XXXIV

54 1 2
                                    

[Like a Virgin, Madonna]
[Take My Breath Away, Merlin]

"Facciamo una scommessa"

"E quale sarebbe?"

"Facciamo che... il primo che cede all'altro perde"

"Ehm ehm..."

"Cosa? Che vuoi dire con questo ehm ehm?"

"Voglio dire che sei tu quello che mi è saltato addosso"

"No, primo errore... sei stata tu quella a saltarmi addosso"

"Si, due giorni fa... poi tu hai fatto precipitare le cose, compreso il vassoio e le tazzine di caffè"

"Ma mi sei saltata tu addosso, no?"

"Sì, ma tu mi sei saltato addosso adesso, no?"

"Okay, d'accordo ha ragione... devo imparare che devo darti ragione anche quando non è così... ahia, ahia" disse lui alla fine mentre lei gli stava dando un pizzicotto

"Ritira quello che hai detto, io l' ammetto quando sono nel torto ed ho sbagliato... non mi conosci bene"

"È per questo che ti offro una cena"

"Non avevi detto una scommessa?"

"In tutto il tempo in cui io preparerò la cena, nessuno dei due dovrà vedersi, né sbirciare che cosa fa l'altra persona, dovremmo agire come due persone che non si conoscono... sono vietate le tentazioni e... chi cede per primo..."

"Che cosa vince?"

"Io un bel premio"

"Io vorrei un paio di scarpe nuove"

"Cosa?"

"Vorrei un paio di scarpe"

"E sentiamo che paio di scarpe?"

"Loubotin, Prada, Gucci, Armani, Dolce e Gabbana"

"Vuoi un prestito dalla banca per comprarti cinque paia di scarpe per cinque marche diverse?"

"Non ho detto questo... solo che mi piacerebbe"

"Se vinci la scommessa"

"Se vinco la scommessa... tu invece? Cosa vuoi se vinci?"

"Se te lo dicessi dopo che ho vinto?"

"No, non vale..."

"Certo che vale"

"No! Non vale!"

"Okay, come vuole mia signora... che questa sfida abbia inizio..."

"Adesso? Mi stai dicendo che la scommessa è oggi?"

"Certo che è oggi!"

"Allora non... non vale! Non è giusto!"

"Cosa non è giusto?"

"Abbiamo appena finito di fare l'amore sul divano e poi te ne esci che dobbiamo fare una scommessa dove non dobbiamo..."

"Sì, proprio così!"

"Sei uno stronzo"

"Mi hanno detto di peggio"

Wanda se ne andò dal salone con un po' di broncio, ma dopo, disposta a vincere quella scommessa appena fatta, salì velocemente le scale e si chiuse nella stanza dove era ancora ospitata e cerco fra le tante cose che Nat le aveva fatto recapitare, sentì la voce di James che le disse di farsi trovare al piano di sotto per l'ora di cena e lei, convinta che l'avrebbe vista, fece un cenno con la testa. L'obbiettivo della serata, oltre che vincere la scommessa, era quello di dover sorprendere James, certo il patto era di non far cadere in tentazione l'altro ma... Wanda sapeva il fatto suo.

Protect UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora