Epilogo.

1.6K 55 1
                                    

4 Mesi Dopo.

Non è un dolore forte quello che sto provando adesso, ma leggero. Penso di essere arrivata alla fine del traguardo.

«Mammaaaaa!» Urlo dalla mia stanza.
Cerco di alzarmi dal letto per trovare le forze di camminare, ma il mio tentativo fallisce.
I miei due genitori entrano preoccupati nella stanza. Capiscono cosa sta succedendo e vedo mio papà venire verso di me per aiutarmi a scendere le scale.

«Sta succedendo vermenete?»
Capisco di non averlo detto a bassa voce quando mio padre scoppia a ridere e dice 'si' con tanta gioia.

«Amore, vai a preparare la macchina»
Dice a mia madre con un tono preoccupato, rido al modo in cui lo dice; mio padre nota il mio sorriso e sorride pure lui un'altra volta.
Non riesco a trovare le forze per scendere le scale. Sembra che mi abbiano messo, alle spalle uno zaino da trenta chili o di piu.

Durante il tragitto mio padre sembra un fulmine. Non l'ho mai vista guidare in questo modo, con questa età poi.

Ci fermiamo in un'ospedale privato, te pareva.

Riesco a mala pena vedere la dottoressa mettermi in una sedia a rotelle. Subito dopo, buio.

FIIIIIIIIIIIIIIINEEE!!

Haha, è finito, si.
Non so cosa dire. Sono felice di cer concluso questa prima parte. Mi dispiace non aver tramandato emozioni con questa storia; ho fatto del mio meglio per renderla accettabile a tutti i lettori. Spero di aver raggiunto questo obbiettivo. :)

Vabbò c'è da aspettare solamente il sequel no? Nei scorsi "capitoli" ho pubblicato un'anteprima; non è più quella la copertina,ma bensì un'altra.
Voglio ringraziare le persone che visualizzano le mie storie, e soprattutto chi le vota. Aspettatevi il meglio nel sequel ragazzi.

Ci sentiamo preeeeeesto. 💕😚

photograph » hsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora