Capitolo 18

3.3K 190 0
                                    

Megan's POV

Mi sveglio sentendo un peso sotto di me, alzo la testa e la scena che vidi era la cosa più dolce che avessi mai visto. Cameron era sdraiato aveva la bocca socchiusa russava leggermente e aveva tutti i capelli scompigliati. La mia intenzione prima era di alzarmi ma dopo aver visto quella scena mi raggomitolo sul suo petto e il battito del suo cuore regolare mi da una sensazione di tranquillità. Il fatto che lui dopo aver saputo il mio passato non sia scappato dimostra che posso fidarmi e ora che stiamo insieme sono la ragazza più felice del mondo. "Piccola..." mi dice Cameron con una voce assonnata dolcissima e arrossisco di colpo. "Sei adorabile quando arrossisci" sorrise e mi baciò. Gli sorrisi di rimando e lo strinsi ancora più forte se è possibile. "Oh mio dio Meggy!" urla Cameron e io mi alzo di scatto dal letto... aspetta quel letto non è quello di casa mia! "Siamo ancora all'ospedale!" urliamo contemporaneamente e in quel preciso momento un dottore entra dalla porta "che cosa ci fate ancora qui? dovreste essere già andati via da un pezzo!" ci disse. Cameron mi guarda ridendo sotto i baffi "stavamo sistemando le ultime cose ci scusi dottore" dissi io "andatevene ora! Abbiamo un altro paziente da mettere in questa stanza" disse e Cameron lo guardò male "mi dispiace tanto per il paziente che deve sorbirsi un dottore stronzo come lei!" disse "Cameron!" lo sgridai ma lui non disse niente mi prese per il braccio dopo aver preso le valigie.

Eravamo appena arrivati a casa e la prima cosa che abbiamo deciso di fare era mangiare gelato alla vaniglia sdraiati sul divano a guardare "Fast & Furios 7" "Sai...potrei farci l'abitudine" mi disse "a cosa?" Gli chiesi "a tutto questo... A noi che mangiamo gelato insieme che ridiamo scherziamo e che guardiamo film che sceglierò sempre e solo io" mi disse e io risi di gusto "purtroppo per te la mia coinquilina è Emily e non sei tu" gli dissi "fa lo stesso bambolina" disse dandomi un bacio sui capelli "ah Cameron..." Lo chiamai e lui si girò verso di me "si Meggy?" "i film non li sceglierai sempre tu!" Gli dissi alzandomi dal divano e iniziando a correre "eh no Meggy non puoi interrompere il film più bello dell'anno senza subire delle conseguenze" disse alzandosi e correndo verso di me. Mi misi dietro il tavolo e lui dalla parte opposta continuavamo a girare intorno al tavolo "vuoi mettermi alla prova Smith?" Chiese continuando a girare intorno al tavolo come facevo io "fatti sotto Dallas!" Dissi e lui si mise a correre verso di me e io corsi su per le scale fino in bagno. Mi chiusi a chiave sapendo che non sarebbe potuto entrare "fregato Dallas" urlai sentendolo sbattere i pugni contro la porta "non vale stronza" risi sonoramente ma mi fermai quando non lo sentii più dietro alla porta dei passi si avvicinavano e sentii di nuovo il suo pugno contro la porta "Cameron?" Dissi "Meggy cosa stai facendo la dentro?" Mi chiese "niente mi guardo allo specchio mentre mi godo la mia vittoria" risi e sentii la chiave cadere dalla porta al pavimento e un'altra chiave aprire la porta "cazzo!" Urlai, Cameron entrò e io andai dentro la vasca sbattendo contro il muro "in trappolaaaa" mi disse Cameron "e sentiamo cosa hai intenzione di farmi?" Chiesi sorridendo lui si avvicinò ancora di più, alzò il braccio e quando pensai che volesse prendermi e farmi uscire dalla vasca spostò la mano verso la doccia aprì l'acqua e in men che non si dica ero bagnata fradicia "stronzo!" Urlai bagnando anche Cameron lui urlò ridendo lo presi per il braccio e lo feci cadere nella vasca mi misi a cavalcioni su di lui e gli bagnai la faccia "bastarda!" Urlò io risi profondamente e uscii dalla vasca correndo verso la porta, aprendola ma prima di poter uscire lui la richiuse e mi prese in braccio "mettimi giù Cameron!" Urlai ridendo come non avevo mai fatto "eh no bimba" mi disse mi mise sopra la lavatrice mentre io tremavo "Cameron ho freddo" dissi sorridendogli lui mi guardò negli occhi poi sulle labbra "lascia che ti scaldi" mi disse le sue labbra furono sulle mie e la mia mente in paradiso. Si staccò per riprendere fiato e già mi mancava "andiamo a cambiarci piccola" mi dice facendomi scendere dalla lavatrice "Va bene" gli dissi e lui mi sorrise. Andammo in camera, ci cambiammo e notammo che si era fatto tardi cosi ci sdraiammo sul mio letto abbracciati e mentre Cameron mi sussurrava parole dolci io finii nel mondo dei sogni.

Emily's POV

Sono stata molto tempo con Nash stasera e sto andando a casa con lui giusto adesso."Che ore sono amore?" Chiesi, lui guardò il cellulare "3 e30 piccola" mi disse "a Megan sarà venuto un colpo ci sarà rimasta male che non sono stata con lei il giorno che è uscita dall'ospedale" dissi "tranquilla ha avuto un ottima compagnia ne sono sicuro" mi disse distogliendo per un attimo lo sguardo dalla strada per farmi l'occhiolino. Arrivammo a casa, scesi dall'auto e Nash mi accompagnò fino alla porta "notte piccola" mi disse dandomi un bacio a stampo "notte amore" dissi lui mi sorrise e lo seguii con lo sguardo fino a quando sparii nel buio della notte. Aprii la porta e ovviamente era tutto buio, ero stanchissima e anche un po' ubriaca spensi la tv che stranamente era ancora accesa e andai in bagno. Entrai e il pavimento era tutto bagnato ma che è successo qui? Pensai, uscii dal bagno e mi diressi in camera di Megan appena entrai vidi un'immagine dolcissima. Cameron e Megan erano abbracciati e dormivano tranquilli avevano le gambe incrociate e Megan avrà la testa sul suo petto sorrisi e dissi un "awwww" facendo quasi svegliare Cameron infatti corsi fuori e mi diressi in camera mia. -Buonanotte splendore <3- lessi il messaggio che Nash mi aveva mandato 5 minuti fa -notte amore mio <3- risposi e mi addormentai pensando al mio fantastico stupendo meraviglioso ragazzo.

-------------------

Spazio autrici

Ehiii Carissime/i <3

Siamo stra felici perchè in questi giorni ho visto che molti di voi stanno inizando a votare.

Speriamo vi piaccia questo capitolo anche se è un capitolo di passaggio e se volete commentate e votate e fateci sapere se vi piace.

Un bacione e grazie a tutti <3

Al prossimo capitolo <3

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora