"Staccati immediatamente dal mio Harry!" Urla Cara, dopo averci visto abbracciati.
Io alzo lo sguardo sul riccio, e lui posa lo sguardo su di me, senza allontanarmi. Dopo pochi secondi si volta verso la sua ragazza, guardandola scocciato. "Andiamo Cara, io e Avril siamo solo amici, e gli amici si abbracciano. Giusto?" Chiede, guardandomi.
Io annuisco, trattenendomi mentalmente dal girarmi verso la bionda e farle una linguaccia.
"Levati da lui!" Grida, ma io continuo a stare ferma, beandomi il calore di Harry.
Una voce metallica chiama il nostro volo, ma quando sto per alzarmi mi sento sollevare per i fianchi da Harry.
Inizio ad urlare, mentre lui se la ride.
"Cosa stai facendo?" Gli sussurro all'orecchio.
"Non possiamo dargliela vinta." Risponde. "No?"
Io annuisco, e ridacchiando mi faccio trasportare da lui fino al jet privato.
Una volta arrivati dentro Harry mi lancia sul divano, e poi si lancia su di me come se niente fosse.
"No ma fai pure." Borbotto, cercando di respirare.
Lui sbadiglia, appoggiando la testa nell'incavo del mio collo. "Uhm.. Lasciami dormire."
Io rido. "Hai una ragazza, puoi usare le sue tette come cuscino."
"Le tue sono più morbide." Sorride, scendendo un po' con la testa. "E poi ha il ciclo; con gli ormoni a mille c'è il rischio che mi stupri."
Io scoppio a ridere, seguita da lui. Sul divano opposto la bionda mi guarda male; speriamo solo non abbia sentito quello che ha detto.
Harry mi abbraccia, mentre io passo distrattamente la mano nei suoi capelli. Quando mi rendo conto di quello che sto facendo mi fermo, imbarazzata.
Dalla sua bocca esce un lamento. "Continua." Mormora, con la faccia affondata nella maglietta.
Alzando lo sguardo mi accorgo di Liam e Louis che ci fissano. Quest'ultimo, dopo aver scritto qualcosa sul telefono riporta l'attenzione su di noi, e indicando Harry con la testa mi fa l'occhiolino.
Il mio telefono vibra nei pantaloni, segnalandomi l'arrivo di una notifica.
Quando lo prendo in mano mi accorgo che è una notifica di Twetter.
@Louis_Tomlinson ha aggiunto una foto con te ed @Harry_Styles
Non posso crederci.
Sbuffo, trattenendo a stento una raffica di insulti diretta a quel minchione.
Aprendo la foto mi accorgo che ce l'ha appena scattata; io che passo le mani nei capelli di Harry e lui, preso di profilo, che tiene gli occhi chiusi sorridendo.
"Siamo carini." Mormora la voce del riccio al mio fianco. Non mi ero neanche accorta che si fosse allungato per guardare la foto, ma in effetti ha ragione.
Io annuisco sorridendo, mentre lui si stringe di più a me.
Quai scoppio a ridere, notando che nella foto si vede chiaramente Cara che vuole uccidermi con gli occhi, mentre con le braccia incrociate ci guarda dal divanetto di fianco al nostro.
***
Il concerto di ieri sera è stato fantastico, e non riesco a non pensare a quando Louis a cantato Gotta Be You guardandomi, cercando di far ingelosire Harry.
E una reazione l'ha ottenuta, ma non quella che sperava. Infatti Harry subito dopo il concerto ha trascinato Cara nella sua stanza in hotel e ora, che sono le dieci e mezza, nessuno dei due è ancora sceso a fare colazione con noi.
STAI LEGGENDO
Their secret bodyguard
Fanfiction"Io li ho lasciati per dimenticare, non può chiedermi questo!" Urlo contro il capo dell'FBI. "Me ne sono andata per salvare la loro vita!" Lui mi guarda apatico, come se non gli avessi appena urlato contro tutta la rabbia che reprimo dentro di me...