YEEEEE, NUOVO CAPITOLO IN MENO DI UE GIORNI. AMATEMI.
SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA ASDFGHK.💜😌Due mesi.
Due mesi senza lui.
Due mesi senza i suoi abbracci.
Giuro, mi manca da morire. Sento la sua mancanza fin dentro le ossa. Non ho sentito parlare di lui da quel giorno.
Sono così incazzata con lui ma allo stesso momento follemente innamorata.Mi ritrovo distesa sul mio letto, del mio appartamento, a guardare il soffitto mentre "My Everything" di Ariana Grande risuona su tutta la mia camera, è incredibile come delle semplci frasi colleghino tutto a lui.
Ho cercato in tutti i modi di dimenticarlo o non pensare per qualche secondo a lui, ma non ci riuscivo e come se lui avesse il controllo della mia mente. Cercavo i suoi occhi fra tutta la folla newyorkese, ma era impossibile. Ogni tanto, Charlotte veniva a trovarmi per vedere in che condizioni stavo, di certo non sto alla grande.
Gli promisi che domani, il giorno del mio compleanno, toglierò Harry dai miei pensieri.
Passerò il mio ventitresimo compleanno insieme a Charlotte. I miei genitori sono impegnati, mentre i miei amici di Londra non possono venire. Eh vabbè, Charlotte è una buona compagnia infondo è la mia migliore amica, pagherei per passare almeno il mio compleanno con lei, dato che è sempre occupata con il lavoro.
Con Louis mi sentivo poco, era sempre impegnato con il lavoro ma mi promise che mi porterà a cena fuori. Romantico, ma non è il mio tipo.
Il mio lavoro alla Victoria's Secret procede a mereviglia, per il momento non ho un contratto fissocon loro, questo perché sono ancora in "prova". «Meglio di niente» dissi fra me e me.
Riesco ad intravedere la bella giornata che ce fuori questo appartamento buio e malinconico. Perché essere "depressa" il mio ultimo giorno da ventiduenne, quando fuori ce un bel tempo?
POV Harry.
La musica che suona nella mia macchina riesce a farmi riflettere tantissimo. Ho capito che lei è il mio tutto. Non posso permettermi di perderla.Mi manca, da morire.
"Capisci l'importanza di una persona solo quando la perdi."
Io non l'ho persa, almeno credo.
Sono un codardo lo so, sono voluto scappare dalla verità invece che rimanere con lei a proteggerla e a farla sorridere.Sospiro, ed entro da "Tiffany".
Milioni di collane, bracciali, anelli si mostrano davanti ai miei occhi. Incredibili come dei semplici gioielli possano valere una fortuna. Ma una in particolare riesce a colpirmi: una collana argentata semplice con un cuore che pende.Perfetto.
POV Charlotte.
«Evelyn! È tutto pronto per domani?»Ero al telefono con la mamma di Wendy ed ero così emozionata per la sua festa a sorpresa che chiamavo ogni cinque secondi sua madre per vedere se "tutte le persone" c'erano.
«Tutto pronto! Tesoro mio, se mi chiamerai ancora, giuro, che non ti rispondo!» disse lei fra le risate.
«Oh no no! Questa era l'ulima volta, a domani!» riagganciai il telefono e sospirai.«La smetti di preoccuparti così tanto? Finirai per far diventare i tuoi capelli tutti bianchi in un colpo!» si lamentò Niall dall'altra parte mentre appendeva i palloncini bianchi.
Risi e continuai a decorare il locale che ho affittato per la grande serata di domani.POV Wendy.
Il giorno dopo.Mi ritrovai una marea di messaggi da tutto lo staff dello studio, compresa Nadine. Un messaggio in particolare mi colpì:
Buon giorno principessa,
non starò qui a illuderti con queste parole,
ma ti prometto che ci rivedremo presto..
il più presto possibile, anche quando meno te lo aspetti.
Buon compleanno. -H.xx
STAI LEGGENDO
photograph » hs
FanfictionEra un giorno normale,solita giornata,soliti servizi fotografici. Fino a quando da quella porta non entrò Harry Styles,uno dei fotografi più famosi di Londra.