Leggete lo spazio autrici, è importante! Buona lettura <3
Megan's POV
Ho pensato molto questa notte e credo che Cameron aveva ragione, dovevo credergli e io non l'ho fatto mi sento davvero in colpa. La sveglia suona, ma io sono già sveglia quindi mi alzo e vado in bagno, mi guardo allo specchio e devo proprio dire che la mia faccia non è presentabile, ho due occhiaie che manco se le coprissi con un intero tubetto di correttore non basterebbe. Ma comunque mi lavai la faccia, mi truccai e mi sistemai i capelli, per quello che potevo, andai in camera mia e presi dei vestiti alla random dall'armadio, scesi in cucina e trovai Emily pronta a fare colazione "Buongiorno Meg" disse sorridente "Buongiorno" dissi io facendo un sorriso forzato "Stai bene?" mi disse e io annuì, capii subito che non avevo voglia di parlarne e quindi continuammo a fare colazione in silenzio. Quando finì di fare colazione andai in camera mia a prendere lo zaino e il cellulare e poi salì in macchina con Emily. Il viaggio, anche se durava poco, lo passammo ad ascoltare musica e per quel poco di tempo sono riuscita a non pensare ai miei problemi, "Terra chiama Meg, ci sei?" mi interrompe Emily dai miei pensieri "Sisi ci sono" le risposi sorridendo "Allora andiamo" mi disse pure lei sorridendo e scendemmo dalla macchina. Come al solito ai muretti all'entrata di scuola ci sono Cameron e Nash, io feci finta di niente ma Emily mi trascinò letteralmente da loro, "Ehi ragazzi!" li salutò, mentre io li salutai con un cenno di testa "Nash, io e te dobbiamo andare a ripassare per la verifica della prima ora ti ricordi?" chiese Emily a Nash "Ah perchè abbiam..." non finì la frase che Emily l'aveva già trascinato via, non so perchè ma ha questo vizio di trascinare le persone. "Allora io..." disse Cameron ma lo interruppi "Cameron scusa, ho capito molto più tardi che Brad stava mentendo" dissi e continuai "Ti amo troppo e non so come ho fatto a non crederti, sono stata troppo stupida, ma quando ha detto che non è riuscito a difendersi ho capito tutto perchè anche tu hai un livido sulla mascella e sicuramente non te lo sei dato da solo. Ti chiedo solo di perdonarmi" non mi accorsi che avevo le guance bagnate, segno che stavo piangendo, Cameron mi asciugò le lacrime e prima di baciarmi mi disse "Meglio tardi che mai".
Le ore di lezione son passate lente, ma per fortuna sono finite, sto aspettando Emily e non si è ancora fatta vedere, devo ringraziarla per stamattina se non fosse per lei non avrei chiarito con Cameron stamattina. Ad un certo punto qualcuno mi afferrò per le spalle e sobbalzai, mentre lui rideva, si Cameron e chi se non lui? "Mi hai fatto prendere un colpo!" dissi trattenendo le risate "Era quella la mia intenzione" disse ridendo "hai visto Emily comunque?" gli chiesi "Si e le ho detto che ti portavo io a casa" mi disse "Va bene, ma prima andiamo al Mc a mangiare" dissi e lui annuì sorridendo, salimmo in macchina e andammo al Mc. "Ok, ho decisamente mangiato troppo" dissi "Si dai, un po' troppo" disse Cam ridendo "Ora dove andiamo?" gli chiesi "A casa mia, ti va bene?" chiese Cameron e annuì, fece partire la macchina e si diresse a casa sua. Dopo nemmeno dieci minuti eravamo arrivati a casa sua e salimmo "Allora guardiamo un film?" mi chiese Cameron "Si, ma decido io quale" dissi e lui alzò gli occhi al cielo, alla fine scelsi "Le pagine della nostra vita" e Cameron con nonchalance accettò. Andai a preparare i pop corn e mi sedetti accanto a Cam sul divano, mi abbracciò tra le sue braccia e fece partire il film.
Cameron's POV
Ho fatto un grosso errore, ho tradito Megan e ora mi sento veramente in colpa, ora che è tra le mie braccia, sento come un peso sul petto vorrei dirgli ciò che ho fatto ma ho paura, paura di perderla; Da quando è entrata nella mia vita tutto è cambiato, io sono cambiato in meglio. Ho anche paura che Shantal le vada a dire qualcosa, giuro che le dice ciò che è successo la uccido, potrà essere pure una ragazza ma a me non importa. Stiamo guardando il film da un po' e mi sto annoiando, quindi inizio a baciale il collo, lei cercava di trattenere gli ansimi ma poi si arrese e iniziò a baciarmi con foga, senza nemmeno accorgerci ci ritrovammo senza vestiti a fare l'amore. Questa volta qualcosa stava cambiando, era tutto molto dolce e delicato; "Ti amo Meg" le dissi "T-Ti amo Cam" mi rispose.
---------------------------------------------------
Spazio autrici
Ehi ragazze! Come state?
Allora, mancano pochi capitoli alla fine di questo libro e sicuramente ci sarà un sequel, solo che non sappiamo de farlo subito quando finisce questo o a settembre visto che entrambe da fine luglio andremo in vacanza, quindi sarà difficile aggiornare. Ci farebbe molto piacere se voi ci deste un vostro parere su questo.
Comunque spero vi sia piaciuto questo capitolo e se è così sarei contenta se commentaste e votaste.
Detto questo volevo anche ringraziarvi per le visualizzazioni, i commenti e i voti. Vi vogliamo bene <3
Al prossimo capitolo <3
STAI LEGGENDO
Escape.
FanfictionTutti e due con un passato doloroso alle spalle. Lei viene dalla Francia. Lui abita a New York. Lei dolce con tutti e amichevole. Lui riservato e allontana tutti. Riusciranno Megan e Cameron a lasciarsi andare e a dimenticare il loro passato?