Megan's POV
Mi svegliai che erano le 9:00 del mattino e avevo il braccio di Cameron sul fianco, visto che dormiva decisi di andare a preparare la colazione e portargliela dovevo ringraziarlo in qualche modo per il suo aiuto nei miei confronti. Andai a lavarmi la faccia e andai in cucina a preparare la colazione, decisi di preparare: pancakes alla Nutella, thè caldo, fragole ricoperte di Nutella e cornetti vuoti che ovviamente abbiamo già a casa visto che non so come si fanno. Forse avete anche capito che amo la Nutella. Finito di preparare lasciai qualche pancake, fragole e una tazza di thè a Emily e portai il vassoio in camera mia per svegliare Cam. "Ehi Cam, svegliati!" gli riempì il viso di baci mentre lui mugolava qualcosa di insensato "Aspetta dieci minuti" mi disse girandosi dall'altra parte del letto, visto che non si svegliava decisi di salire sul letto e saltargli addosso, salii sul letto e mi buttai sopra di lui "Ahia! Megan!" urlò lui e scoppiò a ridere e io lo seguii, quando finimmo di ridere mi prese per i fianchi e mi baciò, ci staccammo "Cam, ho una sorpresina per te" gli dissi "Ah si? Dov'è questa sorpresina?" mi disse mi alzai dal letto e andai verso la scrivania per prendere il vassoio "Una bellissima colazione solo per te" gli dissi "Mmh pancakes e fragole alla nutella" mi disse sorridendo e si alzò dal letto per sedersi sulla sedia di fianco alla scrivania e iniziammo a mangiare visto che nemmeno io avevo fatto colazione mangiai anch'io "Dove hai imparato a fare pancakes del genere?" mi disse Cameron dopo averne mangiato 3 o 4 "Mi ha insegnato a farli la mamma di Emily e lei li fa più buoni dei miei" dissi ridendo della sua faccia era tutto sporco di nutella sulla faccia, presi un fazzoletto e inizai a pulirgli la bocca e intanto ridevo, lui fece una faccia offesa e mi disse "Non è divertente sono molto buoni" e scoppiammo a ridere insieme, ci fermammo quando sentimmo bussare e chi non era se non Emily che entrò e si buttò sul letto borbottando un "Mi avete svegliato con le vostre risate" "Scusaci ma c'è ancora qualcuno che si sporca la bocca di nutella" risi e Emily scoppiò a ridere "Comunque Emily ho lasciato anche per te dei pancakes e fragole quindi corri a mangiare" le dissi sapendo che a le piacciono molto e infatti corse in cucina per mangiare.
Avevamo finito di fare colazione già da un po', ho fatto la doccia e ora la sta facendo Cameron, mentre io e Emily stiamo riordinando la casa. Ad un certo punto suonò il campanello "Vado io!" urlò Emily dall'altra stanza "Va bene!" urlai e continuai a piegare i miei vestiti, dopo un po' uscì Cameron dalla doccia con un asciugamano sulla vita, rimasi a guardarlo a bocca aperta "Chiudi la bocca che se no ti entrano le mosche dentro" rise e ritornai dal mio stato di trance "Ehm...non ti stavo guardando" gli dissi e arrossì di colpo "Dai Meggy so già di essere bello è per quello che mi guardi" mi disse ridendo "Poco modesto sei" gli dissi e continuai "Dai su vestiti che è arrivato qualcuno, io intanto vado a vedere chi" gli dissi e andai in salotto dove trovai Emily e Nash che si stavano baciando "Hmhm.." tossì per far sapere che ero lì e si staccarono "Ah ciao Meg, come stai?" mi disse Nash "Molto meglio grazie, tu?" gli chiesi "Bene" mi rispose e sorrise. "Ciao Nash" lo salutò Cam "Ehi Cam" rispose Nash e ci sedemmo: io e Cam sul divano di fronte alla tv e Emily e Nash per terra sopra il tappeto. "Guardiamo qualche film in questa giornata di neve?" propose Emily "Sì, magari ordiniamo le pizze a pranzo" dissi io "Va benissimo, quale film guardiamo?" chiese Nash "Non film strappalacrime, vi prego" disse Cam "Guardiamo Tomorrowland" dissi io e tutti annuirono così presi il mio portatile e iniziammo a guardarlo. Un'ora dopo decidemmo di fare una pausa e ordinare le pizze visto che erano mezzogiorno e mezzo passate, mentre aspettavamo le pizze "Ehi ragazzi tra una settimana iniziano le vacanze natalizie cosa fate?" chiese Nash "Forse vengono i miei genitori" disse Emily "Davvero?" chiesi contenta "Si!" mi rispose "Comunque non so cosa faremo se vengono i genitori di Emily facciamo una cena e un pranzo natalizio, poi a capodanno magari usciamo" propose Emily "Sarebbe una bella idea" disse Cam stavo per dire la mia ma fui interrotta dal campanello che suonò "Vado io" dissi e andai ad aprire, era il pizzaiolo presi le pizze pagai e chiusi. Mangiammo le pizze e ritornammo a guardare il film.
Il film era già finito da un pezzo, Emily e Nash erano usciti e così rimasi da sola con Cam "Ehi Meggy, domani ritorni a scuola?" mi chiese "Sì, ho perso molte lezioni" gli dissi " domani vengo a prenderti la mattina, va bene?" mi chiese "va bene" gli sorrisi e ci dirigemmo in camera mia "Ho sonno" gli dissi "Allora andiamo a dormire" ci sdraiammo e lui mi tirò verso di lui finchè non mi scontrai con il suo petto e mi abbraccio, dopo un po' senza nemmeno accorgermi mi addormentai.
————————————————————-
Spazio autrici
Ehilà! Ecco un altro capitolo di passaggio!
Speriamo vi sia piaciuto lo stesso e commentate e votate che ci fa sempre piacere!
Vi ringraziamo molto per le visualizzazioni e le votazioni, vi vogliamo bene <3
Al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?