Megan's POV
"È stato un piacere avervi con noi" dico a Mary e Mark mentre prendono le valigie uscendo da casa nostra "anche per noi piccoline ci mancherete fate le brave mi raccomando" dice Mark e io istintivamente gli butto le braccia al collo "vi voglio bene" dico abbracciando anche Mary "anche noi Megan" dice Mary. Dopo aver salutato anche Cameron escono di casa seguiti da Nash e Emily che li accompagneranno all'aeroporto. "Sono delle brave persone" dice Cameron sedendosi sul divano e sbattendo una mano sul posto di fianco a lui facendomi cenno di sedermi "già...Mi hanno trattata come se fossi veramente loro figlia" dico asciugandomi qualche lacrima. "Piccola ti direi di smettere di piangere ma con la sorpresa che sto per farti sorriderai e basta" dice sicuro di se' "sorpresa?" Dico curiosa "già sorpresa con il trambusto che c'era in casa in questi giorni non c'è mai stato il tempo di darti il mio regalo di Natale!" Dice e io sbianco. Oh no il regalo! Ecco cosa avevo dimenticato. "Cam...io n-non..." "tranquilla so già che tu non hai il mio regalo ma è comprensibile non ti sei mai seduta un secondo: Cucinavi di qua, pulivi di la', sistemavi di giù, riordinavi di sù insomma la tua mente era già occupata quindi ora chiudi gli occhi e aspettami qua" dice io chiudo gli occhi e aspetto che Cameron ritorni. Sento il rumore di qualcosa che cade "cazzo menomale che non si e' rotto 7 anni di sfortuna li vorrei evitare!" Dice ridendo "muovitiii" gli dico e lui mi zittisce con un bacio lo vedo armeggiare coi miei capelli spostandomeli tutti su una spalla capisco quindi che è una collana "riesco anche a mettermela da sola eh!" Gli dico e lui ride dicendo "ecco come rovinare un momento romantico" rido anche io "ecco fatto ora puoi aprire" apro gli occhi e davanti a me ho lo specchio più grande che abbiamo in casa e ciò che vedo m'incanta: una collana è appesa al mio collo con un ciondolo a forma di cuore d'oro "è...S-stupenda Cameron la adoro ma quanto ti sarà costata?!" Urlo e lui mi sorride attraverso lo specchio "non è ancora finita" mi dice io mi giro verso di lui "cos'altro?" Chiedo impaziente "giralo" dice e appena lo faccio delle lacrime iniziano a uscire dai miei occhi 'Cameron's girlfriend' "oh mio Dio è fantastico Cameron grazie!" dico baciandolo lui mi bacia ma mi ferma troppo presto per i miei gusti "che c'è?" Chiedo sorridente "c'è qualcos'altro" mi informa e lo vedo far uscire dal suo maglione una collana anch'essa d'oro a forma di piastrina. La gira e il mio cuore perde un battito 'Megan's boy-friend' "li hai combinati?" Chiedo ormai davvero troppo felice ed innamorata per ragionare normalmente "si mi sembrava un'idea carina che dici?" Mi chiede preoccupato "non è stata un'idea carina è stata un'idea stupenda!" Dico baciandogli la piastrina lui sorride al mio gesto spontaneo e fa la stessa cosa col mio cuore. "Pronta a qualcos'altro?" Mi chiede "ancora altro per me?" Chiedo sconvolta "questo non è un vero e proprio regalo semplicemente un opportunità che abbiamo entrambi... chiudi gli occhi" mi ordina fingendosi duro ma fallendo miseramente "apri" dice io apro e vedo Cameron ondeggiarmi delle chiavi davanti alla mia faccia "chiavi?" Chiedo "chiavi" conferma "chiavi di cosa?" Gli chiedo "queste cara Meggy sono le chiavi della casa al lago di Nash e fino all'1º gennaio è tutta esclusivamente solamente e irrevocabilmente nostra!" Urla e io mi unisco immediatamente "non ci credo abbiamo una casa al lagooo" urlo ridendo e abbracciandolo "prepari le valigie?" Chiede "volentieri" esclamo lui mi bacia, mi dirigo verso le stanze ma un pensiero mi blocca di colpo "che succede piccola?" mi chiede dolcemente "mi domandavo come la prenderà Emily insomma progettavamo questo capodanno da quando abbiamo avuto l'idea di venire qua e vedere tanti piani sfumati solo perché la sua migliore amica è innamorata non credo sia molto bello" dico pensierosa "tranquilla amore mio noi abbiamo la casa al lago ma loro non rimangono di certo a casa eh! Nash farà una sorpresa ad Emily invitandola ad andare con lui al cottage in montagna di suo padre quindi devi stare tranquilla e poi ci saranno tante altre serate durante le quali potete scatenarvi ma quest'anno siete tutte nostre!" Afferma malizioso. "Ora mi sento meglio" dico e vado a prepare le valigie.
Sono 5 giorni che siamo alla casa al lago. Sono 5 giorni che mi sento felice come non lo sono mai stata prima. Sono 5 giorni indimenticabili. Oggi è l'ultimo dell'anno e io e Cameron abbiamo progettato di passare il nostro primo capodanno insieme a casa a coccolarci e mangiare le nostre solite schifezze credo. "Piccola vieni qui" dice Cameron indicandomi di seguirlo davanti al camino "eccomi" dico sedendomi "lo sai che sono felice?" Dico e i suoi occhi si illuminano "non potevi darmi soddisfazione più grande con quelle 5 parole!" Dice baciandomi. Il bacio è profondo passionale e sento davvero di essere pronta. "Cameron..." Dico "piccola dimmi..." " sono pronta a sai... Beh..." Sento le guance accaldarsi segno che sto arrossendo "aaaah... Ho capito piccola ma non è questo il momento giusto non voglio che per te sia programmato, succederà quando meno te lo aspetti amore!" dice e io continuo a ripetermi quanto ancora sono in grado di aumentare il mio amore per lui.
Cameron's POV
Stiamo bevendo una tazza di cioccolata calda davanti al camino abbracciati sotto un'unica coperta. Sono molto felice che si senta pronta a concedersi a me e questo pensiero mi ricorda il piano che devo eseguire "piccola..." Dico "dimmi " dice "ho bisogno che fai una cosa per me!" Dico alzandola leggermente dal mio petto "cosa?" Chiede "Puoi andare al paese che c'è qua fuori a comprare un dessert a tua scelta al ristornate che ti sembra più costoso" dico "perché mai? possiamo benissimo non mangiarlo il dessert!" Mi dice senza rendersi conto che la sua permanenza in questa casa rende il mio piano impossibile da organizzare "ma non sono per noi devo comprarli a Nash me lo ha chiesto anzi... Ordinato lui. Sono costretto amore, andrei io ma non sto molto bene quindi è meglio non uscire al freddo" mi invento e noto con mia grande gioia che lei ci è cascata "okey vado" dice cercando le scarpe "no aspetta in tutti i ristoranti della zona c'è una regola" dico "quale regola?" Chiede "a nessuno viene permesso l'accesso senza vestiti eleganti indossati!" invento "mi stai dicendo che devo andare a truccarmi, mettermi un vestito i tacchi solo per fare un favore a Nash?" Chiede infastidita e ne ha tutte le ragioni "già ma è il mio migliore amico non posso farci niente!" "Okeyy ci vuole voglia però... Uff" dice "vai piccola" dico.
Scende le scale sistemata ed è stupenda. Indossa un tubino nero attillato e corto fino a sopra il ginocchio che le fascia perfettamente il corpo da urlo che si ritrova. Ha un paio di tacchi blu e una borsetta o pochette o come cavolo si chiama dello stesso colore. Ha un trucco leggero ma allo stesso tempo visibile i capelli legati solo in parte e orecchini a cerchio sulle orecchie "sei mozzafiato" dico lei arrossisce, io mi sciolgo ogni volta che succede. Dio. "Peccato che tutto lo sforzo non serve a niente di particolare, solo comprare un dessert..." Dice io la bacio e le dico "vai Meggy e rimani tutto il tempo necessario" esce di casa e mi metto subito a correre per sistemare tutto...
Megan's POV
"Quindi una red velvet va bene signora?" Chiede il cameriere di un ristorante che si chiama 'shiny food' "si grazie mi dia ecco a lei arrivederci" dico uscendo dal ristorante. Mentre torno a casa scrivo un messaggio a Cameron -Cam sto arrivando- -ti aspetto a braccia aperte - risponde. Arrivo a casa apro la porta ma la casa è buia "Cam..." Dico e delle candele si accendono rivelando il volto del mio principe. Mi stupisco vedendo che è vestito elegantemente con una camicia bianca sbottonata per i primi 3 bottoni e jeans neri stretti. "Ma che succede?" chiedo "le va di cenare con me signorina? Mi permetta di elogiare il suo fantastico abito è delizioso" dice con voce galante io scoppio a ridere ma poi decido di tenergli il gioco "oh mio signore la ringrazio infinitamente ma non si spinga troppo in la' coi complimenti potrei essere scambiata per una donna di malaffare" dico portandomi una mano sulla fronte con fare teatrale. Anche Cameron scoppia a ridere "ci sediamo?" Mi chiede una volta ricomposti "certo" rispondo.
2 ore dopo
"È stata una cosa epica la tua frase potrei essere scambiata per una donna di malaffare" dice ridendo e io lo seguo a raffica. Siamo appoggiati al cofano della sua auto con dei bicchieri di champagne in mano contemplando le stelle e con 'contemplando' intendo litigare sui nomi dei carri e sul fatto che Cameron pensa esistano anche stelle chiamate 'rotaie'. Ridiamo per un tempo indefinito fino a quando lui si sporge verso di me e mi bacia. Un bacio dolce gentile voluto da entrambi ma anche non sufficientemente soddisfacente "vieni con me..." dice Cameron alzandomi dal cofano dell'auto e portandomi in casa. Saliamo le scale fino ad arrivare ad una camera. Apre la porta e una visione stupenda si presenta ai miei occhi : C'è un letto circolare ricoperto da un lenzuolo rosso e cuscini a forma di cuore. Il lenzuolo è decorato da petali di rosa bianchi che fanno davvero un effetto fantastico sul rosso del lenzuolo. Varie candele sono poste sui comodino, sul comò, sopra gli armadi e non potrei definire questo ambiente più romantico. "Vieni qui" mi dice Cameron "dove eravamo rimasti" chiede io rido e lo bacio. Lentamente i nostri vestiti iniziano a decorare il pavimento fino a quando siamo entrambi nudi. Un forte urlo di "Auguri!!!!" Della casa accanto ci fa capire che è appena scoccata la mezzanotte quindi siamo in un nuovo anno "buon anno nuovo amore mio" diciamo all'unisono io e lui ridiamo per qualche secondo "ti amo" gli Dico "ti amo" mi risponde e questa può essere sicuramente definita la notte migliore della mia vita. La notte in cui la terra è diventata il paradiso per me.
------------------------------------
Spazio autriciCiao tesori!
Mi è piaciuto molto scrivere questo capitolo, è molto tenero.
Comunque spero vi sia piaciuto e se cosi fosse cliccate la stellina e commentate. Volevo farvi sapere anche la mia identità. Io mi chiamo Pamela per gli amici "Pami" o "Pame".Al prossimo capitolo! ❤
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?