Purtroppo sono in eliminazione provvisoria contro Serena e Carola.
La nostra squadra ha perso e sono in ansia. Non voglio uscire. Manca poco alla fine, tra 3 puntate c'è la finale, e io voglio arrivarci . Uscire adesso sarebbe comunque una vittoria per me, perché sono migliorata tanto ma mi piacerebbe arrivare fino in fondo.Vedo la carta girare sperando di salvarmi anche se perdere le mie coinquiline e le mie amiche non mi va giù.
La carta si ferma sulla mia foto quindi sono salva. In eliminazione finale andranno serena e Carola per ora.Continua il serale e io ritorno al mio posto vicino alla mia squadra. Alex mi sorride e io faccio lo stesso.
Ora è il momento del loro duetto contro Luigi e me.
Scendiamo di nuovo e anche la squadra Cucca-Todo.
Sorrido ad Alex e gli auguro buona fortuna con le labbra.
Iniziano Alex e sissi con "shallow" e sono stati spettacolari..
Le loro voci insieme spaccano.
A fine esibizione Alex mi guarda e mi viene vicino per darmi un bacio sulla testa come porta fortuna e il pubblico esplode in un boato.
Sorrido."Ora è il turno di Luigi e Tiffany"-dice Maria.
Ballerò sulle note della sua canzone "Muro" , sperando di trasmettere grinta e energia ma anche sofferenza, che è ciò di cui parla la canzone.
A fine esibizione Gigi mi abbraccia e io ricambio.
"Okay, allora Stash?"-dice Maria.
"Io voto per Sissi e Alex, non me ne vogliate ma hanno delle voci pazzesche."-dice lui.
"Stefano?"-chiede Maria.
"Stavolta mi trovo d'accordo con il mio collega. Mi hanno fatto sognare Maria. Sembrava di essere realmente nel film"-dice Stefano.
Noi annuiamo.
"Allora vince la squadra cucca-todo"-dice Maria e noi torniamo a posto.
All'eliminazione finale adesso si aggiunge anche Dario perché la sua squadra ha perso.Si fa il ballottaggio tra Serena, Carola e Dario e viene salvata Serena.
Incrocio le dita per Carola, la mia migliore amica..spero si salvi lei.
"Ragazzi andate in casetta, vi dirò che si è salvato lì"-dice Maria.
Noi scendiamo e salutiamo il pubblico.
Alex durante il tragitto mi tiene la mano per consolarmi.
"Ho paura"-dico io ad Alex.
Lui si ferma e mi guarda.
"Tiff..bimba, vi vedrete fuori se uscirà"-dice lui accarezzandomi il viso.
"Non voglio che esca Ale..come faccio qui senza di lei. Mi da sempre ottimi consigli.."-dico sospirando.
Mi abbraccia e lo stringo a me.
"Ragazzi Maria sta per dire l'eliminato"-dice Sissi con gli occhi rossi probabilmente perché anche lei ha paura per Dario.
Annuiamo ed entriamo.
"Ragazzi, volete dire qualcosa ai vostri compagni prima che io dica l'eliminato?"-dice Maria.
"Vorrei ringraziare tutti quanti per essermi stati vicino nei miei momenti no. Grazie a te Maria per questa opportunità..e tutti lo staff dietro. Grazie a tutti"-dice Carola.
Anche Dario fa i suoi ringraziamenti.
"Carola esci tu"-dice Maria.
Lei annuisce e trattiene le lacrime.
La abbraccio e mi scendono le lacrime che non posso più bloccare ormai.
"Tiffany ci vediamo fuori, continua così. Non farti abbattere da nessuno, sei forte e puoi vincere..okay?"-dice Carola e io annuisco.
"Grazie Carola, mi hai insegnato tantissime cose, salutami le tue galline..ci vediamo alla prima del tuo tour"-dico sorridendo.Maria le ha comunicato che è stata scelta per interpretare Giulietta..sono così fiera di lei.
"Adesso vado da Gigi"-dice lei
"Buona fortuna piccola Carola"-le dico io.
"Crepi!"-dice lei andando e portando Gigi nello sgabuzzino.
Alex mi abbraccia forte e io lo stringo a me.
"Non sarò utile come Carola ma quando avrai bisogno, sai che ci sono sempre"-dice lui e io annuisco e lo bacio.
"Grazie Alex"-dico.Dopo un po' escono Luigi e Carola e li raggiungiamo.
"È andata bene, poi vi spiegherà lui"-dice lei sorridendo.
"State assieme?"-dico io trattandomi dall' urlare di gioia.
"Ci proveremo"-dice lei sorridendo e chiudendo la valigia.
"Ti meriti tutto ciò"-dico io sorridendo.
"Grazie Tiff, vi aspetto alla prima allora"-dice lei sorridendo.
Annuisco.
"A presto allora.."-dico abbracciandola.
" a presto e trattamela bene Alex"-dice lei ridacchiando e facendolo ridere.
"Sempre"-dice.La vedo uscire dalla porta e sospiro.
"Vuoi dormire con me stasera?"-mi chiede Alex.
Annuisco.
"Mi servirebbe.."-dico io.
"Allora preparo un'altra coperta"-dice lui prendendomi la mano e portandomi in camera sua.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...