Ci siamo l'aereo si alza in volo mi sento come questo aereo, finalmente posso volare anche io!
Dobbiamo passare 8 ore su quest'aereo e non sappiamo veramente cosa fare, ora tutti ci stanno guardando male perchè stiamo ridendo come delle pazze immaginando come sarà la reazione dei miei genitori al loro risveglio. Seduti vicino a noi ci sono delle vecchie e stanno parlando male di noi. Ormai sono passate 2 ore dal decollo e Emily sta dormendo e io sto ascoltando la musica, prima abbiamo riso così tanto che avevamo le lacrime agli occhi, ma ora davvero mi sto preoccupando della reazione dei miei genitori, ho paura che scoprano dove andrò e mi vengano a prendere. Mentre pensavo a tutto ciò non mi accorsi che mi si stavano chiudendo gli occhi e così caddi in un sonno profondo. Una voce registrata mi sveglio e da quello che capì eravamo quasi arrivati, mi girai per vedere se Emily era sveglia ma non la trovai, quindi pensai fosse andata in bagno, infatti proprio in quel momento mi saltò addosso cantandomi la canzoncina di Buon Compleanno. "Emily! ma sei pazza, potevi uccidermi e poi stai urlando!" le dissi "Eh vabbé, cavolo ormai sei diciottenne! Auguri amica miaa!" mi riempì il viso di baci e mi abbracciò fortissimo "Grazie Emily, senza di te non so cosa farei!" la abbracciai a mia volta. Appena atterrammo, andammo a prendere i nostri bagagli. Presi il mio bagaglio e mentre cercavo il mio cellulare mi scontrai con qualcosa o meglio qualcuno "Stai attenta!" disse un ragazzo abbastanza alto, moro con dei bellissimi occhi castani "Ehm...scusa è che stavo cercando il mio cellulare e quindi non guardavo avanti a me" gli risposi "Ok, ma la prossima volta sii più attenta" mi rispose "Ehi Meg, hai già fatto amicizia?" mi chiese Emily "No, è che stavo cercando il mio cellulare e mi sono scontrata con..." risposi a Emily ma il ragazzo mi interrompe "Cameron, e voi siete?" ci chiese "Io sono Megan e lei è la mia migliore amica Emily" gli risposi "Comunque ora dobbiamo andare, è stato un piacere conoscerti e scusa per prima" aggiunsi e io e Emily ci dirigemmo all'uscita dell'aeroporto. Prendemmo un taxi che ci accompagnò a casa, è un appartamento molto bello, è arredato in stile moderno come piace a noi, la mia camera aveva un letto a due piazze, una scrivania abbastanza grande e un armadio dove dovrò mettere i miei vestiti. Quando finì di metterli a posto, io e Emily decidemmo di andare in centro a fare colazione e girare per i negozi. alle 12:00 ritornammo a casa con tante buste piene di vestiti e già che c'eravamo abbiamo comprato anche il cibo per cucinare. "Emily domani dobbiamo inziare l'università, sono emozionatissima!" dissi ad Emily "Già, anch'io lo sono andiamo a preparare i vestiti per domani!"mi rispose. Andammo prima in camera sua per prendere qualche suo capo, poi ci dirigemmo nella mia camera per provare tutti i vestiti che abbiamo preso oggi. Alla fine io optai per una camicia a quadri neri e rossi, un paio di jeans strappati e le Dr.Martins basse e lei optò per un top blu corto e stretto che le arriva sopra l'ombelico, un paio di jeans neri e un paio di Vans nere. Emily si addormentò alle 10.30, mentre io rimasi a pensare a quel ragazzo che incontrai in aeroporto fino a quando non mi addormentai anch'io. Mi svegliai alle 7 del mattino mi andai a fare una doccia e mi misi i vestiti che scelsi ieri, andai in cucina dove trovai Emily che era già pronta e faceva colazione, feci anch'io colazione e dopo aver finito ci incamminammo verso l'università. Emily aveva già visto su internet i suoi corsi, mentre io andai in segreteria per ritirare il mio foglio con gli orari e i corsi che devo frequentare. Dopo aver ritirato il foglio mi accorsi di essere leggermente in ritardo e iniziai a correre, ma mentre svoltavo l'angolo mi scontrai con qualcuno, alzai gli occhi per vedere chi era "Ancora tu! Ma sempre devi venirmi addosso!" mi disse il ragazzo dell'aeroporto, Cameron, "Sono in ritardo per il corso di letteratura, scusami!"gli risposi "Anch'io ho quel corso, andiamoci insieme" mi disse e così ci incamminammo verso l'aula di letteratura. Ho avuto alcuni corsi con Emily e alcuni con Cameron e ora sono con Emily e stiamo andando a casa. Appena arrivate ordinammo due pizze visto che nessuna delle due aveva voglia di cucinare e mentre mangiavamo ho raccontato a Emily dell'incontro con Cameron. La sera mi misi a fare i compiti e a studiare gli appunti che avevo preso durante la giornata. Dopo aver finito mangiai gli avanzi della pizza del pranzo e andai a fare la doccia, poi siccome ero molto stanca andai a letto e mi addormentai immediatamente. La mattina mi svegliai alle 7:30, mi vestii con un paio di jeans neri e una maglietta larga e un paio di Vans Bordeaux, andai a fare colazione in cucina dove trovai Emily che anche lei sta facendo colazione. Come ieri mattina andammo all'università a piedi e visto che abbiamo lo stesso corso ci stiamo andando insieme. Siamo appena entrate in aula e gli unici posti rimasti sono di fianco a Cameron."Ehi Megan, Emily" ci salutò "Ciao Cameron" lo salutammo, "Vi va di venire questa sera alla festa di un mio amico?" ci chiese, prima che potessi rifiutare l'invito Emily mi precedette e gli rispose "Sì, a che ora?" "Do il mio numero a Megan, così vi dico l'ora, va bene?"gli disse "Va bene! Megan io vado un secondo al bar, ci vediamo dopo" mi disse Emily. "Meg questo è il mio numero, ciao a dopo"
----------------------
Spazio autrici
Ed ecco anche il secondo capitolo! Speriamo vi piaccia!
E mi raccomando, se vi piace votate e diteci cosa ne pensate!
Al prossimo capitolo ❤️
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?