Megan's POV
Stavamo andando a scuola Io e Emily e stavamo ascoltando "Where have you been" di Rihanna, cantavamo a squarciagola stonando come delle campane. Arrivammo davanti ai cancelli e iniziai a innervosirmi appena vidi chi c'era appoggiato ai muretti con una sigaretta in mano e un cappellino che lo rendeva semplicemente stupendo. Mi ricordai che ero arrabbiata anche se la rabbia iniziò a dissolversi appena lui mi sorrise. Emily notò la nostra intesa di sguardi infatti mi diede uno strattone e cambiò strada andando incontro a quello che penso fosse Nash, ero troppo occupata a fissare gli occhi di Cameron per vedere con chi si abbracciasse "Meggy" disse e il mio cuore si sciolse. Cercai di trattenere uno stupido sorriso da cretina che stava nascendo sul mio viso "Cameron" risposi. Lui sorrise per poi incupirsi improvviso "dobbiamo parlare Megan" disse serio trascinandomi non molto gentilmente "piano piano mi fai male!" dissi cercando di divincolarmi dalla sua presa lui si addolcì e mi tolse il braccio dalla sua stretta "scusa" disse freddo "tranquillo però vorrei davvero sapere perché ti sei ubriacato l'altra nott..." Non mi lasciò finire che mi scaraventò contro il muro del magazzino dove eravamo entrati "tu!" disse con un tono di voce spaventoso "tu non devi dire a nessuno al mondo che ti ho scritto quella sera capito? Altrimenti giuro che ti rovinerò la tua vita ci siamo capiti bene?" Disse in tono freddo distaccato, crudele e questa combinazione non faceva affatto bene al mio cuore "tu non puoi scrivermi alle 3 e mezza di notte facendomi capire che eri chiaramente ubriaco e aspettarti che io non faccia niente!" Gli urlai lui si incupì come se avesse mille dubbi in testa inchiaribili "cosa cazzo te ne frega a te se sono ubriaco se sto male o se sto fottutamente morendo?!" Urlò lui a sua volta e le parole lasciarono la mia bocca senza che me ne rendessi conto "perché senza davvero capirne il motivo di te mi importa cosa che non vale nello stesso modo per te" dissi a bassa voce oltrepassandolo per uscire da quel magazzino. Corsi fuori e mi sentì sollevata sospirai e le lacrime scesero come un fiume in piena sul mio viso.
Cameron's POV
Che vuol dire!? Mi chiedo che cazzo voglia dire quello che Meggy ha detto 'di te m importa' ma in che senso le importa? Voglio davvero dimenticarmi della sua faccia della sua stupida seccante e splendida faccia la quale occupa tanti dei miei pensieri. Anche se è brutto da ammettere è vero quella ragazza mi sta davvero facendo diventare pazzo. Non mi era mai importato di cosa volevano le ragazze, di cosa sentivano o di come stavano le puttanelle che mi facevo ma con lei è diverso. Tutto è diverso con lei. Io sono diverso con lei. Ero immerso nei miei pensieri quando mi resi conto che ero ancora nel magazzino. Uscii velocemente e decisi di saltare la giornata, che pensavo fosse iniziata bene mentre io e lei ci sorridevamo ma ovviamente il Cameron spezza cuori e stronzo ha fatto la sua apparizione ed ha dovuto rovinare tutto. Mi incamminai fuori dalla scuola e decisi che era arrivato il momento di chiedere a Shantal se era vero che mentre la baciavo, e vi assicuro che bacia molto molto bene, ho detto il nome di Megan. Mi diressi dov'era ovvio avrei trovato Shantal: al bar vestita mezza nuda con trenta chili di trucco addosso. Arrivai al Lizzy place aprii la porta cercai all'interno della stanza i suoi capelli castani e quando la trovai la vidi pomiciare senza ritegno con un tizio che sarebbe potuto essere suo padre per l'età che aveva. "Shantal" urlai lei mi vide mi fece il dito medio e continuò a massaggiare la schiena a quel orrendo essere. Aspettai un minuto ma quando capii che non aveva intenzione di venire iniziai a seccarmi, mi diressi verso di lei e la trascinai spingendola dal gomito."Vieni con me" le dissi duramente "lasciami stronzo" disse lei con quella vocina stridula "dimmi la verità!" le dissi dopo averla portata fuori "la verità? Okey la verità è che stavo per scoparmi quel gran uomo se non fossi arrivato tu Dallas!" Disse lei e io non rimasi affatto sorpreso dal suo linguaggio orripilante. Io dico anche di peggio ma lei è una femmina "gran uomo? Ma se era un sessantenne andiamo sarebbe potuto essere tuo padre" risi anche se non aveva ancora risposto alla domanda "i cazzi tuoi mai Dallas? Cosa c'è? Vuoi che li faccia anche a te i servizietti? Non mi sembrava ti stessi concentrando molto mentre ti baciavo e hai detto il nome di una certa Megan!" Mi disse e le mie indagini terminarono li ma cosa mi sta facendo quella ragazza? Ottenuta la risposta di cui avevo bisogno mi girai senza salutare Shantal e me ne andai "dove vai ora? " urlò lei "i cazzi tuoi mai Lindsdale?" Le urlai ridendo dopo averle copiato la battuta. Dovevo trovare una soluzione Megan doveva sparire dai miei occhi dalla mia testa. Dovevo per forza farlo, io non mi lascio cambiare da nessuno! Non può di certo farlo una ragazza qualsiasi -ma lei non è una ragazza qualsiasi- mi ricorda la mia coscienza fastidiosa aaah fanculo! Io non cambierò mai!
Megan's POV
Ero a casa mia stavo guardando un film sdraiata sul mio adorato divano che era stato il mio migliore amico per tutta la giornata dopo la litigata con Cameron. Non so perché gli ho detto che di lui mi importa è uscito fuori così senza preavviso e non gli ho dato la possibilità neanche di chiarire. Non so cosa pensare su Cameron so solo che non posso più negare che qualcosa è nato e anche se lui è un emerito stronzo sta crescendo. I miei pensieri furono interrotti dal campanello. Svogliatamente mi alzai dal divano e come una stupida dissi "torno subito" al divano. Indossavo dei pantaloncini corti larghi e una felpa larga e lunga a me piace tanto stare in casa così, cercai di sistemarmi il più possibile perché sarò sembrata di sicuro un mostro, andai ad aprire urlando un "arrivo" pigro. Aprii la porta e trovai l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere, Cameron. Indossava un jeans scuro e stretto e una maglietta a maniche corte azzurra. Iniziai subito a chiudere la porta senza neanche dargli la possibilità di parlare ma lui la bloccò con un piede "aspetta " disse io lo guardai e i suoi occhi scesero sul mio abbigliamento e sorrise. Ma perché sorrideva? Un altro ragazzo al posto suo avrebbe vomitato "che hai da ridere?" Chiesi avidamente "ma come sei vestita?" Mi chiese con una faccia da splendido stronzo. "Non sono affari tuoi" cercai di richiudere la porta ma lui la bloccò ancora entrando in casa senza permesso "chi ti ha detto di entrare? " chiesi mentre lui mi guardò sorrise e mi scaraventò come sua abitudine, suppongo, contro la porta di casa mia "sentimi bimba ora mi ascolti e stai zitta chiaro?" Aveva uno sguardo dolce e nello stesso tempo prepotente aveva gli occhi un po' socchiusi e il viso a pochissimi centimetri dal mio. Annuii e lui ritornò a parlare "sai non so come cazzo sia possibile ma la sera che ti ho scritto, argomento del quale non devi parlare con nessuno, ti ricordo, non smettevo di pensarti né di immaginarti né di volerti la con me, mi chiedevo chissà come ci saremmo divertiti io e Meggy se ci fossimo ubriacati insieme, chissà come avrebbe reagito lei guardando l'abbigliamento di certe ragazze che indossavano cose che assomigliavano a dei bikini, chissà cosa avrebbe preferito bere, intendo non smettevo di pensarti un solo fottuto minuto e questi non va bene Megan." disse e io sentii il cuore battere forte contro il petto come se volesse uscire e baciare fino allo sfinimento il meraviglioso ragazzo davanti a me "io..." Iniziai venendo subito zittita "non interrompere Meggy, comunque il punto è che non so che razza di incantesimo tu mi abbia fatto Megan ma sappi che ha funzionato fottutamente bene" mi disse e si avvicinò lentamente al mio viso e mi baciò, all'inizio mi sentii davvero troppo nervosa e non ricambiai ma quando mi resi conto che era esattamente quello che avrei voluto fare tutto il tempo passato distante da lui allacciai le mie braccia al suo collo e ricambiai il bacio.
Quello è stato decisamente il bacio più bello di tutta la mia vita!
————————————————
Spazio autrici
Ciao care/i lettrici/lettori!
Avete letto che tenerezza questo capitolo eh? Speriamo vi sia piaciuto e ci farebbe piacere ricevere voti e commenti.
Grazie anche per le visualizzazioni!
Al prossimo capitolo ❤
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?