Capitolo 8

3.9K 227 15
                                    

Megan's POV

Mi svegliai sentendo qualcosa di caldo avvolgere la mia pancia. Aprii lentamente gli occhi e rimasi scioccata da ciò che vidi. Cameron era sdraiato a petto nudo con un braccio sulla mia pancia e dormiva tranquillo come un bambino "Che diavolo ci fai nel mio letto?!" Urlai facendolo cadere dal letto si alzò lentamente sedendosi sul letto e io provai disperatamente di non abbassare lo sguardo sul suo petto scolpito. "Principessa Meggy devo dirti una cosa" mi disse dolcemente accarezzandomi la guancia "parla ora e spiega che ci fai qui" gli dissi cercando di coprirmi il più possibile "non era vero quello che ti ho detto del bacio anzi è il contrario ho provato cose indescrivibili che non avevo provato con nessuna ti prego dammi un'altra possibilità piccola" mi disse mettendo le sue mani sul mio viso. Rimasi paralizzata alle sue parole che erano tutto quello che volevo sentire. Stavo per rispondere ma la sua voce mi interruppe "Megan" Cameron mi guardava "Megan!" Urlò più forte. Cameron si alzò dal letto e andò via "no aspetta Cameron!" Urlai rincorrendolo per la stanza che ora stava diventando tutta bianca "Megan!" Urlò una voce. Mentre aprii gli occhi e mi resi tristemente conto che era solo un sogno anzi un incubo perché le cose che sono successe non accadranno mai e Cameron è ancora un imbecille. "Santo cielo Megan sono uscita con Nash e appena sono entrata in casa ti ho sentita urlare va tutto bene?" Mi alzai dal divano e mi accorsi di essere tutta sudata "si, sto bene" dissi lentamente alzandomi dal divano. Emily seguì i miei movimenti e mentre io sparì dal salotto vidi lei prendere il cellulare e chiamare qualcuno dicendo "devi andare adesso e chiedere!" Disse lei arrabbiata mentre io mi chiesi cosa volesse dire.

Cameron's POV

ero molto molto molto ubriaco e chantal stava ballando attaccata come una sanguisuga al mio corpo la presi per il braccio decidendo che era il momento di finire ciò che aveva iniziato. appena uscimmo la scaraventai contro il muro e le chiesi" cosa vuoi eh?" " te" rispose lei scaraventandosi sulla mia bocca. Non potei fare a meno di confrontare il suo bacio con quella della mia piccola meggy lei avrebbe indossato vestiti più semplici e non si sarebbe truccata come un clown" Megan" sospirari e Chantal si staccò da me immediatamente" come hai detto?" Disse " cosa?" Risposi io " chi è questa Megan?" Mi chiese lei e io mi sentii anche troppo stanco e annoiato per rispondere cosi mi girai e me ne andai verso il retro del locale . La mia mente vagò nel modo in cui poté a Megan chissà cosa stava facendo la mia meggy? Senza rendermene nemmeno conto le mie dita le stavano scrivendo un messaggio ,inviai e aspettai la risposta sedendomi per terra appoggiandomi al muro e urlando a una tipa di portarmi una bottiglia di vodka.

Megan's POV

Il rumore assordante della suoneria dei messaggi che Emily aveva cambiato perché non sentivo mai la precedente mi svegliò. Svogliatamente mi alzai presi il cellulare in mano e prima di leggere il messaggio lessi l'ora erano le 3 e 30. "Cameron" era questo il nome che apparì sullo schermo del mio cellulare. -Meggyyyyy che fai di bello? Ti faccio compagnia? Magari possiamo berci qualcos'altro? Rispondi Meggy eh!- ma che diavolo? Prima mi urla addosso che non vuole avere a che fare con me e poi mi scrive se voglio compagnia? Sta scherzando? Qualcosa non va e mentre inizio a scrivere arriva un altro messaggio -Meggyyyy ti ho detto di rispondermi non fare la bambina cattiva eh- allora ci sono 2 opzioni: O sta dannatamente perdendo la testa e ha bisogno di un ospedale psichiatrico o è ubriaco e spero sia la seconda. - sei ubriaco?- scrissi fregandomi di chiedere se ha visto che diavolo di ore erano- forse si forse no scoprilo tu!- mi scrisse e io capii subito che era ubriaco- dove sei?- chiesi sperando di ricevere una risposta sensata- Lizzy place perché mai vorresti saperlo Meggyyy?- scrisse io non risposi e cercai tra i contatti il nome di Nash, appena lo trovai gli scrissi - Ei scusa l'orario ma Cameron mi sta scrivendo a quest'ora e sono sicura del fatto che sia ubriaco gli ho chiesto dov'era e mi ha detto che si trovava al Lizzy place per favore vai a prenderlo scusa il disturbo Megan- scrissi, ormai il sonno era del tutto scomparso e dovetti aspettare 15 minuti per ottenere risposta da Nash -Tranquilla Meg dovevo già parlare con lui e quando è ubriaco è del tutto sincero quindi va a mio vantaggio notte- mi sentii un po' più rassicurata e decisi di rimettermi a dormire. Ma il sonno non sembrava arrivare. Ormai la mia mente si era svegliata e di conseguenza anche i miei pensieri andavano solo in una direzione.

Nash POV

"Cameron" dissi cercando di svegliare il mio migliore amico dall'asfalto. "mmmgnn" un suono strano uscì dalla sua bocca "perché diavolo ti sei ridotto in questo modo Cam" gli urlai e finalmente lui si alzò da per terra e lo aiutai ad andare alla mia auto.

Eravamo in macchina da 10 minuti in cui Cameron aveva lo sguardo pensieroso fisso su un punto sul cruscotto.

"non la smettevo piu'" disse mormorando e io gli tirai uno sguardo confuso "di fare cosa?" Gli chiesi "di pensare a lei" disse sospirando e non ci fu bisogno di chiedere di chi parlasse ovviamente era Megan "È per questo che ti sei ubriacato? Per non pensare più a Megan?" Chiesi "si ma non ha funzionato stavo baciando Chantal e ho detto il suo nome" disse sbadigliando e capii che la sbornia gli stava passando "amico penso sia il momento di ammettere che di Megan ti importa e anche molto!" Gli dissi sincero ma un leggero russare mi fece capire che Cameron era finito nel mondo dei sogni.

-------------

Spazio autrici

Ecco un nuovo capitolo speriamo davvero che vi piaccia e saremo davvero contente se inziaste a scrivere qualche commento e a mettere altri voti. Grazie per i voti attuali e le visualizzazioni.

Al prossimo capitolo!❤️

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora