Oggi è il giorno della puntata.
Appena entriamo in studio entra anche Maria.
Oggi inizierà dai ballerini e sono molto agitata. Devo portare il passo a due con Mattia e anche una coreografia importante per me.Maria fa iniziare Mattia e quindi sono costretta a scendere anche io.
"Allora, maglie ai vostri insegnanti. Come è andato questo passo a due secondo voi?"-ci chiede Maria.
"Boh speriamo bene no?"-dice Mattia facendo ridere tutti.
"Me lo dovete dire voi questo"-dice Maria ridendo.
"Mettiamo la base va'"-dice Maria.
Finiamo e ci mettiamo i microfoni mentre tutti applaudono.
"Celentano? Cosa ne pensi?"-dice Maria.
"Carini, niente di più. Si vedeva che era fuori al suo stile Tiffany ma brava. Mattia anche ha ballato discretamente"-dice la mia maestra.
"Ma come discretamente?!dai ha ballato benissimo! Sono stati bravissimi! Maglia si per me"-dice Todaro.
"Per te Celentano?"-dice Maria.
"Si maglia si"-dice lei e io la ringrazio.Faccio per andare a posto con Mattia ma Maria mi blocca.
"Tocca ancora a te"-dice Maria e io sospiro.
So già cosa mi aspetta.
"In settimana ti è stata affidata una coreografia difficile e hai avuto un po' di problemi no?"-mi chiede Maria e io annuisco.
"La coreografia richiedeva l'essere sensuale e belle e tu così non ti ci senti. Vediamo il video"-dice Maria e guardiamo il video dove ci sono io che mangio poco e niente e racconto del mio disagio nel fare questa coreografia a Sebastian, il professionista.
Termina il video e Maria prende la parola.
"Tiffany, sei bellissima così come sei. Rinizia a mangiare, non hai nulla che non vada. Sei bellissima e smettila di fare la scema"-dice lei sorridendomi dolcente e io sorrido mentre tutto applaudono.Nel pubblico qualcuno mi urla "Sei bellissima" e parte un coro.
Io sorrido e ringrazio.
"Non lo penso solo io, ma tutti vedi?"-dice Maria e io annuisco.
"Grazie mille a tutti e a Sebastian di avermi ascoltata"-dico guardandolo da dietro le quinte e lui mi sorride."Okay, allora dia il meglio di te in questa coreografia. Quando sei pronta"-dice Maria.
Io annuisco e non appena parte la base, inizio a danzare.
La Celentano si alza ad applaudire con tutti e io sono onorata e sorrido ringraziando.
"Quello che ho da dire te lo dirò in privato. Brava"-dice lei.
La ringrazio e torno a posto.
Si esibiscono anche gli altri ballerini e a tutti viene confermata la maglia.
Ora è il turno dei cantanti.Iniziano da Rea che deve affrontare la sfida mentre Nicole è uscita già nella scorsa puntata.
Purtroppo Rea abbandona il programma.
Arriva il turno di Luca, che riceva la conferma della maglia e lo stesso vale per Luigi.
Arriva il turno della squadra di Lorella ma prima di far iniziare Alex, Maria mi guarda come per scusarsi e inizia a parlare."Premetto che non voglio far litigare nessuno, però ho un video per qualcuno in casetta. Il pubblico aveva già sospettato qualcosa quindi non aveva senso non mostrarlo."-dice Maria.
"Alex scendi scendi"-dice lei.
Alex scende e sorride timidamente.
"Lo sai già no?"-dice Maria ma lui scuote la testa.
"Immagino però"-dice lui sorridendo ancora.
Sono confusa, che cosa sa? E chi dovrebbe far litigare?
"Vediamo il video."-
Viene mostrato quando fanno la spesa, i loro abbracci che io non ho notato..e poi sembra che il mondo mi cada addosso.
Loro due sul divano, che si baciano.
Il mio cuore batte all'impazzata, sembra che qualcosa dentro di me si sia spezzato..come ho fatto a non accorgermi di niente? Pensavo che a lui piacessi io, invece a lui interessa lei..
non capisco più niente di ciò che Maria dice Ad Alex ma lo sento cantare e sento gli sguardi degli altri addosso.
I miei occhi si inumidiscono e cerco Maria con lo sguardo che mi fa cenno di uscire e così faccio. Mentre Alex canta, io vado in bagno, dove inizio a piangere e a darmi della stupida.A lui non è mai importato di me, dovevo accorgermi di come la guardasse, invece go preferito pensare che una piccola parte di lui fosse ancora interessata a me. È vero che lei lo provoca, ma lui ci è stato. Mi sento una stupirà in questo momento.
Continuo a piangere fino a quando sento aprire la porta e vedo Carola che corre ad abbracciarmi.
"Tranquilla.."-mi dice accarezzandomi la schiena.
"S-sono una stupida. Solo io n-non ho notato tutto ciò..sono ridicola.."-dico singhiozzando.
"Non sei stupida, sei innamorata..tutto qui.."-dice lei.
"M-ma tu li hai visti?"-dico.
"Non li ho visti, ma mi è stato raccontato..ma non volevo dirtelo così, volevo prepararti.. ma Maria è stata più veloce."-dice lei.
"Non fa niente Caro.."-dico io.Dopo un po' di minuti, mi calmo e mi sistemo il trucco.
"Sto bene? Si vede che ho pianto?"-le dico.
Scuote la testa e mi abbraccia.
"Non ti meriti tutto questo.."-dice lei.
"Tranquilla..mi passerà.."-dico io cercando di convincere più me che lei.Rientro in studio e Luigi e Luca mi stringono la mano e io sorrido fingendo che sia tutto a posto.
Maria si accerta con lo sguardo che sia tutto a posto e annuisco.Finalmente questa puntata finisce e io scappo in casetta.
Sospiro e mi siedo sul letto e poco dopo mi trovo Christian, Mattia, Luigi e Luca e ovviamente serena e Carola.
Li guardo.
"Stai bene?"-mi chiede Christian.
Annuisco.
"Amó ci sono io"-dice Luca cercando di sollevarmi il morale.
Accenno un sorriso.
"Vado a farmi la doccia."-dico.
"Non ceni con noi dopo?"-domanda Serena piano.
Annuisco.
"Si, mi lavo prima e poi arrivo."-dico.
"Allora aspettiamo te"-dice Carola.
Annuisco.
Prendo le mie cose mentre gli altri vanno fuori a fumare.
Mi chiudo in bagno e quando entrò in doccia mi lascio andare ad un pianto liberatorio.Non ho mai sofferto per amore, e se quello che sto provando è questo..allora l'amore è una merda.
STAI LEGGENDO
Tra le paure e le passioni. -Alex Wyse
RomanceLa vita di Tiffany è divisa in due parti: la paura e la danza. Ha sempre avuto la passione per la danza sin da quando era piccola e beh la paura la ha sempre, è un elemento che la accompagna: paura di perdere le persone, paura di fallire, paura di n...