Uscendo dalla caravana li becco tutti lì "Ci sei riuscita?" Mi chiede Ethan.
Tengo la mano nella tasca con un'espressione triste e poi di colpo gliela mostro completamente ferma e sorrido tantissimo "Ci puoi scommettere che ci sono riuscita!"
Mi afferra per la vita e mi fa fare una giravolta mentre ridiamo "Ethan ci ha spiegato.. non ne avevamo idea!" Esclama Cristina abbracciandomi.
"È tutto passato" dico sorridendo con anima e cuore.
Facciamo un abbraccio di gruppo e iniziamo a saltare sul posto come dei cretini "Qui si deve festeggiare!!!" Esclama Claire.
"Festa??" Sento la voce di Saray "Cazzo se ci sto!" Mi abbraccia forte "Non so perché ci stiamo abbracciando tutti ma mi piace un sacco" ride di gusto.
È il primo momento in cui mi sento serena e libera negli ultimi dieci anni.
Rientriamo in casa e Saray spartisce ordini a tutti, la mette sottosopra e crea qualcosa di fantastico nel giro di un paio d'ore. Musica alta e alcol a volontà.
Ci andiamo a cambiare e io scelgo un tubino corto nero che mi fa esaltare le curve impeccabilmente con un paio di tacchi a spillo vertiginosi. Mi trucco e lascio i capelli sciolti.
Quando esco dalla stanza la prima che incontro è Cristina, vestita in maniera impeccabile con un abito stretto dalla scollatura vertiginosa "Will apprezzerà un sacco" commento io abbracciandola.
"Abbiamo litigato e voglio farlo dannare" mi fa l'occhiolino e poi mi osserva "E anche tu hai intenzione di fare dannare qualcuno.. o forse dovrei dire qualcuna"
"Uno straccetto che avevo lì" commento e ridiamo entrambe.
Scendiamo nel salone, i ragazzi sono tutti in camicia e pantaloni, i più freddolosi indossano la giacca da completo. Claire ci raggiunge, è bellissima nel suo abito rosso fuoco "Ragazze ma siete meravigliose!" ci abbraccia.
Zulema e la sua fiamma non sono ancora arrivate, il che mi permette di essere più tranquilla e serena.
Ci sediamo sul divano mentre la musica è alta, Ethan ci porta a tutte qualcosa da bere e si siede con noi, insieme a Will e a Edward "A cosa brindiamo?" Chiede Cris.
"Alla lealtà e alla famiglia" dico e tutti mi sorridono, scontriamo i calici e beviamo.
I ragazzi iniziano a ballare trascinando in pista le loro ragazze, vedo Will letteralmente sbavare per Cristina neanche dieci minuti dopo e si baciano in un angolo della stanza. Claire e Ethan si stringono ballando insieme, sono veramente belli e hanno una chimica pazzesca.
Volto la testa e vedo una mora, la mia mora, in un abito nero e rosso stretto e lungo con uno spacco vertiginoso laterale e una scollatura altrettanto ampia. È una Dea.
Si guarda intorno e poi posa gli occhi su di me, sono ancora sul divano, seduta composta ma scommetto che le gambe nude e il mio sguardo di fuoco su di lei siano sufficienti per darle la stessa scossa che ho percepito io.
Ma come sempre deve arrivare Helena a sottolineare il fatto che lei non è più mia.
Arriva in un abito rosso e ammetto che la mia profonda gelosia è motivata dal fatto che è bellissima, sensuale e oggettivamente attraente.
Mi alzo e vado al bar che hanno creato portando il tavolo da cucina in salotto, Will ha conquistato la postazione da barista.
Mi siedo lì accanto e lui mi chiede con il suo solito atteggiamento "Come va?"
STAI LEGGENDO
No tener miedo
FanfictionMacarena, potente donna d'affari, moglie e madre, gestisce una delle tre principali società illegali del Paese. Corazzata dalla vita e dalle sue stesse esperienze dovrà mettere in discussione l'intera sua esistenza e ciò in cui crede quando un fant...