Capitolo 22

3.1K 170 3
                                    

Megan's POV

Ormai è già Natale, io e Cam stiamo cucinando, almeno, io sto cucinando invece lui sta sporcando tutto. Stiamo preparando il pranzo natalizio, Emily e Nash sono andati in aeroporto perché oggi i genitori di Emily vengono a farci visita. Emily ieri non smise di dirmi quanto era emozionata di far conoscere Nash ai suoi, un po' stavo male perché io non potevo far conoscere Cam a nessuno e lei capì subito, infatti mi disse che i suoi genitori mi reputavano come sua figlia e che anch'io presenterò loro Cameron. Ero immersa nei miei pensieri che non mi accorsi che Cameron mi stava chiamando "Meggy ora cosa faccio?" Mi chiese "Assicurati che non abbiam dimenticato nulla e poi puoi andare a sederti" gli dissi "Allora insalata c'è, pollo e patatine fritte ci sono, tiramisù in preparazione. Credo che ci sia tutto" mi disse "Va bene, grazie dell'aiuto amore" gli dissi senza accorgermi di cosa ho detto, infatti arrossì subito "Non imbarazzarti Megan, mi piace quando lo dici" mi disse baciandomi la guancia e tenendomi per i fianchi.

Ho appena messo il Tiramisù in frigo e mi sedetti affianco a Cam a guardare la TV, iniziammo a ridere perché stavano trasmettevano un programma divertente e proprio in quel momento suonò il campanello, ero molto agitata perché mi interessava molto il parere dei genitori di Emily su Cam, infatti Cam vedendomi così mi disse "Non essere agitata Meggy, tanto io piaccio a tutti" scherzò, risi anch'io "Poco modesto sei" e aprì la porta. "Ciao Meg, buon Natale!" Mi salutò Mary abbracciandomi "Ciao Mary, buon Natale anche a te, come stai?" Le chiesi "Bene, tu?" "Bene" le dissi e poi salutai Mark e lo abbracciai, arrivò il momento di presentare Cam "Mary, Mark questo è Cameron...il mio ragazzo" loro mi sorrisero e mi sentì sollevata poi si presentarono. Visto che era già ora di pranzo chiesi ad Emily di apparecchiare, anche Mary voleva aiutarci ma la convincemmo a stare ferma visto che aveva fatto un viaggio molto lungo.
Apparecchiammo e ci sedemmo tutti a mangiare, "Mmmh...c'est délicieux" disse Mary e continuò "Complimenti Meg" "Grazie Mary, mi ha aiutata Cam" dissi "Già" disse lui sorridendo. Dopo aver finito di mangiare sparecchiammo e Emily si offrì di lavare i piatti mentre io preparavo il caffè e tagliavo il Tiramisù, ritornammo in sala pranzo con il vassoio di caffè e di torta. "Meg sei stata molto brava a cucinare, per cena cuciniamo io e Emily" mi disse "Almeno posso aiutarvi?" Le chiesi e annuì sorridendo.

Per cena Mary preparò un piatto francese con carne e patatine fritte, noi francesi mangiamo sempre le patatine fritte, preparò un dolce molto buono con la crema, quando finì di cucinare io e Emily la aiutammo ad apparecchiare mentre Nash, Cam e Mark parlavano di qualcosa a me inesistente. Mangiammo tutti e penso che avrò preso almeno 10 kg in più oggi da quanto ho mangiato, visto che era tardi i genitori di Emily decisero di andare a dormire "buonanotte ragazzi" ci salutarono e noi in coro "buonanotte" li salutammo e Emily li accompagnò alla stanza degli ospiti. Dopo aver parlato per un po' andammo tutti nelle nostre camere.
Entrati in camera, Cam si buttò sulle mie labbra e iniziò a baciarmi, mi buttò sul letto e si mise sopra di me, quando iniziò a maneggiare con la mia maglietta lo fermai "Cam, ci sono i genitori di Emily" gli dissi e lui mi sorrise "faremo piano" mi disse "No Cam sono anche stanca" gli dissi "Va bene" "buonanotte piccola" mi disse e mi baciò "buonanotte" risposi e mi accoccolai al suo petto.

Il suono della sveglia rimbombava nelle mie orecchie quindi aprì gli occhi e guardai l'ora, erano le 9 del mattino, mi alzai, presi dei vestiti puliti e andai a farmi una doccia, quando uscì dalla doccia Cameron dormiva ancora, quindi senza svegliarlo andai a preparare la colazione e stranamente Emily non c'era. Mentre preparavo tutto, Emily entrò in cucina "Buongiorno Meg" mi disse sorridente "Buongiorno Emily" le dissi sorridendole "Cosa prepari?" Mi chiese "Pancakes con la Nutella e brioches alla Nutella" le dissi "mamma che buono" disse con l'acquolina alla bocca. Scesero tutti gli altri e Emily apparecchiò il tavolo "Meg, hai imparato molto bene a cucinare i Pancakes" mi disse Mary "Tutto grazie a te Mary" le dissi e finimmo di mangiare. I genitori di Emily dovevano partire questo pomeriggio, quindi andarono a preparare le loro valigie. "Emily, quindi hai deciso dove andremo a capodanno?" Le chiese Nash "No, voi avete idee?" Chiese lei "I miei genitori hanno una casa vicino a un lago, andiamo lì?" Ci chiese Nash "Sii" risposi io entusiasta "Ahaha, allora chiedo ai miei" disse Nash.

-------------------------------------

Spazio autrici

Ciao tesori! Come state?
Questo capitolo è un po' corto ma spero che vi piaccia lo stesso.
Se vi piace commentate e votate, mi fa piacere.
Volevo anche dirvi che aggiorneremo il 23º capitolo a breve e sarà molto importante quindi tenetevi pronti ahaha.

Se volete chiedermi qualcosa ho ask, quindi chi di voi c'è l'ha mi fa piacere che mi scriva lì.
Ask: ImanTair

Al prossimo capitolo ❤️

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora