Finalmente è arrivata l'ora di riprendere il tour. La prima tappa di domani è Parigi, e siamo già sull'aereo.
I ragazzi sono già nervosi, malgrado l'esperienza di più anni. Twitter sta esplodendo per la fine della pausa, e le fans non vedono l'ora di rivederli sul palco.
Ovviamente, Cara è dovuta venire con noi, e sta completamente attaccata ad Harry, che anche se ha un'espressione costantemente scocciata è molto più protettivo nei suoi confronti, controllando tutti gli spostamenti della bionda.
"Harry mi fai le coccole?" chiede la bionda, guardandolo supplicante. Lui sbuffa, ma inizia ad accarezzarle delicatamente le braccia, troppo delicatamente.
"Liamuccio caro, mi fai le coccoline?" Chiede Zayn, imitando la bionda, che lo fulmina con lo sguardo.
"Certo, Zaynuccio amorino, vieni qui!" Lo invita Liam, aprendo le braccia e invitandolo ad andare da lui.
Zayn si butta tra le braccia di Liam, iniziando ad imitare i fidanzatini.
Harry guarda la scena sorridendo, mentre Cara sembra poter esplodere da un momento all'altro altro.
Rido alla scena, ed evidentemente non passa inosservato alla cagna, che non perde l'occasione i riprendermi.
"Cosa ridi, sfigata?"Questi sono i momenti in cui il mio autocontrollo decide di andare a puttane. Guardo Cal, l'unico che può intuire cosa potrebbe succedere da qui a poco. In risposta mi rivolge un'occhiata preoccupata, mentre si alza di scatto e mi si avvicina. "Noi andiamo di la!" Urla, trascinandomi lontano da loro, sotto gli sguardi confusi di tutti.
Oltrepassiamo la tenda ed arriviamo in una saletta più piccola, ma non ho il tempo di osservare oltre che vengo sbattuta fortemente al muro. Calum mi guarda fisso negli occhi, tenendomi le mani bloccate sopra la testa, il suo corpo spinge contro il mio per tenermi ferma. "Rilassati." Dice, tenendo un tono di voce calmo.
Se uno dei ragazzi entrasse improvvisamente dalla tenda sicuramente penserebbe che Calum mi voglia stuprare. Eh okay, non è che mi dispiacerebbe essere stuprata da lui, ma forse essere visti così non è la cosa migliore, quindi provo ad allontanarlo un po' da me.
Lotto contro me stessa per non perdere il controllo, perché servirebbe davvero poco per far saltare la mia copertura e farmi scoprire dai ragazzi.
"Stai tranquilla, e respira." Continua, cercando di spingere nel profondo la parte peggiore di me.
Dopo qualche minuto il respiro torna regolare, e gli occhi si schiariscono sotto le lenti a contatto.
"Lo hai controllato." Sussurro sorpresa al moro, che mi guarda sorridente prima i lasciarmi un bacio umido sulla guancia.
"No, lo abbiamo controllato."
Restiamo ancora un po' in silenzio, finché ritorno fra i miei pensieri e sento la preoccupazione invadermi. "Sta succedendo qualcosa." Dico, abbassando la voce.
Lui mi guarda confuso. "In che senso?"
"Cara e Harry, sono strani. Stanno nascondendo qualcosa." Spiego.
"Come fa a sopportarla lo sa solo lui." borbotta, facendomi ridere. "Starò attento, e ti avvertirò se sento qualche notizia interessante." Mi fa l'occhiolino e mano nella mano torniamo dagli altri.
Al nostro ingresso si lasciano sfuggire fischi e versi molto equivocabili, accompagnati da sguardi maliziosi.
"Ci avete dato dentro?" Chiede Niall, facendo scoppiare tutti a ridere.
"Oh si." Rispondo io, facendo spalancare i loro occhi mentre le risate si fermano. "Il sesso violento in aereo é il migliore."
Calum scoppia a ridere, perdendo l'equilibrio e cadendo a terra. "Dovreste vedere le ostie facce!" Dice, fra una risata e l'altra.
STAI LEGGENDO
Their secret bodyguard
Fanfic"Io li ho lasciati per dimenticare, non può chiedermi questo!" Urlo contro il capo dell'FBI. "Me ne sono andata per salvare la loro vita!" Lui mi guarda apatico, come se non gli avessi appena urlato contro tutta la rabbia che reprimo dentro di me...