Apro la busta lentamente. Sono sorpresa per quello che ho davanti. I biglietti per New York e Los Angeles, credevo che li avrei pagato io, invece no. Wow, oltre ai biglietti aerei c'è un biglietto di colore rosa con su scritto "PINK", non ci credo assistirò ad un'altra sfilata di VS. Emozionata, mando un messaggio a Valerie per ringraziarla.
A Valerie:
Grazie davvero tante Val, sono davvero felice! Grazie mille, ti voglio bene!Da Valerie:
Ma di cosa tesoro? Lavori ormai per noi da tantissimo tempo, volevamo premiarti in questo modo ;) Ci vediamo, buonanotte. Ti voglio bene anche io. xxQuando misi il pigiama, il telefono cominciò a squillare. Quando afferrai l'oggetto, sullo schermo comparì il nome di Harry. Ero indecisa sul rispondergli o no, sono così cuorisa di sapere il perché mi ha chiamato. Così decisi di rispondergli.
«Finalmente, quanto ci metti a rispondere un dannatissimo cellulare?!» Ops, l'ho fatto arrabbiare.
«Scusami ero...in bagno.»
«Comunque sia, domani ti vengo a prendere andiamo nella mia villa a Holmes Chapel. Fai la valigia, rimaniamo lì per 5 giorni.» Calcò le ultime due parole. Cinque giorni con Harry?! No, non sarei resistita più di 1 giorno con lui,ma se si tratta del lavoro, allora va bene.
«Allora? Dobbiamo fare delle foto, devono venire più belle di quella dell'altra sera.»
«Oh..ehm..o-okey. A domani,buonanotte.» Prima che potesse rispondere, chiusi il telefono.Presi da sopra l'armadio una valigia abbastanza grande da contenere vestiti anche per una settimana, avevo bisogno di aiuto così chiamai Charlotte, «tanto quella dorme tardi» pensai. Le mie tesi si confermarono quando spalancò con non-curanza la porta.
«Aiutami a preparare la valigia, ti prego.» Dalla sua faccia deduco che è sorpresa.
«Pensavo che dovevi andare a NY a luglio, non..domani!»
«Appunto, Harry giusto qualche minuto fa mi ha chiamata dicendomi che andremo nella sua villa ad Holmes Chapel per degli scatti.» Si sedette con me per terra e mi prese il viso fra le mani in modo tale che ci potessimo guardare faccia a faccia.
«Sai cosa significa questo Wendy? - scossi la testa- Sesso sfrenato!» rise così forte che anche i vicini potevano sentirla. Cosa ha appena detto?
«Ma cosa cazzo dici?! No! Ti sbagli!O mio Dio!» Gli diedi una leggera gomitata sui fianchi.
«Sono sicura che succederà! Adesso, mettiamo in valigia qualche completo intimo - fece l'occhiolino - Apparte lo scherzo, dai su! Che sono le 23:30!» Dopo di che ci alzammo e cominciammo a far uscire dall'armadio tutto ciò che serviva per questa piccola "vacanza".Due ore dopo.
«Ecco qua! Tutto pronto per domani, mi raccomando Wendy, scrivimi appena arrivi. Non riuscirò a svegliarmi per le 5 del mattino, buonanotte!» Lasciò un leggero bacio sulla mia guancia per poi sparire dietro la porta della mia camera.Ore 4:00
È la prima volta di quest'anno che mi sveglio così presto la mattina, ieri sera non avevo chiuso occhio. Pensavo a cosa sarebbe successo in quella villa per cinque giorni. Avrò tempo per conoscere Harry e tutti i suoi difetti. Due minuti dopo sento l'iPhone che squilla, non per le chiamate, ma per i messaggi.Da Harry:
Scendi, fra qualche minuto sarò li. xNon risposi, oggi il riccio sembra felice(?).
POV Harry.
Ieri sera ho detto a Wendy che sarebbe venuta con me nella villa a Holmes Chapel. Le avrei fatto conoscere mia madre e Gemma, mia sorella. Solo a pensare che passerò cinque giorni insieme a lei, mi manda la testa in tilt. Questa ragazza fa uno strano effetto su di me, appena la vedo sento il mio amichetto indurirsi. Provo solo attrazione fisica per Wendy, niente di più. Almeno spero.Appena esco di casa chiudo a chiave la porta, tanto Doroty ha le chiavi, e mi dirigo verso la mia Range Rover.
Dato che è mattina presto c'è abbastanza freddo, accendo il riscaldamento così sarà pronta appena Wendy salirà in macchina.A Wendy:
Scendi, fra qualche minuto sarò lì. xEccola lì, che stringe a se il suo giubbotto. Anche in questa situazione è bellissima, i suoi lunghi capelli biondi leggermente scuri raccolti in una coda scombinata. Mi fermo proprio davanti al portone, per aiutarla a mettere la valigia nel bagagliaio.
Appena scendo vado dritta verso di lei e prendo la valigia, lei mi rivolge un piccolo e sincero sorriso che io ricambio e la sento sussurrare un "grazie".
«Sali in macchina, starai morendo dal freddo.» È persa fra i suoi pensieri come al solito.
«Oh,ehm..si» La vedo salire sul sedile accanto al mio, meglio così.Dopo aver sistemato la sua valigia, mi metto al volante prima di partire mi giro verso di lei e la guardo. Wendy ha lo sguardo fisso fuori dal finestrino, non è che si sta pentendo di venire con me? «No, coglione! Ha solo sonno, guarda che ore sono!?»
Fu così che la vocina del cazzo ritornò ad importunarmi.Mi sorprende mentre la guardo. Oh cazzo. Posso sentire perfettemente le mie guance riscaldarsi, Harry che diventa rosso? Ma cosa cazzo.
Lei ridacchia, amo la sua risata.
«Dormi pure, ci aspettano 2 ore di viaggio. Ti sveglierò appena arriveremo.» dissi per non parlare del fatto che poco fa la fissavo come se fosse un gelato. Annuì, così accesi il motore della macchina e poco dopo si addormentò.POV Wendy.
Ho appena sorpreso Harry fissarmi e quando l'ho scoperto è diventato tutto rosso. Idiota, è più carino quando si intimidisce aw.
«Dormi pure, ci aspettano due ore di viaggio. Ti sveglierò appena arriveremo.» Disse cercando di togliere lo sguardo su di me. Annuii e dopo accese il motore della macchina. Il bel caldo che c'è dentro questa macchina mi avvolge come se mi stesse accarezzando il viso, senza accorgermene mi addormentai.Qualcuno mi stava pizzicando il braccio, fino a quando l'ultimo pizzico diventò più forte da farmi formare un livido.
«Ahia!» Gridai per il dolore, colui che mi stava procurando dolore era lì che se la rideva a crepapelle. Alzai gli occhi al cielo.
«Non ti svegliavi più! È da più di 1 ora che cerco di svegliarti, nel frattempo ho portato già le valigie dentro.Poi sono ritornato e tu..stavi ancora dormendo..» Oh, mi sistemai bene e ha ragione, siamo davanti la sua villa. Woah è più grande di quella che c'è al centro di Londra. Questo è più ricco di me,cazzo. Mi aspettano cinque giorni di pura vacanza.______________________
Come vi sembra?COMMENTATE E VOTATE.
Alla prossima,
Cri.
STAI LEGGENDO
photograph » hs
FanfictionEra un giorno normale,solita giornata,soliti servizi fotografici. Fino a quando da quella porta non entrò Harry Styles,uno dei fotografi più famosi di Londra.