A...

584 10 7
                                    

Siamo giunti alla fine di questa storia.
Volevo dirvi un enorme "GRAZIE"!
Grazie per ogni stellina, ogni commento e soprattutto grazie per il tempo che avete passato a leggerla!
I vostri commenti e il vostro sostegno sono e saranno sempre importanti per me!
Sono e sarò sempre immensamente grata a chiunque abbia speso una parte del proprio tempo a leggere questa storia!
Grazie davvero dal profondo del cuore per aver apprezzato ogni capitolo e per avermi spronata a proseguirla sempre con più motivazione!

Oltre a ringraziarvi ci tenevo a dirvi anche altre cose: vi auguro che come Madison e Tommy siate sempre pronti a combattere per realizzare i vostri sogni, senza lasciarli mai!
Vi auguro di avere sempre il coraggio di rischiare, perché nella vita è meglio dire: " Ci ho provato" piuttosto che avere un rimorso e pensare:"Chissà come sarebbe andata se lo avessi fatto", proprio come Madison che ha preso quel treno da sola, quel treno che da Clerkenwell l'ha portata a Small Heath.
Spero e vi auguro di avere nella vostra vita una "Claire". Una persona che vi rimanga sempre accanto!
Una persona che non andrà mai via, nemmeno quando sarete voi a cacciarla dalla vostra vita presi dalla rabbia o dal momento!
Una persona che vi asciughi le lacrime e che vi sproni a parlare e ad esprimere il vostro stato d'animo!
Una persona che sappia quando avete bisogno di parlare e quando avete bisogno di starvene abbracciati a lei e a piangere in silenzio, semplicemente sfogandovi.
Si sa! A volte nella vita si piange senza riuscire a parlare perché si sopporta più del dovuto...fino ad esplodere.
Vi auguro di avere nella vita una "Claire", cioè una persona con la quale potrete sempre essere voi stessi.
Una persona alla quale potrete dire tutto ciò che vi passa per la testa, senza avere paura di essere considerati "infantili", "stupidi", "ingenui" o "troppo sognatori".
Una persona che dia valore alle piccole cose.
Vi auguro davvero con tutto il cuore e l'anima di avere una persona come Claire nella vita come l'ha avuta Madison e come l'ho avuta e ho tutt'ora io, perché davvero sarà una delle persone più importanti della vostra vita e sarà semplicemente la vostra ancora; quell'ancora che non lascerà mai che voi affondiate e che vi sosterrà sempre.

Vi auguro di avere sempre il sorriso sulle labbra e la forza di lottare quando sarete in un momento "no".
Sappiate sempre che tutto passa, anche la tristezza e il dolore e se accanto avete le persone giuste, il dolore peserà di meno!
Siate sempre consapevoli che dopo anche la più grande delle tempeste, il sole torna sempre! Sempre, sempre! Non perdete mai la speranza!
Madison e Claire e gli stessi Madison e Thomas nel corso della storia ci hanno dato un po' una prova di questo.

Tornando a Claire volevo dire una cosa: sono particolarmente legata a questo personaggio!
Il personaggio di Claire rappresenta la mia migliore amica! (dalla quale appunto prende anche il nome anche se in una lingua diversa dato che lei si chiama Chiara).
Ho voluto inserire questo personaggio nella storia perché la mia migliore amica ha creduto in me sin dal primo istante!
Mi ha spinta a scrivere ogni riga di questa storia e ha gioito insieme a me per ogni singolo commento, per ogni singola stellina e visualizzazione!
Ho sempre avuto paura di iniziare a scrivere questa storia ma lei mi ha sempre dato la carica di cui necessitavo!
Ho deciso di portare il nostro legame nella storia, perché semplicemente era un qualcosa che avvertivo come necessario.
Claire e Madison si sono curate le ferite e questo non soltanto nella storia, ma anche nella realtà.
La "Claire reale", mi è sempre stata accanto, mi ha sempre spronata a credere in me stessa e in me stessa ci ha sempre creduto, anche prima che lo facessi io!
Ad ogni modo anche la "Madison reale", nonostante fosse più debole, più insicura e forse anche un po' un passo indietro agli altri, ha cercato di fare del suo meglio per la sua "Claire reale". A volte riuscendoci, altre no.

Nel personaggio di Madison c'è un po' di me stessa.
C'è la mia caparbietà, la mia capacità di sognare, la mia testardaggine e il mio pensare di poter avere sempre ragione a volte!
C'è la mia incapacità di stare lontana dalle persone che amo e la mia capacità di tenermi tutto dentro quando soffro!
Quindi mi scuso se a volte può essere stata pesante o ridondante, ma Madison sono io e i suoi pensieri e i suoi dubbi erano anche i miei, così come le sue sensazioni erano vissute secondo il mio modo di vivere le sensazioni in generale.

Spero che ad ogni modo questa storia vi sia piaciuta, e vi ringrazio ancora di vero cuore per tutto!
Vi sarò per sempre grata e vi abbraccio tutti!
A chi c'è dall'inizio, a chi c'è ancora e perché no anche a chi ci sarà!

Vi voglio un bene immenso e ancora grazie dal profondo del mio cuore!
-Ilene Murphy!

I'll always need ya in front of me ||Thomas Shelby||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora