[This Girl, Kungs Vs Cooking on 3 Burners]
"Che cosa vuoi fare adesso?"
"Non saprei... Roma è immensa, troppo grande da visitare solo in pochi giorni"
"Dimmi tu..."
"Ci sarebbero due cose... ed entrambe mi tentano moltissimo, solo che la prima sembra più divertente della seconda"
"Ti ascolto"
"Qui vicino dovrebbe esserci la Cattadrale di San Luigi dei Francesi.. ci sono molti quadri di Caravaggio ed io, ovviamente, lo adoro"
"L'altra opzione?"
"Via Condotti"
"Cosa c'è a Via Condotti?"
"Ma come cosa c'è a Via Condotti!?"
"Sono stato a Venezia, non a Roma"
"Vuoi sapere davvero cosa c'è a Via Condotti?"
"Sai, com'è... sono curioso"
"Gucci, Louis Vitton, Dior, Armani, Prada, Versace, Cartier..."
"Oddio no!"
"Andiamo uomo, è ora che soffra un po' anche tu"
Lo trascinò fino ad arrivare ad una via, che quasi sembrava un corridoio, c'erano le insegne dei negozi che lei aveva citato, alcuni bar e di fronte a loro una fontana che aveva, alle spalle, un'enorme scalinata. Questa dava le spalle su una balaustra fatta di marmo, un obelisco e quella che doveva essere una chiesa con due torri molto piccole. Restando al centro della piazza, Wanda si girò su di essa estasiata, non solo per la gente che c'era in ogni angolo, ma anche per quella magnificenza... non aveva mai visto una città bella come Roma.
"Ti piace quello che vedi?"
"É una città stupenda, davvero... se non fossimo qui per altre circostanze, potremmo visitarla da cima a fondo, mancano ancora l'Altare della Patria, Piazza Venezia, Piazza Navona..."
"Lo so... dove vuoi farmi spendere queste ore del giorno?"
"Vediamo un po'... abbiamo superato Cartier, quindi niente gioielli..."
"Secondo te da Cartier avresti perso meno tempo?"
"Ma non lo so! Eccolo! Il negozio di Versace, vieni andiamo!"
James venne trascinato da lei che gli prese il polso, quando entrarono in quel negozio con vetrate e dettagli in oro, lei si precipitò subito fra i vestiti, alcuni neri, altri colorati in vari toni del blu e crema ed altri rossi. C'erano anche molte scarpe, anche quelle erano nere e classiche ed altre invece avevano una forma ed un colore diverso, fra cui dei sandali alti argentati.
"Tu aspettami qui, okay? Ci metto molto poco... fidati"
"Se lo dici tu"
Chiuse la tendina in un lampo e James, uomo qual è, già scocciato del fatto che dovessero perdere tempo in un negozio, girò attorno a quel tavolino dove erano poggiati alcuni accessori, come cinture, orecchini, bracciali e collane... ma, in fondo, non era quello che cercava davvero. Gli serviva qualcosa, ma non sapeva ancora cosa, subito dopo la tendina si aprì di scatto, rivelando la figura di Wanda in un vestito blu con al centro una cerniera, sarebbe bastato aprire quella e già si sarebbe trovata svestita del tutto, mentre al piede indossava quei sandali argentati che le fasciavano le caviglie.
"Allora? Che ne pensi?"
"Che ne penso?"
"Che ne pensi!?"
STAI LEGGENDO
Protect Us
FanfictionSEQUEL DI: "I have to protect the one thing that I can't live without, you" [Winterwitch One Shots] Sei anni dopo l'incontro di Wanda e Bucky, le cose sono cambiate. Lui continua con le sue missioni, è ancora lo stesso agente spietato che non si fa...