Il giorno dopo, è finalmente riposo.
Ho parlato con le ragazze ieri sera e anche per loro Alex è strano che si comporti così, mentre Carola è gelosa di Luigi e dei commenti fatti su cosmary mentre serena ed Albe hanno chiarito.Sissi si sta avvicinando sempre di più a Dario e ha lasciato il suo ragazzo e mi ha confessato che forse le interessa Dario ma è confusa.
In poche parole stanno quasi tutti bene mentre io non so nemmeno se sono la ragazza di Alex o meno.
Mi dirigo in cucina dopo essermi data una sistemata e sono pronta per fare colazione con le mie gallette di riso e un po' di latte.
Mi trovo davanti Cosmary ed Alex che preparano il caffè insieme e scherzano.
Li saluto per educazione.
"Buongiorno"-dico io sedendomi.
"Buongiorno"-dice cosmary sorridendo.
È veramente bella ed emana felicità.
"Hey"-dice Alex accennando un sorriso.Si uniscono anche Luigi e Luca mentre il resto dei ragazzi ancora dorme.
Mangio in silenzio mentre tutti fanno ancora domande a Cosmary che io non ascolto minimamente.Ma una domanda cattura la mia attenzione.
"Siete fidanzati?"-chiede Cosmary.
"Nono e tu?"-dice mattia.
"No io nemmeno"-dice Christian.
Io sollevo lo sguardo per incontrare quello di Alex che evita prontamente.
"No, nemmeno io"-dice Alex.
"Nemmeno io solo fidanzata, e tu?"-mi chiede Cosmary.
Scuoto la testa.Infondo lo sapevo che per Alex tutti quei baci non significavano niente però ci speravo.
Mi alzo posando le mie cose nel lavello e me ne ritorno in camera sul mio letto trattenendo le lacrime.
Sono stata così stupida a pensare che fossi importante per lui, voleva solo dei baci che non significavano niente e io ci sono cascata come una sciocca.
Mi chiudo in bagno a chiave e piango silenziosamente. Lo sapevo che non dovevo affezionarmi a lui, che mi avrebbe ferita. Lo sapevo ma sono una testa dura, dovevo rischiare, dovevo ascoltare la mia testa e invece ho ascoltato i miei sentimenti e ci sono rimasta secca.
Dopo vari minuti sento bussare e mi sciacquo il viso e apro.
"Devo fare la pipì"-dice Carola.
Annuisco e faccio per uscire ma mi prende la mano.
"Che è successo?"-mi chiede dolcemente.
"Cosmary ha chiesto se i ragazzi fossero fidanzati ed Alex ha risposto di no. Lo sapevo che non significavo nulla per lui, però sono una testa del cavolo, mi sono lasciata andare, ho seguito i miei sentimenti e sono stata fottuta. Sono una stupida vero?"-dico riniziando a piangere.Lei mi abbraccia.
"Non sei una stupida, hai ascoltato il cuore e forse hai fatto bene sennò te ne saresti pentita. Capita di sbagliare, forse non è quello adatto a te e so che ora fa male ma cerca di concentrarti solo sulla danza ora, non darci peso okay?"-dice lei.
Annuisco.
"Non è facile..io ci tengo a lui..e non c'è la faccio a vedere che lui ci prova con un'altra.."-le dico singhiozzando.
Lei chiude la porta ma entra Christian.
"Oh scusate..hey ma che succede?"-mi chiede abbassandosi e chiudendo la porta."C'è che Alex è un coglione. Ma che cazzo combina con Cosmary?"-chiede Carola abbastanza arrabbiata.
"Ho visto..non lo so cosa gli prende"-dice accarezzandomi i capelli Christian.Dopo svariati minuti dove cercano di consolarmi, decidiamo di uscire un po' in giardino.
Mi siedo sul divano dopo aver messo la felpa di mio papà perché fa abbastanza fresco anche se è mattina ma infondo siamo in inverno.
Passo il tempo a parlare con Luigi e Luca e mi hanno detto che entrambi hanno sofferto per amore soprattutto Luigi e mi ha anche detto che è per questo che trova difficoltà nel fidarsi degli altri e di donarsi a loro.
Io non ho mai provato amore quindi non posso capirlo però spero che apra gli occhi e si accorga che Carola è una persona stupenda.
La giornata passa così, in relax prima delle assegnazioni di domani.
*spazio autrice*
Hey! Godetevi questa quiete prima della tempesta!
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...