narratore pov
Dobbiamo essere sinceri? Cheryl non si era mai sentita così male in tutta la sua vita.
Non sapeva spiegarlo, ma sentiva un buco nel petto costantemente, con migliaia di pensieri in testa.
Stava collegando il puzzle pezzo dopo pezzo ed era straziante.
Avrebbe preferito pensare che Toni non la volesse più vedere e che per autodifesa la stesse tenendo fuori dalla sua vita.
Ma ,purtroppo o per fortuna, non era così, la bruna cominciava a provare quel tipico formicolio alla pancia.
Non era rimasta professionale e nella sua vita si era promessa che mai per un uomo avrebbe mandato tutto in fumo.
Ma lei non è un uomo,giusto?
Solo una scusa per non sentirsi troppo in colpa.
-
-"Bene.
Mi racconti, Cheryl, ha iniziato a frequentarsi con qualcuno?"La rossa non riusciva a guardarla in faccia come prima.
Si sentiva come se le stesse nascondendo qualcosa più grande di lei ed i sensi di colpa governavano il suo cuore.È sempre così. Soltanto questione di cuore.
-"no, dottoressa.
Non è facile"
-"Non ha neanche un nome a cui potrebbe chiedere un appuntamento?"Cheryl ci pensò su.
Decisamente sì, proprio davanti a lei.-"Beh...in realtà ne ho uno che frulla nella mia testa da un po' di settimane ormai"
Antoinette non doveva, ma era estremamente gelosa di questa risposta.
Si, forse sarebbe anche stata un'egoista all'interno della sua coscienza, ma qualcosa voleva che quel nome doveva essere lei e soltanto lei.E poi, pensandoci, non sarebbero state così tanto male insieme.
Un'imprenditrice ed una psicologa, con un attico a New York ed una vita felice.
Ci sarebbero state l'una per l'altra come le aveva promesso Cheryl nella sua macchina e forse l'avrebbe anche sposata.E,forse, ci stava pensando troppo.
-"Antoinette? tutto bene?" Cheryl la risvegliò dai suoi pensieri.
-"Mh? oh sì! scusa, ehm, non so minimamente dove sia finita la mia testa" sorrise imbarazzata.
Alla rosa piaceva molto quel sorriso seguito da delle guance più rosse.
Le ricordava troppo quello che c'era stato prima.-"E perché non chiede a questa persona di uscire,allora?" lo spirito professionale di Toni tornò in gioco.
-"perché lei è...lei è troppo per me, ed inoltre non potrebbe avere legami con me, per troppi fattori.
È davvero magnifica ma non credo neanche che lei provi lo stesso per me, se devo essere sincera.
O forse sì ,però non lo so, e sto letteralmente...impazzendo" sospirò.Toni rimase in silenzio ad osservarla mentre imbarazzata agitava le mani e guardava ovunque tranne che nei suoi occhi.
Pensava che fosse carina.
-"è carina"
La rossa voltò il viso velocemente verso la sua dottoressa.
-"no! cioè, voglio dire...è carino quello che ha detto"
Cheryl socchiuse gli occhi non del tutto convinta.
-"e...wow.
Le piace davvero" sorrise malinconicamente.La realtà dei fatti è che quando inizi ad amare, lo farai per sempre.
Soprattutto quando dai tutta te stessa ad una persona che prova esattamente le stesse cose, che ti fa stare bene e cominci a sentirti a casa.
STAI LEGGENDO
𝘚𝘰𝘶𝘭𝘮𝘢𝘵𝘦𝘴 «𝙘𝙝𝙤𝙣𝙞»
Romance⚠️Sequel di "Binary 7"⚠️ [In revisione] Dopo aver passato l'estate più disastrosa della sua vita, Toni decide di disintossicarsi. Settembre è arrivato, ed il primo giorno scolastico dell'anno è alle porte. Topaz sembra essersi messa la testa a posto...