Megan's POV
Io e Cam siamo sul divano e stiamo guardando "Hunger Games", è un film molto bello e visto che a Cam non piacciono i film strappalacrime abbiamo deciso di vedere questo. A proposito del bacio non ha detto niente e ne sono rimasta molto delusa, però quando ci staccammo mi sorrise e già era qualcosa di soddisfante.
Mancavano pochi minuti alla fine del film e Cam sta già dormendo, si vede che si stava annoiando a morte o era stanco e quindi si addormentò. Quando il film finì cercai di svegliare Cameron, ma è un'impresa davvero impossibile "Cam, dai svegliati!" gli dissi "No dai, voglio...dormire!" continuò "Posso stare qui?" mi chiese "Va bene, stai sul divano o vai nella camera degli ospiti?" gli chiesi "Sto qui, non ti preoccupare. Buonanotte" mi disse "Buonanotte" e gli baciai la guancia. Andaii in camera mia e mandai un messaggio ad Emily -Emily dove sei?- le chiesi, il suo messaggio non tardò ad arrivare -Tra un po' torno, perchè?- mi chiese -No è che Cameron rimarrà qui a dormire per te va bene?- le chiesi - Sì va bene, ma tu rimani sveglia così mi racconti cos'è successo...- mi disse -Va bene ti aspetto ma sbrigati che ho sonno! <3-.
Dopo quasi mezz'ora Emily tornò a casa e io rimasi ad aspettarla, andò a cambiarsi e poi venne in camera mia. "Allora cosa c'è che mi nascondi?" mi chiese "Beh...sai dopo la litigata di stamattina, io son ritornata a casa, poi Cameron suonò al campanello mi disse che la sera in cui si ubriacò non smetteva di pensarmi e beh...poi mi baciò!" a quest'affermazione divenni rossa come un peperone "Aaaaah finalmente state insiemeeee!" urlò Emily le tappai la bocca e le dissi "Emily! Non urlare c'è Cameron sotto che dorme e poi non stiamo nemmeno insieme, dopo quel bacio mi sorrise e non ne parlammo!". Proprio in quel momento la porta di camera mia si aprì e rivelò un Cameron con i capelli scompigliati e gli occhi assonnati "Meggy perchè urlate, è successo qualcosa?" mi chiese "No Cameron, Emily ha visto un ragno e si mise ad urlare, vero Emily?" mi spiegai e guardai Emily con uno sguardo omicida "Ehm..si si è vero!" affermò Emily "Okey, io vado a casa, comunque Meggy mi accompagni giù?" mi chiese "Si arrivo" gli dissi e andò in salotto. "Emily sei fortunata che ha creduto alla scusa del ragno!" dissi ad Emily e andaii in salotto.
"Beh ciao Cameron" gli sorrisi "Ciao Meggy, ci vediamo domani" mi sorrise a sua volta e mi baciò la guancia e se ne andò. Chiusi la porta e tornai in camera mia e mi misi sotto le coperte per poi cadere in un sonno profondo.
Cameron's POV
Sono appena uscito da casa di Megan e devo dire che quel bacio è stato stupendo, ho baciato tantissime ragazze ma il bacio con Megan è stato bellissimo, l'unico problema è che non posso affezionarmi a lei -Tu ci sei già affezionato- mi ricorda la mia coscienza e questa volta devo dire che ha ragione ma non posso, ho paura di deluderla, lei si merita di meglio di me. Ero così immerso nei miei pensieri che non mi accorsi che sono arrivato a casa mia. Quando entrai in casa andai subito a farmi una doccia e poi mi misi i boxer e andai a dormire.
Un suono terribile mi svegliò, era la sveglia. Mi alzai e andai a fare colazione, mi fumai una sigaretta e poi andai a vestirmi. Era ancora presto quindi decisi di mandare un messaggio a Nash -Nash devo parlarti- gli dissi -Va bene, ho la macchina dal meccanico vieni a prendermi- mi disse -Okey arrivo- gli dissi e uscì di casa e andai in macchina. Arrivai dopo dieci minuti a casa di Nash e ora lo sto aspettando giù, suonai il clacson e vidi Nash scendere giù. "Ciao Cam" mi salutò "Ciao Nash" lo salutai a mia volta "Cosa volevi dirmi?" mi chiese subito "Devo allontanarmi ancora da Megan, ieri l'ho baciata" gli dissi "Cam mai sei rincoglionito? Prima la baci e poi la lasci così senza dirle niente, non puoi far star male una ragazza del genere, tu le piaci e lei ti piace perchè devi scappare sempre! Impara ad affrontare le situazioni e non a scappare!" mi disse e scese dalla macchina e mi accorsi che eravamo già arrivati a scuola. Forse aveva ragione, ma non voglio farla soffrire e quindi le parlerò.
Scesi dalla macchina e mi incamminai verso il solito muretto e accesi una sigaretta mentre aspetto Megan. Dopo cinque minuti intravidi la macchina di Emily, ma era sola. Andai da Emily e le chiesi "Ciao Emily, dov'è Meggy?" "Sta un po' male quindi è rimasta a casa" mi rispose "Ah va bene" le dissi e mi recai in classe, avevo saltato un po' di lezioni e quindi decisi di entrare.
Megan's POV
Mi svegliai tutta sudata e il cuore mi batteva forte, avevo avuto un incubo dopo molti giorni, guardai l'ora ed erano le 7:15 e fra quindici minuti la sveglia inizierà a suonare, quindi la disattivai e andai a farmi una doccia, mi sentivo molto debole e avevo le gambe che sembravano gelatina. Quando finì di fare la doccia andai in cucina a fare colazione e come sempre trovai Emily già pronta. "Buongiorno Emily" le baciai la guancia "Buongiorno Megan, stai bene? Sei caldissima!" mi disse "Sono solo un po' stanca" le dissi "Aspetta che vado a prendere il termometro che ti misuro la febbre!" mi disse e andò in camera mia a prendere il termometro, ritornò subito e mi misurò la febbre "Meg, hai 38.5 di febbre, è meglio se stai a casa oggi" mi disse "Eh va bene, grazie Emily" le dissi "Di niente, mettiti sotto le coperte e dormi un po', nell'ora di ricreazione ti chiamo, a dopo" mi disse e mi baciò la guancia.
-----------
Spazio autrici
Ehilà! Come va? Spero bene!
Anche questo capitolo è leggermente tenero ahahah <3
Secondo voi Cameron cosa farà?
Fateci sapere se vi piace questo capitolo votando e commentando.
Grazie!
Al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?