La data dello show è stato fissato per il 23 giugno.
Sono emozionatissima e agitatissima allo stesso tempo, probabilmente perché è la 'prima' volta che sfilo ufficialmente.
Quella volta che ho sfilato, è stato per coprire una modella che stava male è detto sinceramente sono fiera di aver accettato.
Lo squillo del mio telefono, mi fa distrarre, quando compare il nome di Marion mi affretto a rispondere.
«Pronto Marion?»
«Wendy, ciao, volevo informati che domani devi venire da noi per i primi scatti. Ci sarà Harry Styles, quel famoso fotografo!»Harry Styles.
Harry.
È già passato 1 mese da quando l'ho visto, sono scioccata perché sarà strano rivederlo dopo tutto questo tempo.«O-ok.» balbetto.
«Qualcosa non va tesoro?» chiede Marion preoccupandosi.
«No, è tutto apposto. Ci vediamo domani!» riaggancio e mi butto nel letto a peso morto.POV Harry.
«..Quindi devo fare io gli scatti alle nuove modelle?» chiedo a Fred.
«Si, sei uno dei migliori fotografi della città. In più, sei mio nipote, quindi perché no?»
«Ok, vabbene» Prima che potesse dirmi qualcos'altro, chiudo e sospirò annoiato.Il pomeriggio l'ho passato in palestra, ultimamente passo più tempo lì che a casa mia.
Sento fin sotto le ossa, la mancanza di Wendy.
Ho sbagliato, ma è stata lei, Amanda, a provocarmi. Ho un'auto controllo bassissimo e ci sto lavorando solo per lei. Vorrei che lei mi perdonasse perché sono "nulla" senza di lei.Wendy te lo prometto, ti riconquisterò.
La amo più di me stesso.
POV. Charlotte.
Niall continua a richiamarmi.
Mi manca, si, ma quello che ha fatto non glielo perdonerò mai.
Mi ha tradita, per di più con la sua ex.
Pensavo che la nostra relazione andava bene, invece no: la relazione a distanza non funziona.Wendy mi ha confortato, dicendo che andrà tutto bene che si risolverà tutto; ma non è così. Dovrò rialzare la mia barriera di ghiaccio, mi dispiace per tutti i miei amici, Wendy compresa, ma odio essere presa in giro.
POV Wendy.
Lucky ha voluto portarmi a cena.
Annoiata nel non fare nulla, decido di cominciare a prepararmi per la serata.
[outfit sopra]
Sono le sei e mezza, quando controllo l'orologio, ho ancora un paio d'ore prima che Lucky venga a prendermi.Ad un tratto il mio cellulare squillò: Lucky.
«Hey, Lucky» risposi sorridendo.
«Wendy, ciao, volevo dirti che sto avendo un contrattempo qui a Chicago. Non pensò di riuscire a venire entro stasera a New York. Mi dispiace piccola, sarà per la prossima volta»È strano sentirsi chiamare piccola da un'altra persone e non da Harry. Era l'unico che mi chiamava così.
Dio,mi manca da morire.
Chissà cosa starà facendo adesso.«Uhm, Wendy. Ci sei?»
ero così concentrata a pensare ad Harry, che mi dimenticai di Lucky al cellulare.
«Fa niente. Sarà per la prossima volta. Buonanotte» riagganciai la chiamata senza aspettare una sua risposta.
«Cosa faccio adesso vestita così?» dissi fra me e me, perciò mi spogliai e rimasi intimo.Molte ragazze, ovvero le mie "colleghe" sono davvero simpatiche.
C'era anche Nadine Leopold, non smetteva di lanciarmi occhiate malefiche come se gli avessi rubato il posto in cima alla classifica.Annoiata, ancora una volta, decisi di scattare una foto; dato che ero in reggiseno, si intravedevano leggermente il pizzo bianco e il petto dato che ero corricata.
Non sembro una Troia giusto? Non penso.
Posto e via.
Milioni di notifiche, commenti e soprattutto followers.
La maggior parte dei commenti erano stupendi e molto positivi. Tranne uno.@LexiChanning: Sei una troia haha.
Opto a non rispondere, perché sono una persona "pulita". Lei non mi conosce, e io non conosco lei;non ho nessun motivo di ribattere con quello che ha detto; anche se non è vero.
Odio litigare soprattutto via social network per di più con persone che non conosco.@HarryStyles ha commentato la tua foto: @LexiChanning Non la conosci nemmeno e le dai della troia? Ah, quindi sei tu matura. Cresci. x
Sobbalzo dal letto.
Mi ha difeso.
Vuol dire che le importa ancora di me.
E a me importa di lui? Certo.Sono le nove passate e sono sola come un cane quando il padrone lo lascia per le sue cene con il capo.
Ero incantata dai programmi in televisione, ma qualcuno bussò alla porta.Ovviamente in questa porta non esiste lo spioncino.
Quando apro la porta la figura di Harry si presente davanti ai miei occhi.Scioccata e sorpresa allo stesso tempo, gli chiudo la porta in faccia.
Buona serata,
come state?Spero tutto bene e spero anche che questo capitolo vi piaccia.
Commentate e votate.A prestoooo.
STAI LEGGENDO
photograph » hs
FanfictionEra un giorno normale,solita giornata,soliti servizi fotografici. Fino a quando da quella porta non entrò Harry Styles,uno dei fotografi più famosi di Londra.