Capitolo 21

3.7K 190 8
                                    

Megan's POV


Entriamo dentro la villa e l'odore di fumo e alcol mi invade le narici. Con un gesto spontaneo prendo la mano di Cameron mi tolgo il cappotto e vedo che mi guarda la schiena visibilmente irritato "non avevi qualcosa più coperto?" Mi chiede "era l'unico vestito rosso che avevo Cameron!" Rispondo e ci avviamo verso il bancone dei drink "cosa vuoi ahdjendusnf?" Cameron cerca di dirmi qualcosa "eh?!" Gli dico lui si avvicina al mio orecchio e mi urla "cosa vuoi da bere?!" Io gli faccio cenno di aver capito "prendo un mojito" gli dico e lui parla col barista mentre io mi guardo intorno alla ricerca di Emily la quale è sparita da qualche parte con Nash. Continuo a guardarmi intorno quando due occhi si scontrano coi miei. Un ragazzo biondo è in piedi appoggiato a una parete che mi fissa quando nota che lo sto guardando mi fa un cenno alzando il bicchiere verso di me e io distolgo immediatamente lo sguardo. Devo dirlo a Cameron? Come reagirebbe? Di certo non voglio che inizino a picchiarsi come dei stupidi violenti quindi credo che non glielo dirò, Cameron reagirebbe troppo male. E poi appena quel ragazzo si accorgerà che sono la fidanzata di Cameron Dallas mi lascerà sicuramente stare. "andiamo piccola?" Cameron mi urla all'orecchio e io sussurro un "certo" dimenticando che non si sente nulla. Andiamo a sederci ad un divanetto e fortunatamente noto che il ragazzo di prima sta guardando me e Cameron abbracciati cosi per mettere in chiaro le cose del tutto avvicino Cameron ancora di più e lo bacio. Inizia come un bacio dolce ma poi si trasforma in un bacio passionale. Ci stacchiamo solo per prendere fiato "cazzo piccola!" Mi urla Cameron e io rido alla sua reazione. "hhmm..." Una tosse chiaramente finta ci richiama. Mi giro nella direzione dalla quale proveniva la tosse e riincontro lo sguardo di quel ragazzo e immediatamente lo fulmino con gli occhi e stringo il braccio di Cameron pronta a calmarlo ma ciò che fa Cameron mi stupisce "Marcus!" Urla alzandosi e stringendo il braccio in una tipica mossa maschile a quel tipo che a quanto pare conosce. "Dallas era tanto tempo che non ti vedevo ma vedo che sei stato ben occupato..." Dice rivolgendo lo sguardo verso di me. Cameron mi porge una mano che prendo subito facendomi alzare e "Marcus questa è Megan la mia ragazza" dice Cameron "Megan questo è Marcus un mio caro vecchio amico un po' più grande di noi ma che ragiona come un bimbo" dice ridendo "piacere" dico fredda "piacere" dice Marcus e capisco che di fronte a Cameron non farà di certo nulla. "Ci sediamo?" Gli chiede e Marcus annuisce sedendosi al mio posto e purtroppo io devo sedermi vicino a lui. . Avendo cosi Cameron alla mia sinistra e Marcus alla mia destra "allora Marcus come va all'officina?" Chiede Cameron "bene sono arrivate delle macchine bellissime da sistemare si guadagna un bel po' con quelle Cam" dice facendo un sorriso soddisfatto "mi fa piacere amico, sei un meccanico grandioso ti meriti di guadagnare!" Afferma Cameron "grazie Cameron sei un gran amico!" Dice e Cameron gli da una pacca sulla spalla scavalcandomi. "Eh tu Megan cosa fai di bello?" Mi chiede Marcus mettendo una mano sulla mia coscia dove Cameron non la può vedere io gliela tolgo subito e rispondo "studio alla New York University" dico duramente. Cameron mi guarda confuso "piccola c'è qualcosa che non va?" Mi chiede io vorrei dirgli tutto ma non voglio che rovini la sua amicizia con lui tanto io non rivedrò Marcus mai più dopo questa festa quindi non ne vale la pena "niente amore vado un attimo in bagno!" dico Cameron annuisce "amico credo che mi stia chiamando James devo andare" dice "certo Marcus salutami James" dice Cameron e Marcus mi fa un cenno prima di dirigersi verso la parte opposta del bagno "vado in bagno" dico e mi dirigo. Mi rimetto il rossetto davanti allo specchio ma mentre lo chiudevo mi cade nel lavandino abbasso lo sguardo per prenderlo lo chiudo lo metto in borsa ma quando rialzo lo sguardo verso lo specchio l'immagine di Marcus mi fa trasalire.


Cameron's POV


Sono molto contento di aver rivisto Marcus. È sempre stato un buon amico certe notti andavamo a fare conquiste insieme e portavamo ragazze a casa mia o a casa sua non mi ha mai deluso e sono certo che non farebbe mai nulla di male per deludermi. È da un po' che Megan è in bagno così decido di andare da lei e vedere che le prende ma la scena che vedo mi disgusta: Marcus ha sbattuto Megan contro il muro e le sta parlando "dai Megan ci divertiremo..." Le dice "mai lasciami stronzo appena Cameron lo saprà ti ucciderà!" gli dice la mia piccola cercando di spingerlo con tutte le sue forze "oh ma Cameron non lo scoprirà mai altrimenti ti troverò e ti farò tante brutte cose" le dice "troppo tardi stronzo" mi faccio sentire e entrambi si girano verso di me "Cameron!" Megan mi butta le braccia al collo "lasciaci soli Megan" le dico e lei capisce all'istante che deve andarsene e lo fa "e cosi Cameron non lo scoprirà mai eh?" Gli dico "l'abbiamo fatto tante volte" mi dice "cosa!?" Gli chiedo "condividere le ragazze cos'ha lei di diverso? È una puttana come le altre!" Dice e a questo punto lo prendo a pugni buttandomi su di lui "non" pugno "devi" pugno "dare" pugno "della puttana" pugno "alla mia ragazza!" pugno, dico vedendo fuoriuscire un po' di sangue dal suo naso e dal suo sopracciglio "fanculo" sussurra e io lo riprendo a pugni "fanculo a te pensavo fossimo amici" gli urlo e a quel punto entra qualcuno che mi stacca dal suo corpo "cazzo Cam cosi lo uccidi" dice Nash "se lo merita quel bastardo!" Urlo e cerco di riavvicinarmi a quello stronzo "C-Cameron" la vocina di Megan mi rimbomba nelle orecchie "piccola..." Dico lei sposta lo sguardo da me al viso danneggiato di Marcus e al sangue sulle mie nocche "andiamo via per favore" dice e una lacrima le solca la guancia "no piccola non piangere andiamo via andiamo via" le dico accarezzandole i capelli "tu " dico indicando Marcus "avvicinati un'altra volta a me o a lei e giuro su Dio che sei un uomo morto!" Dico prendendo per mano Megan e uscendo dal bagno.


Megan's POV


Odio vedere Cameron cosi. Ha il viso corrugato, le nocche sporche di sangue altrui e il respiro ancora affannato dalle botte date a quello. È successo quello che non volevo succedesse: Una rissa. Penso che sia destino che io e Cameron non dobbiamo andare a nessuna festa. Insomma stasera è andato tutto male: Cameron si e' reso conto che una delle persone a cui teneva molto è uno stronzo maniaco, io sono stata quasi violentata nel bagno di una villa piena di adolescenti ubriachi e il mio ragazzo ha pestato a morte il suo ex amico in un bagno. Direi che le feste non fanno per noi. "Piccola" una volta arrivati in auto mi abbraccia e sento che quell'immagine di prima è svanita "mi dispiace che tu abbia dovuto vedermi in questo stato e che tu sia stata quasi violentata da una delle persone che reputavo mio amico" dice e mi rendo conto di quanto ci tenesse e di come ci è rimasto male "a me dispiace che non sia stata una vera amicizia ma ti prego cerca di controllarti se avessi continuato lo avresti ucciso Cam e il modo in cui ti ho visto quando eri in bagno mi spaventava lo devo ammettere" gli dico lui si sposta "ti spaventava? Sai che non ti farei mai nulla vero?" Mi chiede visibilmente irritato "certo! Ma non era di certo una bella immagine: Eri tutto sporco di sangue avevi la faccia extrasuperarrabbiata da killer non credo che piacerebbe a qualcuno" gli dico "se avessi sentito le cose che ha detto quando sei uscita avresti reagito anche peggio" mi dice "che ti ha detto?" Gli chiedo "mmmm... Non credo che le tue orecchie vorrebbero ascoltare le cose che ha detto ma diciamo che erano cose brutte moltoooo brutte praticamente ha fatto esplodere la mia rabbia quindi ha toccato il mio punto debole. Tu" mi risponde "okey lasciamo perdere comunque non possiamo ancora andarcene Nash e Emily sono ancora dentro" gli dico "manda un messaggio a Emily e dille che sei andata via Nash mi ha appena scritto che prenderanno un taxi" mi dice "okey" prendo il cellulare -Emily io e Cam andiamo via fatti spiegare tutto da Nash ci vediamo a casa ti voglio bene❤- scrivo e invio "fatto" dico "torniamo a casa ti prego!" Gli dico lui sorride "agli ordini capo!" Dice e mette in moto.

Siamo arrivati a casa da circa mezz'ora e io e Cam ci siamo sdraiati sul letto senza nemmeno cambiarci volevamo solo stare insieme "sai cosa ho capito?" Mi chiede "cosa?" Gli chiedo abbracciandolo ancora di più "che le feste non fanno per noi!" Mi dice "ho pensato la stessa identica cosa uscendo dalla villa" dico e lui sorride "vorrà dire che per divertirci andremo a giocare a freccette alle case di riposo!" Dice e io rido sonoramente "oppure giochiamo a bowling o a biliardo o a tennis o a pallanuoto o a..." Cameron mi zittisce baciandomi "parli troppo piccola ora dormiamo" mi dice una volta staccatosi "va bene dormiamo ma non c'era bisogno di interromp..." Mi zittisce di nuovo con un altro bacio. Si stacca "la finisci di ba..." Mi bacia ancora "piccola è l'unico modo per farti stare zit..." Lo interrompo io stavolta baciandolo "ti piace?" Gli chiedo "non usare la parola 'stai zitto' con me usa questo metodo ti prego!" Dice "notte Cameron" dico stringendomi a lui "notte piccola."


—————————————————


Spazio autrici


Ciao lettrici/lettori❤

Sorpresa! Due capitoli in un giorno ahah! Alla fine ce l'abbiamo fatta ad aggiornare!

Cameron arrabbiato è molto pericoloso e questo Marcus secondo voi avrà un ruolo importante?

Comunque speriamo che vi piaccia e se è cosi commentate e votate.

Fino a giovedì saremo ancora molto impegnate, ma dobbiamo farcela ormai siamo quasi alla fine della scuola quindi inizieremo a aggiornare frequentemente dopo.


Al prossimo capitolo.❤️

Escape.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora