Paura. Ansia. Battito accelerato.
Ecco cosa sto provando in questo momento mentre mi reco negli studios per fare il provino per Amici 21.
Mentirei se dicessi che sono sicura di me.
Dovete sapere che la sicurezza non mi appartiene, anzi ho costantemente paura di tutto ma imparerete a conoscermi.
Intanto posso dirvi che mi chiamo Tiffany, mia madre è americana, mio padre napoletano e hanno scelto questo nome perché si sono conosciuti al cinema guardando "Colazione da Tiffany".
Ho 20 anni e ho gli occhi scuri ma a volte credo che sembrino verdi e ho i capelli marrone scuro tanto che sembrano quasi neri.
Faccio danza da quando ero piccola. Mi ha aiutato molto con i miei problemi di ansia. Quando ballo tutto intorno a me sembra svanire.
La danza è l'unica cosa che mi fa stare bene.
Sono molto legata a mia mamma e mio padre e si sono figlia unica.
Loro sono l'unica costante della mia vita.
Mi hanno sempre sostenuta quando ho lasciato la pallavolo e ho iniziato a 5 anni a ballare.
Ho capito di voler danzare quando mia zia veniva a casa nostra e metteva sempre le canzoni dello Schiaccianoci. Ogni giorno lo ballavamo assieme.
Lo provavo anche da sola davanti allo specchio.
Ho sempre sognato di far parte dell'Opera di Parigi e due anni fa si è avverato il mio sogno.
Mi hanno offerto una borsa di studio e ho studiato a Parigi.
Ora invece sono tornata in Italia perché mi mancava casa e ho deciso di tentare e iscrivermi ai casting di Amici21.
Dopo il casting mi hanno chiamato e mi hanno detto di presentarmi qui, a Roma, per continuare l'audizione.
Spero di riuscire a passare le selezioni perché non si finisce mai di imparare.
Comunque, ballo principalmente classico, però ho studiato anche gli altri stili.
Spero di essere presa dalla maestra Celentano perché la stimo tantissimo e credo che imparerei tanto da lei..ma anche Raimondo e Veronica mi piacciono, solo che la maestra Celentano si concentra molto di più sul mio stile.
Beh non mi resta che incrociare le dita.
*spazio autrice*
Ciao ragazz*! Ho iniziato una nuova storia! Fatemi sapere se questo primo capitolo vi è piaciuto.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...