In puntata ci sono state fatte delle ramanzine perché la casetta era in condizioni pessime ma la mia camera, quella di Carola e serena era quella meno disordinata mentre quella più disordinata era quella di Christian, Mattia e Dario ai quali i loro prof hanno sospeso la maglia.
Christian e Mattia sono dei disordinati di prima categoria ma è anche vero che stanno sempre a riordinare la loro stanza..
Mi è dispiaciuto per come l'ha presa Raimondo, perché se vivesse in stanza con loro saprebbe quanto si impegnino.
Torniamo in casetta e ci rilassiamo dopo la puntata e a Luca viene l'idea di giocare a Hai Mai.
"Dai giochiamo forza "-dice Luca.
"Va bene dai"-dico io.
"Allora sedetevi"-dice Albe.
Ci sediamo tutti sui divani e anche per terra, io sono seduta vicino ad Alex e Carola.
"Allora, inizio io. Avete mai fatto sesso nel bagno di questa casa?"-dice Luca.
Per bere utilizziamo acqua naturale perché non abbiamo alcolici.
Serena e Albe che ormai sono una coppia bevono, mentre noi altri no.
"Che schifo Gesù! Spero non sul mio letto"-dice Luca.
"E sul mio"-dice Alex.
"Non vi dirò dove! Fatevi gli affari vostri"-dice Albe ridendo.
"Bleah"-dice Luca.
"Okay, continuo io. Non mi piace nessuno in questa casa"-dice Albe.
Dario beve, christian e Mattia anche, assieme a Rea e nicole mentre io, Alex, Carola, Luigi, Lda e altri della casetta non beviamo.
"Tiffany! Devo sapere chi ti piace allora"-dice Luca.
"Cosa?..non te lo dirò mai.."-dico io.
"Ormai so che ti piace qualcuno è voglio sapere chi"-insiste lui.
Scuoto la testa.
"No"-continuo io.
"Alex dimmi tu chi ti interessa"-dice lui.
Chi interessa ad Alex? Potrebbe essere Rea, li vedo molto affiatati quando parlano..
Ormai sono qui da un mese e mi sono accorta che provo un leggero interesse per Alex ma non lo dirò a nessuno..non voglio che si sappia. Mi passerà e farò finta di niente.
"Luca no.."-dice Alex.
"Perché non mi dite le cose?"-dice Luca.
"Perché fai guai! Non sai mantenere i segreti"-dice Christian.
"Da che pulpito"-dice Mattia ridendo.
"Dai è successo solo una volta che noia"-dice christian difendendosi.
"Carola e a te chi interessa?"-dice Luca.
"Ci sarebbe una persona che mi intriga ma niente di che."-dice lei.
"Sarà il nuovo arrivato Simone allora"-dice Luigi.
"Ma no. Non è il mio tipo"- dice lei.
"E chi è il tuo tipo?"-chiede Luigi curioso.
"Alto moro muscoloso.."-dice lei.
"Bene"-dice lui e si alza.
"Non voglio giocare più: ho sonno. Buonanotte a tutti"-dice lui.
Chiaramente Luigi è geloso e Carola non capisce perché mi guarda con una faccia strana e io le faccio senno di seguirlo.
Continuiamo a giocare e Luca continua con le domande.
"Non ho mai amato qualcuno"-dice lui.
Io bevo assieme ad altri.
Non ho mai incontrato l'amore e non so nemmeno cosa sia. Sono sempre stata focalizzata sulla danza e su me stessa, ma se un giorno dovessi capire cosa sia l'amore ben venga. Non mi tirerò indietro. Spero solo che non mi faccia soffrire. Ho visto mia amiche stare male per amore e non voglio soffrire.
"Ti farò innamorare di me Tiff"-dice Luca ridendo.
Rido anche io.
"Certo, sono ben disposta ad amarti Luchetto"-dico io.
"Matti nemmeno tu ti sei mai innamorato?"-dice chri.
Lui scuote la testa.
Alex invece non ha bevuto, sono tentata dal chiedergli qualcosa ma me ne resto in silenzio.
"Per i ragazzi, non ho mai trovato qualcuna di questa casa carina"-dice Albe.
Nessuno beve.
"Dai siete tutte belle qui"-dice Chri.
Arrossisco e credo che sia arrivata l'ora di andarmene a dormire prima che la serata prenda una brutta piega.
Già sono in imbarazzo.
"Ragazzi, io vado a dormire"-dico alzandomi.
Anche mattia e chri si alzano con me e anche Alex.
Do la buonanotte a tutti e mi dirigo in camera mia.
Passa Alex.
"Buonanotte Tiff"-dice da lontano.
"Buonanotte Alex"-dico io.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...