Capitolo 14

3.2K 189 0
                                    

Cameron's POV


"Senti Cameron, basta! Io mi sono stancata di stare dietro a una persona che cambia umore quando vuole, non parlarmi più, cancellami dalla tua mente!" urla Megan uscendo dall'auto e anche se cercava di nasconderlo ho notato le lacrime scendere sulle sue guance. Mi fiondo fuori dall'auto cerco Megan e la vedo attraversare la strada senza guardare, oh mio dio una macchina arriva a tutta velocità alla sua destra "Megan!" urlo, ma il grande botto che si sente mi fa capire che è successo veramente. Mi precipito verso di lei e vedo che perde molto sangue e ha il battito rallentato "chiamate un'ambulanza!" Urlo mentre le lacrime scendono incontrollabili bruciandomi le guance. Vedo la mia piccola. La vedo mezza morta distesa sull'asfalto piena di sangue e non fa più le sue solite espressioni. Io senza accorgermene le ho memorizzate tutte. Quando è arrabbiata gesticola molto e alza spesso il sopracciglio quando è felice ha gli occhi spesso socchiusi e quando è a scuola ha le sopracciglia aggrottate come se volesse accoltellare il professore e questo pensiero di violenza mi riporta in mente quel figlio di puttana che l'ha investita. Mi alzo da terra avvicinandomi all'auto del coglione alla guida che è seduto sul sedile con la bocca aperta fissando il corpo della mia principessa "tu!" Urlo cerco di aprire la porta ma l'ha bloccata a quel punto prendo un bastone da terra e gli spacco il parabrezza mandandolo in frantumi mi sporgo in avanti lo prendo dal colletto della camicia "Giuro su Dio che se muore ti troverò in capo al mondo e ti ucciderò torturandoti fino all'ultimo respiro figlio di puttana!" Gli urlo riprendo il bastone e gli spacco anche i specchietti retrovisori. "Fanculo!" sputo e ritorno dalla mia piccola "quanto cazzo ci mette l'ambulanza!" Urlo a qualcuno "sta arrivando" dice un signore mentre accarezzo il braccio di Megan. Finalmente sento la sirena dell'ambulanza arrivare "alla buon'ora!" dico al paramedico che mi dice di spostarmi non molto gentilmente ma me ne frego dato che deve salvare la vita alla mia Megan. La fanno salire e cerco di salire anche io ovviamente "Scusi ma lei la conosce?" Mi chiede il paramedico. "Si perché?" Chiedo tristemente. "se non è un parente non può salire con lei" mi dice "sono suo fratello" "allora può entrare, si sieda" mi dice e io lo faccio. Durante il viaggio la visitano e io non tolgo mai la mano dalla sua. "Andrà tutto okey Meggy" le sussurro accarezzandole i capelli. Arriviamo all'ospedale e con urgenza la portano in sala operatoria mi dirigo verso quella stanza ma un medico mi ferma "mi scusi signore ma li non può entrare" mi dice "no no no no io devo entrare" urlo ma il signore mi blocca "no signore non può. Quella stanza è sterile e lei potrebbe lasciare germi non può entrare!" Mi dice e io mi rendo conto che è inutile controbattere, "okey ma fatemi sapere vi prego" dico ormai crollando senza volerlo "stia certo che sarà fatto" mi dice il medico dandomi una pacca sulla spalla. Mi siedo in sala d'attesa mentre chiamo Emily. Dio che reazione avrà? "Pronto?" Dico "Cameron che succede?" sento Nash e arrivo subito al punto senza voler perder tempo "Emily, Megan ha avuto un'incidente, è stata investita e ora la stanno operando quindi muovete il culo e venite!" Dico e sento silenzio fino a quando sento un urlo. "No, ti prego no dimmi dove siete. In che ospedale siete Cameron?" Urla fortissimo e sento in sottofondo la voce di Nash "non piangere piccola" "al Royal hospital" le rispondo "stiamo arrivando" dice singhiozzando e la linea cade. A questo punto non mi resta che aspettare. Aspettare che arrivi Emily. Aspettare che arrivi Nash. Aspettare che il cuore si calmi. Aspettare che il dolore passi. Aspettare che lei si svegli. Non mi perdonerei mai se le accadesse qualcosa a causa mia. Mai e poi mai. Sento delle voci e vedo arrivare Emily che piange e tiene Nash per mano. "Ragazzi!" dico aspettando almeno un po' di conforto da loro due. Ma non arriva altro che lo schiaffo di Emily sul mio viso. "Tu!" urla "Tu che cosa le hai fatto?! Eh? Avete litigato? L'hai fatta soffrire? Sono sicura che centri qualcosa! Centri sempre quando si tratta di Megan!" Urla e io non vedo più mi avvicino verso di lei "non ho fatto un cazzo eravamo in macchina lei è uscita dall'auto piangendo e non ha visto la strada mentre attraversava ed è stata investita da un auto che ora ha tutti i vetri rotti vittime della mia rabbia verso il fottuto conducente!" Urlo in risposta e Nash si mette davanti a Emily "calma Cameron" dice allontanandomi da Emily "che cazzo c'è eh Nash? Ti sei fatto la fidanzatina e non hai più tempo di consolare il tuo migliore amico?" urlo verso di lui "Cameron io..." Dice "tu cosa? Se siete solo per farmi sentire peggio allora quella è la porta che vi conduce a fanculo. Incamminatevi!" Urlo, loro mi guardano straniti "Cam stai piangendo" dice Emily. Io mi siedo per terra e mi accorgo che hanno ragione. Nash si avvicina e mi abbraccia ma io sono come paralizzato piango e basta "Andrà tutto bene" dice "io non volevo farla piangere, lei non mi merita Nash io volevo solo farle del bene, allontanandola" singhiozzo ormai rumorosamente e a questo punto si avvicina Emily "Cameron non ti è mai passato per la testa che lei si sentisse bene quando c'eri tu? Che allontanandola non facevi altro che ferirla?" Mi dice e la mia bocca si spalanca. La mia risposta viene interrotta dal rumore della porta che viene aperta dal dottore "I parenti della signorina Smith?" Chiede e io mi alzo di scatto "Io sono il fratello" e Emily mi lancia un'occhiataccia."Allora la situazione è grave, ha avuto una frattura davvero tosta alla schiena che è la parte dove ha subito l'impatto e mi dispiace informarvi che la signorina Smith è in coma" il mio cuore smette di battere momentaneamente. "In c-coma?" Chiedo e i singhiozzi di Emily sono ciò che si sente di più nella stanza "Quanto andrà avanti?" chiedo "Dipende dall'andamento, mi dispiace ma sarò diretto potrebbe morire come potrebbe risvegliarsi subito" e la speranza si accende in me. "Posso entrare a vederla?" Chiedo "certo ma uno alla volta per favore" dice il dottore. E io guardo Emily e Nash e loro dicono in coro "Prima tu" "Grazie ragazzi" dico, mi faccio coraggio e ed entro.


———————————————————————————


Spazio autrici


Ehi ragazze! Questo è il terzo capitolo che aggiorniamo in un giorno!

Questo capitolo è decisamente triste. Secondo voi Megan si risveglierà?

Speriamo vi sia piaciuto il capitolo e se volete lasciate qualche voto e qualche commento <3


Al prossimo capitolo <3

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora