Megan's POV
Ormai mi sono trasferita a Milano da un mese, mi trovo bene in questa città e anche nella mia nuova università. Emily è venuta a trovarmi settimana scorsa, ovviamente ha detto a Nash e a Cameron che sarebbe andata dai suoi genitori e aveva detto che ha litigato con me perchè l'ho abbandonata. Ho fatto anche la prima ecografia e ho pianto appena ho sentito il cuore di mio figlio battere, è un'emozione bellissima e non vedo l'ora di averlo o averla tra le braccia. Emily ha assistito all'ecografia ed era felicissima pure lei, mi ha pure raccontato che Cameron ha cercato di suicidarsi ma Nash l'ha fermato, non pensavo che arrivava al punto di farlo, ma nonostante tutto credo che non riuscirò mai a perdonarlo mi ha fatto soffrire tanto e ormai ho voltato pagina e sono venuta qui a Milano per seguire i miei sogni, cioè lavorare nel campo della moda e per crescere mio figlio. Ho conosciuto delle persone meravigliose all'università, ma non sanno che sono incinta. Però ovviamente lo sapranno prima o poi perchè non posso nascondere il pancione, per fortuna qui posso portarlo all'asilo nido e quindi posso anche andare tranquillamente andare all'università.
Cameron's POV
E' passato un mese. Un mese da quando le due ragioni per cui vivevo se ne sono andate, perchè sì, anche se lei pensa che io non voglia nostro figlio, io lo amo. Però è troppo tardi, se n'è andata e mi ha lasciato solo come un cane, ho il cuore a pezzi ma dopotutto è tutta colpa mia, è colpa mia se l'ho tradita con quella puttana di Chantal. Ho cercato di suicidarmi, ma Nash me l'ha impedito gli avevo. Ormai non ha più senso vivere, sono stato abbandonato da tutti perchè ho un carattere di merda e me lo merito. Non ce la faccio più, magari se mi trasferisco da qualche parte, posso dimenticare tutto e andare avanti con la mia vita perchè so che Megan non ritornerà mai più con me e mio figlio non me lo farà mai vedere.
Emily's POV
Mi fa davvero tanta pena Cameron, nonostante quello che ha fatto a Megan, vorrei davvero dirgli dove si trova ma non voglio vederla soffrire, sopratutto ora che aspetta un bambino. Ormai lui deve andare avanti e dimenticarla, ormai lei si sta facendo un'altra vita e sta andando avanti perchè deve farcela, per lei e il suo bambino. La ammiro molto, io al suo posto sarei crollata, invece lei si stampa un falso sorriso in faccia e va avanti.
La mia relazione con Nash sta davvero andando bene, nonostante i nostri problemi e so benissimo che lui non è come Cameron e che non mi tradirà mai. Fra qualche giorno devo andare a trovare Megan per la sua prima ecografia e sono felicissima di diventare zia, peccato che Cameron non può vederle, sono sicura che sarebbe felice di vederle.
--------------------------------------------------
Spazio autrici
Ciao bellezze!
Allora so che è cortissimo e mi scuso anche per il ritardo , ma fra 5 giorni parto e quindi sono molto impegnata. So che la fine di sto libro non è andata come vi aspettavate, cioè "vissero felici e contenti" ma come vi ho già detto questo è solo l'inizio e ho già moltissime idee per il secondo, magari inizio già a scriverle per non dimenticarle ma non pubblico niente, mi dispiace ahah.
Detto questo passate buone vacanze e statemi bene. Un bacio e un abbraccio <3
-Iman <3 e Pamela <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?