Megan's POV
Erano 2 giorni che non vedevo Cameron, erano 2 giorni che non facevo altro che pensare a lui, al suo bacio e alla sua freddezza nei miei confronti.
Magari lui pensa che può andare in giro a baciare le ragazze e pretendere di non vedere alcuna reazione? Se la pensa cosi è meglio che si renda subito conto che con me non andrà cosi e che la prossima volta che osa avvicinarsi a me gli mollo uno schiaffo in faccia di sicuro!
Oltre ai numerosi pensieri fatti su Cameron e sui suoi modi indecenti, la mia mente è vagata spesso anche ai miei genitori. Chissà qual è stata la loro reazione non trovandomi in casa. Ci sono 2 opzioni: O sono stati felici di essersi liberati di me e sono andati a mangiare fuori per festeggiare o si sono infuriati perché avendomi lontano gli sarà impossibile rovinarmi la vita. Spero vivamente che sia la prima perché se fosse la seconda conoscendoli farebbero di tutto per trovarmi. I pensieri rimanenti vanno su Emily e la scuola che rinizierà domani. Emily mi sembrava particolarmente imbarazzata davanti a Nash, è addirittura arrossita vi rendete conto! Da quello che ho capito a lei lui piace, solo spero vivamente che non sia come Cameron ovvero un tipo che ragiona pensando "Ora la bacio giusto per sentire di cosa sa e poi la mando via!" Se anche Nash è cosi allora può benissimo starsene a casa sua e non venire a cercare la mia amica. La scuola. Domani si ritorna a scuola e sinceramente non ho voglia di rivedere Cameron.
"So one last time i need to be the one who takes you home,
one more time, i promise after that i'll let you go,
baby, i don't care if you got her in your heart,
all i really care is you wake up in my arms
one last time i need to be, the one who takes you home." la voce di Ariana Grande mi sveglia e mi alzo per non arrivare tardi a scuola.
Mi alzai dal letto erano le 7:30 dovevo andare a svegliare Emily la sera precedente si era totalmente affidata a me per stamattina quindi le ho promesso che l'avrei alzata io. "Svegliaaaaa c'è Nash a petto nudooo!" urlai spalancando la porta di camera di Emily. Lei si alzò di scatto e dopo aver capito che era uno scherzo si alzò dal letto e mi lanciò su di esso "Stupida! che risveglio magnifico!" Mi disse lei sarcasticamente. Le diedi un bacio sulla guancia e mi alzai andandomi a vestire. Indossai una felpa nera lunga una canottiera blu jeans chiari strappati e vans nere. " pronta?" Mi chiese ci guardammo un'ultima volta allo specchio del bagno e dopo esserci battute il cinque ci dirigemmo verso l'uscita dell'appartamento.
Arrivammo davanti alla scuola 10 minuti dopo in perfetto orario. La musica di Rihanna sulle note di "We found love" che ovviamente abbiamo cantato a squarciagola, risuonava nell'auto richiamando l'attenzione dei ragazzi che erano appoggiati ai muretti dell'entrata "Ops, ci siamo già portate l'attenzione su di noi!" Mi disse Emily sorridendo "Fa niente gli abbiamo svegliati" dissi ridacchiando. Scendemmo dall'auto e ci dirigemmo all'entrata della scuola. Stavamo per entrare quando senti urlare il mio nome e girai la testa incontrando lo sguardo di Nash ma continuando a camminare "Hey Na.." Non feci in tempo a finire che mi scontrai con l'ormai famigliare petto duro di Cameron, "Eii Meggy!" mi disse lui, indossava una canottiera che risaltava i suoi muscoli un jeans scuro e un paio di vans. Era a dir poco stupendo ma io ero altrettanto arrabbiata con lui "ciao" dissi freddamente per poi sorpassarlo, senza girarmi. Lo feci solo una volta per vedere dove fosse Emily ma quando la vidi parlare con Nash decisi di lasciarli soli.
"Salve potrebbe indicarmi l'aula di scienze per favore? Sa il prof. di scienze è stato assente ed è la prima lezione che faccio" chiesi gentilmente alla signora dietro la scrivania della segretaria, mi guardò fece un sorriso maligno "no" mi rispose. Che arpia! Sa mi è stata davvero d'aiuto grazie mille per il suo sforzo" dissi recitando lei cominciò a sghignazzare. Mi voltai per mettermi alla ricerca dell'aula di scienze quando mi scontrai contro lo sguardo di un ragazzo che aveva i capelli castani e gli occhi azzurri. "Ehm ciao!" mi disse "Ciao!" risposi "Se vuoi posso accompagnarti io all'aula di scienze, anche io ho quella lezione adesso" si offrì. Devo ammettere che aveva un sorriso mozzafiato che fece sorridere anche me "Grazie mille" accettai e ci incamminammo.
"Non posso crederci Brad oddio mio sul serio!?" chiesi piegandomi in due dalle risate dopo il racconto di Brad, il mio nuovo amico nonché accompagnatore a tutte le lezioni di quest giornata "Te lo giuro Meggy sono caduto come un idiota" mi disse e in un momento le mie risate smisero di farsi sentire. Quel soprannome non doveva usarlo accidenti! "Che succede Megan stai bene?" mi chiese Brad "Si certo solo non mi piace molto il soprannome Meggy chiamami Meg se non ti spiace okey?" "Certo!" mi sorrise lui e mi accarezzò la guancia. Io tentai di godermi quel dolce gesto, ma come Brad era riuscito a togliermi Cameron dalla testa per un po', era riuscito anche a riportarmelo in mente usando quel soprannome. Mi spostai un po' slegandomi la coda che avevo fatto mentre scrivevo. Lui mi sorrise e io ricambiai e in quel momento si sentirono degli applausi "bene bene bene a quanto pare c'è una nuova coppietta qui a scuola!" Urlò Cameron lo capii senza neanche vederlo che era lui. Ormai la sua voce era diventata inconfondibile, chissà quale tormento voleva darmi ora!
----------
Spazio autrici
Ciao lettori e lettrici spero che la storia vi stia piacendo e se è cosi ci farebbe piacere ricevere qualche voto e commento. <3
Nel prossimo capitolo molto probabilmente avremo un Emily's POV giusto per farvi capire come vanno le cose fra lei e Nash che ne pensate?
Al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?