Megan's POV
E' tutto buio. L'unica cosa che vedo è il buio mi sembra di aver dormito tantissimo ho il corpo intorpidito e non riesco a muovermi. Aspetta...ma dove diavolo sono? "Ehi Meggy" una voce, sento una voce "mi dispiace tantissimo, davvero io..." oh mio dio Cameron! -Cameron di che parli?- chiedo ma lui non mi sente "giuro su dio che se ti accade qualcosa io ne morirei non volevo litigare con te...volevo solo allontanarti perchè secondo me io non vado bene per una ragazza come te ma cercando di allontanarti ecco dove sei finita. In coma" Cosa?! In coma?! Adesso mi torna in mente tutto: la litigata in macchina, le mie lacrime, io che scappo e il suo urlo. Ma non è stata colpa sua! -non è colpa tua Cam- dico inutilmente "quanto vorrei che aprissi di nuovo i tuoi occhioni e che mi urlassi addosso. Qualsiasi tua reazione andrebbe bene basterebbe riceverne una e mi odio per essere la causa del tuo silenzio" -no Cam no non sei tu la causa, sono io l'imbranata che non guarda a destra e a sinistra prima di attraversare- dico senza venire ascoltata ovviamente. "Meggy" oh mio dio sta piangendo. Sento dei piccoli singhiozzi, ma li sento -no Cameron non piangere non è colpa tua, solo mia solo mia- "mi dispiace tanto, tantissimo vorrei che ti svegliassi e che non ricordassi più n-niente di me e staresti sicuramente meglio M-Meggy tu non hai b-bisogno di me io invece si e non riesco a capire il perchè ma credo seriamente di amarti" dice e il mio cuore fa un salto, mi ama?! Ora voglio assolutamente svegliarmi.
Cameron's POV
Sono a pezzi. Sento un dolore lancinante al petto mentre dico queste cose sapendo che non le può ascoltare "già Megan lo griderei a tutto il m-mondo adesso, ora griderei: Megan TI AMOOOO" urlo e il mio cuore sobbalza quando il suo mignolo si muove un pò. "piccola ti stai svegliando?" dico e un sorriso enorme cresce sul mio viso. Corro a chiamare un dottore che entra subito seguito da Emily e Nash "dottore ha mosso il mignolo mentre le parlavo! si sta svegliando vero?" Emily sorride e anche Nash ma il mio sorrise scompare sentendo le parole del dottore "signor Smith mi dispiace molto ma non è ancora cambiato nulla è stabile ma non si sta ancora risvegliando" "no non è vero lei si è mossa questo vorrà pur dire qualcosa" urlo e Nash mi mette una mano sulla spalla "signore non so come spiegarglielo ma forse è solo sembrato a lei? magari la voglia di ricevere un contatto o un miglioramento era tanto forte che ha immaginato fosse avvenuto" mi sta prendendo per il culo? Ora glielo mostro io quanto so immaginare la sua faccia insanguinata mi dirigo verso di lui ma Nash mi ferma "non sono un fottuto psicopatico!" urlo, il dottore mi guarda stranito "sparisca da qui" dico a denti stretti togliendomi dalla presa di Nash. Mi riavvicino a Megan e le accarezzo i capelli, il viso e le braccia "Meggy torna ti prego!" dico lasciando scorrere le mie lacrime libere.
Emily's POV
"Piccola è meglio se lo lasciamo solo con Megan per un pò" mi dice Nash e vedendo la situazione in cui è Cameron non posso fare altro che dargli ragione "okey " sussurro dò un ultimo sguardo al mio tesoro immaginandomela svegliarsi aprire le braccia e dire 'Hey non vieni ad abbraciare la tua migliore amica?' una lacrima scende involontaria dal mio occhio e Nash la toglie subito con un bacio. E' orribile vedere la mia migliore amica che considero una sorella distesa su un letto d'ospedale senza dare nessun segno. Mi sento a pezzi, sento un vuoto dentro di me che solo lei riuscirebbe a colmare. E' orribile vedere Cameron in questo stato, si vede lontano un chilometro che la ama e ora che se n'è reso conto, considerando il "ti amo" urlato prima da lui, non può farlo sapere a Megan. Nash grazie a dio è qua lui mi è stato vicino tutto il tempo è fantastico. Spero davvero che lui non cambi mai perchè è perfetto. Mi ha sgridata per il modo in cui ho urlato e "picchiato" Cameron e questo mi fa capire che non è uno di quei ragazzi che ti da ragione su tutto ma uno di quei pochi che ti corregge e ti fa capire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Anche se deve essere fortunato che non avevo il suo amico davanti quando ci ho parlato al telefono altrimenti sarebbe su un letto d'ospedale accanto a quello di Megan. Nash è riuscito a calmarmi un pò durante il tragitto di ritorno prima di scaricare la mia furia per Cameron. Si vede però che la ama e quando l'ho visto piangere accovacciato per terra ho capito che la colpa non è del tutto sua. Cameron Dallas: il ragazzo duro che non piange e supplica mai! Dicono di lui a scuola ma non sanno che io l'ho visto piangere tantissimo, supplicare dio per dei miglioramenti e urlare un "ti amo" facendoci capire che Cameron Dallas si è innamorato. Già, la mia amica è riuscita e sciogliere il cuore di Cameron senza nemmeno provarci troppo. Io gliel'ho sempre detto che è una ragazza speciale e questo me ne dà la conferma assoluta. Con questi pensieri Cameron esce dalla stanza con gli occhi gonfi e il labbro tremante "Emily scusa sono stato dentro per troppo tempo anche se a me non sembra mai abbastanza, è il tuo turno" mi dice piano "tranquillo Cam grazie" lui si siede e io sto per entrare nella stanza ma Nash mi ferma per il polso mi dà un bacio "forza e coraggio" mi dice e io gli dò un sorriso debole. Entro nella stanza e mi siedo sulla poltrona vicino al suo letto."Ciao tesoro mio" dico ma lei non risponde e non riesco a capire come ha fatto Cameron a stare qua dentro senza morire ogni volta che non riceveva risposta. Ah già...Megan ha mosso il mignolo quando lui era qua e io non credo che se lo sia immaginato è successo sicuramente. "Ma cosa mi combini eh? Lo sai che quando Cameron mi ha chiamato e mi ha detto quello che è successo mi sono alzata dal divano e la prima cosa nella lista di cose da fare era uccidere Cameron? Poi venire a stare con te ma se l'è cavata con uno schiaffo in faccia" rido silenziosamente. Ancora nessuna risposta. "Però mi sono calmata quando ho visto in che condizione era: piangeva, pregava, supplicava Dio e i dottori Megan so che non puoi sentirmi ma quel ragazzo ti ama da impazzire ne sono sicura al 130%" le dico dicendo 130% al posto di 100% come piace a noi. "Sei riuscita a sciogliere il suo cuore e questo dovrebbe davvero farti capire quanto sei speciale. Sei dolce gentile, amichevole, altruista e ogni persona che abbia a che fare con te è fortunata." dico e le lacrime iniziano a scendere "s-sei riuscita a conquistare il c-cuore dei miei genitori, il mio, quello di Cameron e voglio che tu sappia che io ti considero più una sorella che una migliore amica e che il v-vuoto che sento adesso solo tu riuscirai a r-riempirlo s-svegliandoti, perchè giuro su tutto ciò che mi è caro che se ti succedesse qualcosa la mia vita non avrebbe più un s-senso" dico accarezzandole i capelli. Sto per riprendere a parlare ma un dottore mi interrompe "signorina l'orario delle visite è finito" mi dice "certo, ora vado" dico alzandomi e dò un bacio al mio tesoro sulla fronte "devi risvegliarti Meg, al più presto possibile" dico e esco.
——————————————————————
Spazio autrici
Ciao ragazze/i!
Povera Megan! Secondo voi si sveglierà?
Fateci sapere se vi piace anche questo capitolo con un voto e qualche commentino!
A presto <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?