thanks to...

15 1 1
                                    

Finalmente ci siamo.

Aspettavo questo momento da molto tempo e adesso che è arrivato, ancora non riesco a crederci... sono passati quasi due anni da quando, la mia mente ha deciso di dare vita a questa idea e, alla fine, posso dire di essere soddisfatta.

Avevo messo le mani su questa cosa, su questo progetto come se fosse il santo Graal, come se fosse la cosa più preziosa che ci potesse essere al mondo e, da un lato è stato così. Da un lato molte delle cose che avevo pensato di scrivere hanno preso vita ed altre no, ma va bene lo stesso così, perché alla fine per quanto possa pensare che questa storia sia perfetta in verità, forse, non lo è proprio.

Non che questo sia un male ma è risaputo che niente è perfetto.

Ad ogni modo, a me, è piaciuto un sacco scriverla, rileggerla, cambiare anche solo un piccolo dettaglio, commentarla insieme a voi e sperare che vi sia piaciuta.

Di certo non è stato facile concluderla, perché per quanto avessi tutto già programmato, per quanto avessi già pensato a come dare un taglio alla vita piena di sofferenze di James e far diventare di nuovo mamma Wanda, l'unico rimpianto che ho è quello di non averla finita così presto come dicevo.
Sapete che per me, come se ormai fosse una tradizione, finire le storie entro il trentuno dicembre è prassi, ma stavolta non è andata così. Non sto qui a dirvi perché... non solo perché tornerei su discorsi che mi fanno più innervosire che intristire e poi perché ormai è acqua passata.

Resta il fatto che però, togliendo il tempo prolungatosi, questa storia si è conclusa e credo anche che l'abbia fatto nel modo migliore che io abbia mai desiderato, quindi non cambia nulla.

Ho continuato a prendere ispirazione da ciò che mi circondava, da ciò che mi circonda, che mi ha emozionato e che mi emoziona ancora e non penso smetterò di farlo. Dopotutto è quello che smuove la mia mente piena di fantasie, anche troppe se si può dire. Io vi ringrazio tanto per aver "subito" le mie fantasie, per averle assecondate, per averle capite.

Per averci fatto di tutto con questa storia, anche se l'avete solo letta, oppure anche semplicemente odiata. Io sono felice comunque e lo sarò continuamente, facendo quello che mi piace fare di più.

Non so quando ci beccheremo di nuovo, spero presto ed anche in quell'occasione, nel migliore dei modi.

Protect UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora