Continuo a tenere in mente le coreografie per accedere al serale.
Con il maestro montesso ho preparato una coreografia che spero mi concederà di accedere al serale. Mentirei se dicessi che non sono in ansia.
Credo di meritarmi il serale come gli altri. Sono qui da 5 mesi e mi sono sempre impegnata al 100%, in ogni coreografia ci metto l'anima. Anche se dovesse andare male, amici mi ha insegnato tanto. La maestra Celentano mi ha insegnato a non arrendermi mai, Maria mi ha insegnato che a volte serve sfogarsi ed è normale avere paura, i miei amici mi hanno insegnato che sono forte anche se non sembra e poi c'è Alex..forse lui mi ha dato una lezione più importante: prima di amare qualcuno devo amare me stessa.
Non mi ha fatto mai sentire sbagliata. Mi ha sempre aiutata e sostenuta. Spero di ottenere quella maglia per rendere felice me, la mia famiglia e Alex.
"Sei nervosa?"-mi chiede prendendomi le mani.
"Abbastanza. Vorrei far vedere quanto ci tengo, ma se non ci riuscissi..ti aspetto fuori eh"-dico io.
"Non ti sto nemmeno a sentire, perché ti meriti quella maglia. E vattela a prendere"-dice lui incitandomi.
Annuisco.
"Speriamo bene Ale"-dico io.
"Ragazzi entrate in studio"-dice un tecnico.
Noi ci riuniamo in un abbraccio di gruppo."Buona fortuna a tutti e speriamo di tornare tutti là dentro con la maglia d'oro!"-dice Luca e noi sorridiamo.
"Merda merda merda!"-diciamo in coro, dopodiché entriamo in studio.
Ci sono tantissime persone oggi.
Sorrido e mi siedo al mio posto restando concentrata sul mio obiettivo.Inizia la puntata e si esibiscono i cantanti e finalmente Luca, albe e Luigi riescono ad ottenere la maglia del serale.
Sorrido ai miei amici che finalmente ce l'hanno fatta.
Maria manda la pubblicità e sento tantissime persone che chiamano i nostri nomi.Scendo dalle scale e mi avvicino ad Alex.
"Ti stanno chiamando"-dico io.
"Andiamo a salutare?"-dice lui.
Annuisco.
"Andiamo"-dico.
Lui mi prende per mano e ci avviciniamo alle prime file.
"Tiffany! Alex!"-sento dei ragazzi chiamarci.
"Ciao!"-dico io sorridendo.
"Ciao! Siete bravissimi! Vedrai che riuscirai ad ottenere la maglia del serale! Siamo venuti qui per voi dalla Sicilia!"-dice una ragazza.
Noi sorridiamo."Grazie mille! Incrociamo le dita"-dico io sorridendo.
"Come siete vestiti colorati"-dico.
"Grazie"-rispondono loro sorridendo.
"Siete una coppia bellissima"-dice un'altra ragazza.
"Grazie"-dice Alex timido.
"Alex ti seguo da quando cantavi su tik tok"-dice una ragazza.
"Grazie mille. Quindi ci sei dal giorno 0"-dice lui sorridendo.
"Si. State spaccando! Le vostre famiglie vi stanno dando tantissimo sostegno"-dice una ragazza.
Sorridiamo.Purtroppo non abbiamo i telefoni da due settimane per qualche provvedimento disciplinare quindi non abbiamo modo di comunicare con nessuno se non tra di noi.
La puntata inizia di nuovo e ci sediamo tutti e finalmente è il turno dei ballerini.
Inizia Christian che viene mandato al serale, e anche serena.
Mentre gli altri tra cui Carola, sono già al serale e altri invece sono stati mandati via.
"Tiffany scendi"-dice Maria.
Mi infilo la camicia di Alex e scendo.
Mi metto al centro del palco.
"Sei qui per ottenere la maglia del serale giusto?"-mi chiede Maria.
Annuisco."Che dici c'è la farai?"-dice lei.
"Oddio, spero di sì"-dico io facendo ridere tutti.
"Vediamo un po' cosa hai combinato"-dice la mia maestra.
Termina la musica e mi rimetto l'archetto.
"Allora maestra?"-dice Maria.
"Allora Maria..è stata espressiva, libera, non ha pensato tanto ai movimenti come fa di solito.."-dice lei.
La osservo con attenzione.
Non ci credo che sta per succedere.
"Per me è al Serale!"-dice la mia maestra sorridendo.
Sorrido e compare la scritta sul monitor "Sei al Serale".
Prendo la felpa dorata.
"Vuoi fare un discorso?"-dice Maria.
"Ah? Devo proprio? Lo sai che mi imbarazzo"-dico io.
"Vai su"-dice lei ridendo."Vabbè..eh che devo dire?"-chiedo guardando Maria e ridendo.
"Quello che vuoi. Alex ti ha mischiato la timidezza?"-dice lei ridendo.
Rido.
"Un po'. Okay allora, volevo ringraziare la maestra perché ha sempre creduto in me e mi ha spronata a dare sempre il massimo e poi un grazie ai miei compagni ed Alex che mi stanno sopportando da qualche settimana"-dico io facendo ridere tutti.
"Maria finalmente! Non ce la facevamo più! Grazie maestra Celentano! Era una tortura"-dice Luca.
Metto la mano in fronte.
"Ti faccio vedere un casetta qual è la tortura"-dico io ridendo.
"Sarà da mandare in onda allora! Vai su dai"-dice Maria e io salgo e vado al mio posto.
Salendo le scale, Alex mi prende la mano e sorrido.
Mi abbasso e gli do una carezza sui capelli e un bacio sulla guancia.
Lo vedo sorridere e mostrare le sue fossette.Finalmente ce l'ho fatta.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...