Quando propongo agli altri di uscire e andare a fare serata, gioiscono e accettano l'idea ma manca ancora l'approvazione di Maria.
"Ragazzo ci siete?"-dice Maria.
"Si Maria dicci"-dice Luca.
"Ho deciso di darvi il consenso di uscire stasera solo se, non tornerete ubriachi"-dice lei.
Gli altri iniziano ad urlare e a ringraziarla.
"Tornate entro le 4 ragazzi"-dice Maria.
"Va bene, grazie Queen Mary"-dice Albe ridendo e facendo ridere lei e noi.
"Quindi?"-dice Cristiano.
"Ci prepariamo!"-dice Carola e subito noi ragazze andiamo a prepararci.Dopo un po' di ore siamo tutti pronti, io indosso un vestito argento brillantinato, Serena uno azzurro, Carola un top è una gonna mentre sissi un Pantalone e un top.
Cosmary invece indossa un vestito lilla e mentirei se dicessi che non è una bella ragazza..stasera è spettacolare.
Lei mi osserva e io osservo lei finché non viene Alex vicino a lei e io mi rigiro verso le ragazze sospirando.
Usciamo dalla camera.
"We che bellezze!"-dice Luca.
Noi sorridiamo.
Sissi va vicino a dario, serena da albe e io e Carola ci prendiamo per mano.
"Siete pronti?"-dice Luigi.
"Si, siamo tutti no?"-dice Mattia.
Annuiamo.
Sebastian mi invia un messaggio.
Siamo fuori la casetta, venite.Fortunatamente Maria ha deciso di farci i telefoni oggi, gli rispondo con un okay e usciamo fuori.
Ci sono tutti i professionisti e appena usciamo Sebastian mi guarda e Carola mi da una gomitata.
Mi viene vicino Sebastian e mi da un bacio sulla guancia.
"Sei bellissima"-mi dice all'orecchio.
Sorrido.
"Anche tu Sebastian"-dico io.
"Ci possiamo avviare anche a piedi, il locale è qui vicino"-dice Elena.
Ci incamminiamo tutti e io sto vicino a Sebastian e Giulia stabile.
"Quest'anno in casetta non sono nate coppie?"-chiede Giulia.
Annuisco.
"C'è ne sono tante, Serena e Albe, Sissi e Dario, Alex e Cosmary.."-dico io.
"E tu?"-mi chiede Giulia e Sebastian mi guarda.
"Io non sto con nessuno Giú"-dico.
Sebastian mi mette il braccio attorno alle spalle e io sorrido.
"Okay, mi sento di troppo, vado a parlare con Sangio"-dice ridendo.
Noi ridiamo.
"Non mi sento mai libero con una persona che conosco da poco tempo, eppure con te mi sento così..spensierato, sento di poter fare tutto senza preoccupazioni"-mi dice Sebastian.
Restiamo più indietro rispetto agli altri e lo guardo.
"Anche io Seb, sto bene con te"-dico io.
Lui si avvicina a me e al mio viso..ma Luca e Christian interrompono il momento.
"Che combinate?"-dice Luca mettendosi in mezzo.
"Nulla"-dice sebastian imbarazzato.
"Mh..bene"-dice Luca.
Io lo guardo stranita.
"Devono chiedere il consenso prima a noi due, se qualcuno ci volesse provare."-dice Luca alzando la voce sull'ultima frase e Sebastian ride e anche io.
"Ma smettila, cammina va"-dico.Finalmente arriviamo in discoteca e iniziamo a bere un po'.
"Luchetto non bere troppo eh"-dico io.
"No ma che! E poi chi ti guarda"-dice lui.
Rido.
"Ma la smetti?"-dico scherzando.
Mi abbraccia.
"Ti proteggo da queste bestie"-dice lui è io sorrido.
"Grazie"-dico.
"Andiamo a ballare!"-dice Carola trascinandomi in pista.
"Come mai questa voglia di ballare?"-dico io.
"Perché Luigi ci sta provando con una ragazza e io devo distrarmi! Balliamo"-dice lei muovendosi.
Ballo anche io sentendomi libera e lasciandomi trasportare dalla musica.Poi sento due mani che si poggiano sui miei fianchi e mi giro incontrando gli occhi di sebastian.
Luigi nel frattempo si è avvicinato a Carola perché gli stava ronzando un ragazzo vicino.
Non so se sia l'alcool che ho bevuto, anche se è poco, ma mi rende coraggiosa, infatti mi avvicino di più a Sebastian e lui sorride.
"Sei dolce Seb"-dico io alzandomi sulle punte per arrivare al suo orecchio e sussurraglielo.
Lui sorride e mi sposta una ciocca di capelli da viso.
"Tu invece sei bellissima e sei preziosa."-mi dice.
Lo guardo e poi si avvicina a me e finalmente mi bacia e io ricambio.Sebastian mi potrebbe rendere felice, a me interessa e forse posso andare avanti dopo la cotta per Alex.
Dopo un po' ci stacchiamo da bacio e mi dice "Non dirlo a Maria, non lo accetterebbe per ora"
Annuisco e lo abbraccio.
"Mi sento al sicuro con te"-gli confesso.
Lui mi stringe a sè.
"Sono contento"-dice lui sorridendo.
"Dai ora balla con me"-dico io trascinandolo al centro per ballare.
"Poi ti batto"-dice ridendo
"Ma che. Impossibile"-dico io ridendo.Balliamo per ore e ore, scherzando tra di noi, e poi si uniscono anche gli altri della casetta. Balliamo tutto fino a tardi, finché non si fa ora di tornare e usciamo dalla discoteca e sento lo sguardo di qualcuno addosso così mi giro e vedo Alex che mi fissa mentre tiene per mano cosmary. Lo ignoro e vado vicino a Sebastian e Carola.
Arriviamo finalmente fuori la casetta e tutti entrano in casa dopo aver salutato i professionisti e restiamo solo io e sebastian.
Mi appoggio al muretto della casetta.
"Sono stato bene stasera con te"-dice lui avvicinandosi.
"Anche io"-dico.
"Buonanotte allora, ti scriverò in questi giorni"-mi dice.
"Aspetterò un tuo messaggio"-dico sorridendo.
Si avvicina per baciarmi ma mi chiama Cristiano e si allontana
"Tiffany, noi chiudiamo la porta"-dice lui sorridendo sotto ai baffi.
Sorrido imbarazzata.
"Arrivo"-dico io.
"Okay ti aspettiamo dentro"-dice e entra.
Mi da un bacio a stampo.
"Vai dai, sennò ti lasciano fuori"-dice ridendo.
"Già, Cristiano è capace in realtà"-dico ridendo.
"Buonanotte Seb"-dico io dandogli un bacio sulla guancia.
"Buonanotte Tiffany"-dice lui sorridendo.Entro in casa sotto lo sguardo di tutti.
"Che c'è?"-chiedo.
"Nulla, beviamo un altro po'? Maria ha detto di non ubriacarci fuori ma non dentro e poi le telecamere sono spente"-dice Luca.
"Va bene ci sto"-dico unendomi gli altri.
E beviamo fino a notte tarda.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...