10 anni fa
Il calore del Marocco mi permette a malapena di respirare.
Niente è facile in questa vita. Niente.Cresci con delle convinzioni, con degli ideali e poi va tutto a puttane come nulla.
Non puoi permetterti di fare affidamento su nessuno, solo su di te.
Sto per fare la cosa più difficile che abbia mai fatto in tutta la mia vita e non credo di essere pronta, so di non essere pronta.
Ti preparano a questo momento durante l'addestramento, ti dicono che può capitare e che devi essere in grado di mantenere il sangue freddo ma ogni bel discorso sembra insignificante e superfluo davanti al fatto compiuto.
"È una traditrice"
"È corrotta"
"È compromessa"
"Per l'agenzia va eliminata"
Tutte frasi che si ripetono come un dannato disco rotto ancora e ancora, mandandomi in tilt il cervello.
Mi fa male la testa.
Mi fa male il petto.Con quale coraggio posso farlo?
Devo eliminarla ma lei è Lei.
So perfettamente che una parte di me morirà nel momento esatto in cui premerò il grilletto.
Ho ammazzato tante persone nel corso della mia carriera e non mi sono pentita nemmeno una volta.
È più facile quando non conosci chi hai davanti, è solo un nome campato per aria, un numero, una sagoma che potrebbe essere chiunque altro. Non ti fermi mai a pensare. Non ci hanno insegnato a pensare. È lavoro, deve essere rapido, preciso e pulito.
Se ci riesci, sei ricompensato.
Se fallisci, sei cacciato o morto, a volte sono perfino sinonimi.Lei cammina davanti a me, ignara di tutto.
Mantieni il sangue freddo
No tener miedo"Se non lo fai, sei compromessa anche tu"
Sono incinta.
Una scopata senza senso in un bar e sei fottuta.Ma ho sempre desiderato un figlio mio, non l'ho mai cercato per via del lavoro che faccio.
Troppo pericoloso e non adatto alla vita familiare che intendo io.
Ma è capitato e voglio questo bambino.
Voglio tenerlo e amarlo.Prima che mi scoppiasse questa bomba in faccia pensavamo di crescerlo insieme, formare una famiglia, essere felici come lo siamo sempre state.
Prima di scoprire che ha rubato alla nostra società.
Prima di scoprire che è una traditrice che fa il doppio gioco.
Prima di scoprire che facendo così, mi ha tradita.
Non nel senso carnale ma esistono più modi per tradire una persona e questo è il peggiore di tutti perché mi ha messo in questa posizione scomoda che mi condizionerà per sempre.
Sono stati chiari.
Muore solo lei o moriamo tutte e due.. beh tre.
Devo proteggere questo bambino.Fallire non è un opzione considerabile.
Devo spegnere..
Il mio cuore
I miei sentirmi
La mia umanità..devo spegnere tutto quanto.
È una cosa che ci hanno insegnato e che mai avrei voluto applicare nella realtà perché ho sempre creduto nelle emozioni, belle o brutte che siano, ma non potrei mai fare ciò che devo, provando ciò che provo.
Si volta per guardarmi, capisce che qualcosa non va e mi guarda con quell'espressione confusa di quando non riesce a decifrare il mio viso.
Sono cinque anni che stiamo insieme, cinque anni che la amo con tutta me stessa.
Mi fermo di blocco e cerco di non pensare ai ricordi che adesso affiorano aggressivi.
Non è il momento di esitare, non posso "Macarena?" Mi chiama per nome intero, sa che qualsiasi cosa sia è grave.
Sfilo piano la pistola dalla cinta e la impugno tenendola bassa, la guardo e vedo davanti a me solo un'estranea.
Visualizzo tutte le prove che mi hanno mostrato che dicevano chiaramente che lei è una falsa bugiarda.
"Bisogna fare ciò che va fatto"
Devo premere quel cazzo di interruttore dentro di me perché altrimenti non ne sarei mai capace.
Non fa in tempo a dire nulla che il colpo parte, proprio dritto nel cuore.
Ho spento tutto.
STAI LEGGENDO
No tener miedo
FanfictionMacarena, potente donna d'affari, moglie e madre, gestisce una delle tre principali società illegali del Paese. Corazzata dalla vita e dalle sue stesse esperienze dovrà mettere in discussione l'intera sua esistenza e ciò in cui crede quando un fant...