PROLOGO
Mancano due giorni e potrò cambiare vita, scapperò da questo inferno. Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di trasferirci a New York per continuare i nostri studi. La sua famiglia ci aiuterà in tutto questo visto che la mia non ne sa niente, ma anche se lo sapessero non alzerebbero un dito pe e non ritornerò mai più qui. Sono stata adottata all'età di sei anni e non vedo l'ora di lasciare questo inferno di casa e quei demoni che lo abitano.
Ah, scusate! Non mi sono presentata, mi chiamo Megan Smith e abito a Parigi con la mia famiglia adottiva, la mia migliore amica si chiama Emily Robinson e senza di lei ora non sarei nulla. Mi ha aiutato molto e ora affronteremo un grande passo nella nostra vita, cioè quello di andare a vivere insieme lontano dalle nostre famiglie, nonostante lei ci tenga molto alla sua ma verranno molte volte a trovarci a New York. Ci siamo iscritte alla NYU e vivremo in un appartamento molto vicino all'università così non ci metteremo molto ad arrivare. Spero solo che i miei "genitori" continuino a fregarsene di me cosi quando scapperò non dovrò preoccuparmi di una loro improvvisa irruzione in casa mia e di Emily. Voglio iniziare tutto da capo. Voglio divertirmi,vivere la mia vita, farmi nuovi amici e soprattutto voglio dimenticare lo schifo che è in questo momento la mia vita. Se fosse uno di quei giorni in cui non avevo nessuna speranza di essere un po più felice adesso mi deprimerei ma oggi l'unica cosa a cui riesco a pensare è che tra 2 giorni sarò una spensierata diciottenne con la vita davanti e che non dipenderà più da niente e da nessuno. Questo basta a far spuntare un sorriso gigante sul mio viso e a mandare al diavolo la mia famiglia mentalmente.
---------------
Spazio autrici
Ebbene sì, siamo due autrici, io e la mia migliore amica. Ma per ora non sveleremo i nostri nomi. Spero vi piaccia il prologo.
Se vi piace votate, ci farebbe molto piacere.
A dopoo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?