Capitolo 18 (pt 3)

1.9K 95 1
                                    

Ho conosciuto la truccatrice personale di Miranda.
Una ragazza davvero molto simpatica. Si chiama Genevieve, ha più o meno la mia stessa età.

Quando mi metto il vestito non ricordo che mi stava così.. bene. Si lo ammetto, adoro come mi sta questo tessuto bianco. È semplice.

«Sei bellissima» Arriva Miranda da dietro abbracciandomi. È incredibile come abbiamo legato in fretta.
«Grazie, anche tu lo sei» Mi giro e la vedo avvolto in un vestito rosso fino alle ginocchia, truccata non esageratamente come il mio.
«Allora, siamo pronte?» Annuisco, metto il mio iPhone, che era in carica, e lo metto nella pochette.

Quando scendiamo da questa limousine, migliaia di flash accecano i miei occhi. Quasi perdo i miei passi, all'improvviso la mano di Miranda mi prende, e mi aiuta a dirigermi verso i Red Carpet.

Un'intervistatore ferma Miranda, chiedendole un paio di cose. Non sono mai stata intervistata e prego Dio che non mi chieda nulla questo tipo.
«Chi è questa tua amica? Ha un volto molto famigliare..»
Ti pareva che non chiedevano di me, volevo essere invisibile, ma niente. Lo squadro dalla testa ai piedi, notando l'anello di matrimonio nella sua mano, è così giovane ed è già sposato, wow!
«Oh si, lei è Wendy Browns, se non avete notato è la ragazza che posa per Intimissimi. Già, quella ragazza sui mega poster su tutti tabelloni di NY!»
Mi guarda e io le sorrido arrossendo.
«Wow, è più bella di persona» Mi fa l'occhiolino.
Disgustoso, hai pure una moglie pezzo di idiota.

Sono seduta sulle prime file del luogo, a quanto pare sta cominciando in ritardo.
Non capisco il perché.
Ad un certo punto sento qualcuno picchiettare la mia spalla, cuoriosa, mi volto trovandomi una ragazza con gli occhiali e dei fogli in mano.
«Per caso lei è Wendy Browns?» Annuisco, che vorrà mai da me?
«Bene, venga con me» La seguo confusa, poco dopo mi ritrovo sul backstage della sfilata e..merda, sono tutte pronte.
«Finalmente! Vatti a cambiare su!» Un'altra ragazza vestita troppo bene si avvicina a me, dicendomi quelle parole.
«Cosa? Non capisco..» Dico agitata.
«Sciocchina, prenderai il posto di Nadine Leopold. Si è ammalata, e quando Miranda mi ha parlato di te ti ho trovata..perfetta»
Non sta succedendo davvero.
Non oggi.
Se è un sogno,non svegliatemi.
«Io..sfilare?!»Annuisce e mi fa sedere su una sedia con dietro scritto "Nadine Leopold".

Mi hanno fatto mettere un completo sportivo, molto sexy direi. Ho una scollatura a V che mostra il reggiseno tutto blu. Non oso immaginare, le reazioni degli spettatori alla mia vista e non di Nadine.

«Pronte? Si va in scena ragazze!» dice Amanda,la ragazza che mi ha detto che sfilavo.
«Buona fortuna!» Mi bacia di scatto la guancia Miranda.
Dopo la ucciderò. Non sono ancora pronta per sfilare, merda.

«Tocca a te!» Amanda ritorna, guidandomi verso l'entrata per la passerella.

Appena esco, cerco di camminare con questi tacchi quindici e la palla in mano con su scritto "VS" e ci riesco.
Le luci che ho davanti non mi fanno vedere gli spettatori, tranne la passerella. Sorrido, e sculetto un pochino.
Quando ritorno dentro, sospiro.

«Bravvissima! Li senti questi applausi?Sono per te!» Dice Amanda abbracciandomi, non posso essere stata io a provocare tutti questi applausi.
«Adesso ragazze, uscite tutte insieme!» Così facemmo.
Per la seconda volta cammino su questa passerella.
Appena mi volto per mandare un bacio "volante".
Trovo Harry tra i primi posti e il signor Tomlinson, dietro di lui.

Noto che mi stanno squadrando dall'alto in basso, merda sono più agitata adesso. Quei due mi fanno sentire a disagio, cazzo.

Sorrido ai due, ma loro non ricambio. Probabilmente pensano che il sorriso lo abbia inviato alle fotocamere o alle persone che stanno dietro a loro.

Torniamo indietro e mi dirigo verso i camerini.

Dopo essermi cambiata in fretta, Amanda ha chiesto il mio numero, per motivi di non so cosa.
Mentre, Miranda mi ha detto di aspettarla sul retro, così feci.

«Davvero brava!» Una voce, a me sconosciuta si fa spazio in questo silenzio.
«Oh, hey signor Tomlinson!» Gli mostro uno dei miei sorrisi più imbarazzanti.
«Chiamami Louis. Non pensavo facessi la modella di VS»
«Nemmeno io. È stata solo per questa sera» Informo Louis.
«Secondo me, sei stata una delle più brave» Mi fa l'occhiolino e io arrossisco.
«Wendy,andiamo?» Perfortuna arriva la mia amica, Miranda. Annuisco e saluto Louis.

Da Harry:
Detto sinceramente alla tua vista stasera, il mio amichetto si è alzato. Perfortuna che era sera ;) x

photograph » hsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora