...
«Harry, ti amo.»
Dissi rompendo il silenzio in camera.
Eravamo appena tornati dalla serata nella collina più alta di New York.
Sembravo così egoista quando cercava di fare l'amore con me, ma non era il luogo opportuno per farlo per questo rifiutavo. Credo.
«Anche io piccola.»
Rispose baciandomi.Cominciammo a baciarci appasionatamente. Gemetti quando la sua mano si posò sul mio seno sinistro.
Lo voglio, anche lui mi vuole.Senza pensarci due volte,levò la mia maglietta anche i pantaloncini del pigiama. Ero rimasta in intimo.
«Merda, Wendy con questo completo mi fai venire senza nemmeno scoparti.»
Disse mordendosi le labbra.Risi a quello che disse per poi saltargli addosso e levargli tutto ciò che aveva.
Lo amo tantissimo.
Dopo aver finito di fare l'amore, Harry mi avvertì dell'intervista con Teen Vogue, per domani.
Due giorni dopo.
«..non è vero Harry!»
Stavamo discutendo di chi aveva mangiato più caramelle a casa dei miei genitori.
Ad un tratto sentii il bisogno di vomitare. Corsi in bagno come un razzo; riuscivo a notare la faccia preoccupata di Harry nonostante la corsa che stavo facendo.Sarà per il pranzo di ieri.
POV Harry.
«Harry, tra una settimana ti spenderanno in Nepal, lo sai vero?»
Ebbene sì.
Andrò in Nepal per 1 anno, per assistere ai bambini che hanno bisogno di aiuto. Ho accettato subito la richiesta, è una grandissima opportunità di cui non posso fare a meno.
Il problema è: Wendy non lo sa.La sto evitando da giorni e lo so che di questo passo non risolverò nulla.
L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore le promisi che ci sarei stata sempre per lei, qualsiasi cosa sarebbe successo, o a me o a lei, sarei stato comunque al suo fianco per sostenerla.
«Lo so benissimo mamma, non mi tirerò indietro. Stasera andrò da Wendy per parlargliene.»
Risposi subito a mia mamma.«Okay tesoro. Qualsiasi cosa, sono qui. Passa una bella giornata. Ti voglio bene.»
POV Wendy.
Ultimamente Harry è molto distaccato da me; non capisco perché.
Forse è per il troppo impegno che ho adesso, in più domani uscirà la mia intervista che ho fatto una settimana fa con la Teen Vogue.Sono seduta in sala d'attesa dal ginecologo. Ho un ritardo e la cosa mi sta preoccupando.
Percorrendo nelle ultime settimane ho realizzato che io e Harry non abbiamo usato preservativi.Ricordo bene, però, che Harry uscì da me prima che il suo liquido entrasse in me.
Cerco di rimanere calma ma non ci riesco. Sono così agitata. Questa risposta sarà la decisione per il mio futuro.
STAI LEGGENDO
photograph » hs
FanfictionEra un giorno normale,solita giornata,soliti servizi fotografici. Fino a quando da quella porta non entrò Harry Styles,uno dei fotografi più famosi di Londra.