Entrammo e l'odore di alcol e fumo mi invase le narici, feci una smorfia di disgusto e Emily rise alla mia reazione. Ci dirigemmo verso il tavolo che faceva da bar e prendemmo un bicchiere di Long Island entrambe. Era buonissimo, e lo bevvi in pochi sorsi. La festa passava e grazie al cielo non era succeso niente di imbarazzante solo qualche ragazzo che ci provava spudoratamente con noi con frasi tipo "hey bambola ti va di fare un giro sulla mia giostra?" E io e Emily ci divertivamo dicendo a tutti che siamo fidanzate oppure dicendo "sai al mio fidanzato, gli farebbe piacere conoscerti!" e scoppiavamo a ridere. Nel lasso di tempo passato a chiacchierare non smettevo di pensare a Cameron, chissà cosa stava facendo e con chi stava facendo quello che stava facendo. Ma che pensieri sono Megan! Mi rimprovero mentalmente mentre con lo sguardo lo cerco, mi giro verso la sedia di Emily ma lei non c'è inizio a preoccuparmi ma quando la vedo cercare il bagno mi rilasso e ritorno a cercare il ragazzo ubriaco bellissimo "chi cerchi Meggy?" Mi disse qualcuno e io mi girai verso la direzione dalla quale proveniva la voce "C-Cameron stavo... Ecco io cercavo Emily perché?" Gli chiesi "no mi chiedevo solo che ci facevi tutta sola" disse barcollando e venendo verso la mia direzione sedendosi sulla sedia di Emily, la quale stava tornando dal bagno ma appena vide Cameron seduto con me torno indietro con un sorrisetto sulla faccia "allora bimba che mi racconti?"mi disse Cameron. Che gli racconto? "N- non so che dirti" gli dissi assaggiando un pezzo della torta che avevo trovato in cucina. Lui mi guardò e scoppiò a ridere "che c'è da ridere?" Sbuffai infastidita, lui diventò più serio e iniziò ad avvicinarsi sempre di più, il tavolo era l'unica cosa che ci divideva grazie al cielo ma lui si alzò e venne verso di me. Ormai pensavo che volesse baciarmi quando alzo la mano e con il pollice mi tolse qualcosa dalla guancia "eri sporca di glassa bimba" mi disse accarezzandomi la guancia io sentivo tutto il viso caldo quindi stavo diventando rossa "oh g-grazie, C-Cameron" risposi balbettando, lui come se si fosse risvegliato da non so quale pensiero si alzò e se ne andò senza degnarmi di una risposta. Rimasi lì a ripensare a quello che era successo fino a quando mi resi conto che Emily non era ancora tornata cosi decisi di andare a cercarla. Al primo piano non c'era cosi salii le scale per cercarla al secondo piano mentre salivo le scale qualcuno mi afferrò il polso "hey bambolina ti va di giocare un pò?" Mi chiese quel ragazzo che con una sola frase mi aveva praticamente ubriacato col suo alito "no, mi spiace sono fidanzata" dissi cercando di togliere il braccio ma lui lo strinse ancora di più e cercò di infilare la mano nella mia scollatura ma io gli abbassai la mano prima che ci riuscisse "lasciami" urlai ma lui inizio ad accarezzarmi la coscia "vieni con me bambolina" mi disse trascinandomi mentre io urlavo aiuto, mi rinchiuse in una camera a caso e ormai ero pronta al peggio fino a quando la porta si spalancò ed entrò Cameron a petto nudo "lasciala stare Derek!" urlò Cameron prendendo il ragazzo che a quanto pare si chiama Derek e scaraventandolo per terra, io mi alzi in fretta dal letto dove mi aveva buttata Derek e mi misi dietro Cameron il quale mi prese per mano e mi disse "vieni" portandomi fuori dalla stanza sentendo le voci di Derek. Stavamo scendendo le scale e prima di arrivare al primo piano intravidi Emily "Emily!" Urlai, lei si voltò e venne da me per abbracciarmi ma io ricambiai solo con un braccio perché la mano destra era occupata dalla mano di Cameron che accorgendosene levo' la mano permettendomi di abbracciare Emily "dov'eri finita?" Mi chiese sorridendo e guardando Cameron "io dov'ero finita? Tu semmai ti ho cercata dappertutto e mentre ti cercavo sono stata quasi stuprata!" Le dissi e lei si rattristì subito "tranquilla tesoro non è successo niente, Cameron è arrivato in tempo!" Le dissi accarezzandole la mano, lei guardò Cameron e gli buttò le braccia al collo "Grazie grazie, grazie per averla salvata" gli disse lui non ricambiò l'abbraccio si staccò e disse "non c'è di che" e se ne andò urlando a un certo James di riempirgli un bicchiere di Jack Daniels. "Mi dispiace tanto tesoro mio" disse lei "tranquilla, Emily" dissi abbracciandola lei si tranquillizzò e rivolse lo sguardo a Cameron che mi stava fissando "allora, cos'è successo con il signor mistero?" Mi disse io mi girai verso Cameron che appena incontrò il mio sguardo distolse il suo. "Niente, semplicemente mi ha tolto di dosso un certo Derek" le dissi ripensando all'incidente della glassa sulla mia guancia e di come lui l'aveva accarezzata per toglierla "beh...In realtà" iniziai "parla Meg" mi disse. Le raccontai quello che era successo e lei continuava a dirmi "Gli piaci gli piaci gli piaciiii!" mentre io rispondevo "Non è vero! Emily, cavolo guardami, ti pare che una come me piace a Cameron?" "Beh io resterò dell'idea che gli piaci" mi disse.
Erano passate tre ore ormai ed era ora di tornare al nostro appartamento "andiamo?" Mi chiese Emily un po' ubriaca "andiamo" risposi io. Ci dirigemmo verso la porta cercando di evitar ragazzi che ci venivano addosso. Aprii la porta lasciai passare prima Emily che scavalcò il tappetino posizionato alla porta ero fissa sui movimenti di Emily quando inciampai sul quel tappetino ma non caddi per terra ma tra le braccia di Cameron che essendo ubriaco fradicio cadde con me sopra "ti sei fatta male?" Mi chiese, io arrossii "no, scusa"e mi alzai da lui. "Ve ne andate?" ci chiede lui rialzandosi mentre io mi risistemo il vestito "gia' si è fatto tardi" gli dice Emily "okey ciao" dice lui e se ne va dentro. Ho caldissimo mi sento rossissima e sto fissando Cameron andare via. Ma che diavolo di effeto mi fa?
----------------------
Ed ecco il quarto capitolo!
Beh dai a parte la scena dove Megan rischiava di essere violentata, la festa è andata bene.
Speriamo che anche questo capitolo vi piaccia e se è così cliccate sulla stellina e commentate! <3
Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?