Megan's POV
Stavo dormendo beatamente quando quella sveglia fastidiosissima iniziò a suonare. Il mio primo pensiero fu Cameron che la sera prima mi mandò quei messaggi dicendomi di essere al Lizzy place e quando io scrissi a Nash di andare a prenderlo, mi sto chiedendo come starà ora e se verrà oggi a scuola, oddio Meg che pensieri stai facendo! Mi ricordò la mia coscienza. A malavoglia mi alzai dal letto e andai a farmi una veloce doccia e poi mi vestii per poi andare a fare colazione, dove come sempre trovo Emily "Buongiorno Emily" la salutai baciandole la guancia "Buongiorno tesorino mio" mi salutò a sua volta, "Vedo che sei di buon umore oggi!" le dissi mentre mi versavo il thé nella tazza "Io sono sempre di buon umore tesoro!" mi rispose mentre divorava il pane con la nutella "Se se, vai convinta!" risi e lei mi seguì ridendo a sua volta.
Cameron's POV
Mi svegliai con un mal di testa terribile, segno che la sera prima avevo bevuto così tanto, mi accorsi che non ero in camera mia e sicuramente questa non era nemmeno casa mia, infatti era casa di Nash e la cosa più strana è perchè sono a casa di Nash? Ieri sono andato a bere senza nemmeno dirglielo da quello che ricordo. Mi alzai, andai a lavarmi la faccia e andai in cucina dove trovai Nash intento a fare colazione "Buongiorno Nash" lo salutai "Buongiorno Cam, come stai?" mi chiese "Mi fa male un po' la testa, ma come fai a sapere che ieri ero andato a bere?" gli chiesi "Me l'ha detto Meg e me l'hai detto pure tu" mi disse "E lei come cazzo fa a saperlo!" gli urlai "Beh..tu le hai scritto ieri che eri al Lizzy place" mi rispose, andai a controllare i messaggi e da quello che le avevo scritto le avevo chiesto se veniva a farmi compagnia, sono proprio un rincoglionito e ora cosa penserà di me? "E io invece cosa ti ho detto?" gli chiesi "Hai detto che non riuscivi a non pensarla e che mentre baciavi Shantal hai detto il suo nome" mi raccontò e continuò "Si vede che ti piace molto quella ragazza" "No Nash, non è vero, non pensavo a lei e quando ho baciato Shantal non ho detto il suo nome" gli risposi "Puoi negare quanto vuoi ma si vede lontano un miglio che ti piace. E ora se ti dispiace devo andare a scuola!" mi ulrò contro e se ne andò.
Decisi che oggi non andrò a scuola sia perchè sto male sia perchè non voglio vedere Megan che mi farà la ramanzina per ieri e poi devo andare a chiedere a Shantal se è vero che ieri ho detto il nome di Megan invece che il suo.
Emily's POV
Io e Megan siamo in macchina che ascoltiamo Right There di Ariana Grande di solito mentre andiamo a scuola cantiamo a squarciagola tutte le canzoni, ma oggi non è proprio così, Meg sta guardando fuori dal finestrino e sembra pensierosa "Meg cos'hai?" le chiesi "Ehm..si si" mi rispose "Sembri pensierosa, c'è qualcosa che ti turba?" le chiesi ancora "Beh...ieri Cameron mi ha scritto di notte ed era ubriaco e così scrissi a Nash di andare a prenderlo e beh... non so come sta ora" mi raccontò "Poi chiederò a Nash come sta e ti faccio sapere" le dissi "Va bene, poi mi fai sapere" mi disse e proprio in quel momento arrivammo a scuola. Dopo esser scesi dalla macchina Meg si recò alla sua lezione di letteratura mentre io andai alla ricerca di Nash, e dopo un po' lo trovai con gruppo di suoi amici ma stranamente non c'era Cam, andai a salutarlo e ci dirigemmo al parchetto vicino al college visto che alla prima avevamo ora buca andammo a parlare. "Emily il nostro piano è fallito" rise "Quindi non ti ha detto niente?" gli chiesi e ovviamente stavamo parlando di Cameron, "Ieri quando sono andato a prenderlo al Lizzy place, mi ha detto che non riusciva a non pensarla e che mentre baciava una continuava a dire il suo nome, ma questa mattina negò tutto" mi raccontò "Beh come si dice le uniche persone che non mentono sono: i bambini e gli ubriachi. Cameron era ubriaco e quindi ciò che ha detto è la verità e poi si vede come gli piace da come la mangia con gli occhi" gli dissi "Già" mi disse e poi iniziò a baciarmi.
———————————
Spazio autrici
Ehi carissime/i! Speriamo vi sia piaciuto questo capitolo anche se è solo un capitolo di passaggio. Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?
Votate e commentate, sapete benissimo che ci farà molto piacere!
E scusateci se in questi giorni non aggiorniamo spesso ma abbiamo davvero molti impegni!
Grazie delle visualizzazioni.
A presto! <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?