Okey, ora il problema è come ritorniamo a casa? Emily è ubriaca e quindi mi tocca guidare anche senza la patente.
Siamo appena arrivate a casa e sto accompagnando Emily in camera sua, poi andrò a farmi una doccia per poi andare a dormire. "Buonanotte Emily" la salutai "Buonanot..." si addormentò a metà frase, risi tra me.
"Megan! Sveglia!" Emily mi sta praticamente saltando addosso "Emily! Non vedi che sto dormendo?!" le dissi "Appunto! Svegliati dormigliona che sono le 10:35"mi rispose. Andai in bagno per lavarmi la faccia, poi scesi giù in cucina per fare colazione, "Allora, ti ricordi qualcosa di ieri ahaha?" chiesi ad Emily "Guarda non ne parliamo, ho la testa che sta scoppiando!" mi disse, "Oggi che cosa facciamo?" cambiai argomento "Io opterei per stare a casa" mi rispose. Dopo aver finito di fare colazione andai in camera per riordinarla e ad un certo punto mi arrivò un messaggio da Cameron -Ti va di uscire oggi?- mi chiede -Va bene, a che ora?- gli risposi -Fra un'ora vengo a prendervi, porta anche Emily che c'è anche un mio amico ;)- mi disse -okey, a dopo-
Avvisai Emily che Cameron fra un'ora verrà a prenderci e poi andai in camera a decidere dei vestiti da mettere, optai per un paio di jeans neri strappati, una camicia a quadri neri e rossi e un paio di Vans nere e andai a farmi la doccia. Dopo dieci minuti avevo già finito di fare la doccia e ora misto asciugando i capelli, dopo aver finito andai a truccarmi e a vestirmi. Appena scesi giù il campanello suonò, andai ad aprire e trovai Cameron insieme ad un ragazzo moro con gli occhi azzurri e devo dire che sono molto belli, "Ciao Meggy, lui è Nash. Nash lei è Megan" ci presentò Cameron "Piacere di conoscerti Nash" gli dissi "Piacere mio Megan" mi rispose, "Meggy dov'è Emily?" mi chiese Cameron "Eccomi qua!" rispose Emily al mio posto "Ciao Cameron, non mi presenti il tuo amico?" gli chiese "Ah sì, Emily lui è Nash, Nash lei è Emily la migliore amica di Meg" li presentò Cameron. Appena lo sguardo di Emily incontrò quello di Nash lei arrossì di colpo, di solito lei non è una persona timida quindi penso che Nash le piaccia. Salimmo in macchina io vicino a Cameron e dietro Nash e Emily che parlavano di non so cosa, mentre io guardavo fuori dal finestrino. Emily e Nash sono andati a ballare, mentre io e Cameron siamo seduti al tavolo senza nemmeno parlarci, lui sta bevendo un liquido rosso di cui non so il nome, invece, io sto bevendo un Cosmopolitan, dopo un po' decisi di uscire a prendere una boccata d'aria. Ero seduta sopra una panchina quando sentii qualcuno sedersi accanto a me, "Cameron che ci fai qui?" gli chiesi "Perchè sei uscita?" ignorò la mia domanda facendomene un'altra "Volevo prendere una boccata d'aria" risposi e iniziai a guardarmi le scarpe che in quel momento trovavo molto interessanti, Cameron mi girò la testa verso di lui e riuscivo a sentire il suo alito di che odora di alcol. Iniziò ad avvicinarsi fino ad annullare le distanze tra le nostre labbra, iniziò con un bacio a stampo per poi picchiettare sulle mie labbra per chiedere l'accesso e io schiusi le mie labbra, dopo quello che sembrò un lungo tempo si staccò da me "Vado a cercare Nash e Emily tu vai in macchina" mi disse, non mi aspettavo una cosa del genere ma annuì e mi incamminai verso la macchina. Dopo un po' arrivarono tutti e tre e Cameron ci accompagnò a casa, quando arrivammo scesi dalla macchina senza nemmeno salutare e andai direttamente a casa in camera mia. Salii in camera mia e mi rannicchiai sopra il mio letto, dopo un po' sentii bussare ma non risposi, sapevo che era Emily infatti entrò in camera mia, "Che succede?" mi chiese "Niente" le dissi "Sai, ti conosco bene e so che è successo qualcosa, quindi sputa il rospo!" mi disse e così mi arresi e le raccontai ciò che è successo, "Che stronzo! Giuro che gli spezzo quelle gambe che si ritrova!" mi disse e io mi misi a ridere "Grazie Emily sei davvero un'amica non so cosa farei senza di te, mi tiri sempre su di morale!" le dissi "E' mio dovere tirarti su di morale perchè ti voglio bene!" mi disse "Te ne voglio anch'io!" le risposi "Ora però andiamoci a guardare un film strappalacrime e vai a fare i popcorn" mi disse "Ai suoi ordini capitano!" le risposi e andai in cucina per preparare i popcorn.Mentre guardavamo Titanic decisi di chiedere ad Emily di Nash "Emily come ti sembra Nash?" "Ehm... si-siamo semplici a-amici!" io mi misi a ridere e lei mi guardò infuriata "E va bene! E' un ragazzo carino e molto simpatico!" si arrese alla fine. Dopo neanche mezz'ora non riuscivamo più a tenere gli occhi aperti quindi ci addormentammo.
Cameron's POV
Non so cosa mi è preso! L'ho baciata e poi me ne sono andato e penso si sia pure arrabbiata visto che quando è scesa dalla macchina non ci ha nemmeno salutati e tutti noi la guardavamo senza dire niente. Però devo starle lontano, non posso affezionarmi a lei, però è una ragazza stupenda. Okey è deciso sto impazzendo, e per chi? per una ragazza, Cameron Dallas sta impazzendo per una ragazza.
Basta! Ho deciso non le rivolgerò più parola e starò il più lontano possibile da lei.
-----------
Spazio autrici
Uh! Iniziamo anche con il point of view di Cameron! ahahah
Speriamo vi sia piaciuto anche questo capitolo e cliccate sulla stellina e commentate se volete!
A presto! <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?