendy, ho passato due settimane incredibili con te.. sia in quei aspetti, sia negli altri..
Ho conosciuto i tuoi genitori, e mi piacciono troppo, molto simpatici e disponibili.
Oltre questo volevo dirti che dovremmo evitare di sentirci, non pensare che io ti odia eh! tutto il contrario.. tu..tu mi piaci. Ma ho bisogno di chiarirmi le idee, domani torno a Londra.. Scusami, non volevo. Stai sempre attenta, ci vediamo presto. x

____________________________
Scusatemi per questo capitolo di cacca, mi farò perdonare 🙊
Uh, chissà quando si rivedranno Harry e Wendy😰🔫
Anyway, passate a leggere "Paritucal »hes;agb« lasciate un voto, e se vi va anche un commento! Ci tengo tantissimo, la trovate direttamente sul mio profilo. 💜

se avete domande su Twitter sono @adorvhesxagb ☺️

photograph » hsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora