Capitolo 26

1.9K 93 8
                                    

Wei, scusatemi per il ritardo! Spero che il capitolo vi piaccia, non avevo molte idee nella testa, mi farò perdonare per il prossimo capitolo! 💕 Ah si, ieri (10) è stato il mio compleanno,aw.🎈🎈

POV Charlotte.
Mentre ballavo con Niall aspettavo che qualcuno entrasse dalla porta sul retro.

«Piccola, arriverà!» mi rassicurò Niall girandomi il viso verso il suo in modo tale da essere faccia a faccia con lui. I suoi occhi.
«Solo che..voglio vederla felice,almeno oggi» dissi facendo spallucce. Sorrise e continuammo a ballare.

Ad un certo punto, Harry entrò dal retro senza fare rumore con quei stivali di merda. Appena mi vide, sorrise e io ricambiai.
«Hai fatto bene a chiamarlo..» disse Niall circondandomi la vita con le sue braccia.
«..Wendy si merita tutta la felicità del mondo..» continuò il biondo.

POV Wendy.
Harry.

Strofino gli occhi più di una volta per vedere se era vera la presenza davanti ai miei occhi.
Mi alzai dalla sedia per stare alla sua altezza e continuai a strofinarmi gli occhi come una malata.
«Heey, ti farai male così..tranquilla, sono Harry in carne ed ossa» disse fra le risate.

Oh, quanto mi è mancata la sua risata.

«Io-io non..» non ebbi il tempo di terminare la frase che mi prese per il polso portandomi in un posto sconosciuto di questo locale.

POV Harry.
La portai nel giardino sul retro del locale.
Un luogo perfetto per dirle la verità.

È fatta più bella.
I suoi lineamenti vengono illuminati dalla luna, che ormai, si è fatta alta nel cielo.
I suoi occhi brillano come le stelle di questa sera.
Dio, cosa ho fatto per meritarmela?

«Harry, sono stanca..» disse con una voce quasi spezzata.
«Siamo arrivarti..» presi la sua mano e le misi poggiate sul mio petto.

«Ascoltam adesso..» annuì senza togliere le mani dal mio petto, guardandomi dritto negli occhi.

«Wendy,
ho sbagliato tantissimo a lasciarti 'da sola'
qui a New York.
Non volevo, giuro. Ma l'ho fatto solo per sapere cosa provo per te. Ed ho sbagliato anche qui, perché sono scappato da te è da tutti. Mi sono fatto trasportare dall'orgoglio.
Voglio arrivare al dunque...»

POV Wendy.
«..voglio arrivare al dunque..» disse senza fermarsi.

«Ho capito di amarti. Nel vero senso della parola. Non posso stare senza te, senza i tuoi baci, i tuoi occhi, il tuo corpo sul mio ... e sopratutto non posso stare senza il sorriso che ti ritrovi ogni giorno nonostante tutte le difficoltà che affronti. Io ti amo, ti amo talmente tanto che farei qualunque cosa pur di vederti sorridere. Non mi importa delle persone che ci ostacoleranno o del fatto che tu non sappia amare come una volta.. non mi importa, perché l'amore che provo per te non cambierà mai. Lasciati amare nel mio modo. Vedrai, non te ne pentirai..»

Stavo piangendo.
Nessuno mi aveva mai detto queste cose,nemmeno Zayn.
Finalmente ha detto tutte le parole che volevo sentirgli dire. Dio se lo amo.
Lo amo, tantissimo.

Gli saltami addosso, abbracciandolo fortissimo.
«Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo..» dissi fra le lacrime di felicità lui rise circondandomi la vita con le sue possenti braccia.

Non ci poteva essere compleanno migliore.
Ho tutto ciò di cui ho bisogno; Harry, i miei amici e soprattutto la mia famiglia.

«Prima di entrare ti devo dare una cosa..»
Lo guardavo confuso.
«Ecco, tieni..» disse grattandosi il retro del collo.
Mi porse una scatoletta color verde acqua con un fiocchetto bianco sopra. Non può avermi fatto un regalo da Tiffany, lì le cose costano quasi quanto il mio appartamento.
«Io-Harry...»
presi con cura quella scatoletta e la aprii.
Dentro vi è un ciondolo con un cuore d'argento che pendeva. A quella vista i miei occhi si illuminarono, è una cosa semplice lo so, ma a me piace il pensiero.
«Grazie Harry, non dovevi..»
«Uh, gira il pendente..» disse ancora più agitato.
Appena girai il pendente vidi una scritta in piccolo, ma si poteva leggere; "Just a little beat of your Heart".
Scoppiai a piangere per la scritta, mi ricorda una delle tanti canzoni della mia cantante preferita. Gli saltai addosso per la seconda volta della serata e lui rise.

photograph » hsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora